Voi cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 7/9/2011, 11:19




Uhm... interessanti come video... anche il film pare interessante... scommetto non esiste doppiato in ITA ma solo sottotitolato vero?? Conosco la sindrome di Tourette... interessante anche quella...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 7/9/2011, 19:48




E Pippo sai che non lo so, perchè è stato presentato in Italia al Giffoni film festival doppiato in italiano ovvio, però non si trova. O almeno io non riesco a trovarlo poi prova tu a curiosare in giro.
Comunque anche sottotitolato devo dire che è come averlo visto in italiano, se hai voglia di vedertelo è carino come film, mia mamma se ne è innamorata ahah.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/9/2011, 11:43




CITAZIONE (sweetie pie @ 7/9/2011, 20:48) 
E Pippo sai che non lo so, perchè è stato presentato in Italia al Giffoni film festival doppiato in italiano ovvio, però non si trova. O almeno io non riesco a trovarlo poi prova tu a curiosare in giro.
Comunque anche sottotitolato devo dire che è come averlo visto in italiano, se hai voglia di vedertelo è carino come film, mia mamma se ne è innamorata ahah.

Sull'Internet Movie Database (IMDB) c'è scritto che è solo in lingua inglese... su Wikipedia è scritto anche che è stato presentato in anteprima in Italia al Giffoni... come hai detto tu... però secondo me è stato presentato coi sottotitoli... xké se esistesse il doppiaggio in ITA il DVD lo riporterebbe... e IMDB anche... 6 sicura che al Giffoni era doppiato in ITA??
Coi sottotitoli non credo lo vedrò... almeno non adesso... magari in futuro...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 8/9/2011, 11:50




No no, solo coi sottotitoli.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/9/2011, 12:04




Dicevo io...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 8/9/2011, 14:45




Non lo so .-. Mi sembra strano che sia stato presentato con i sottotitoli a dei bambini.
Comunque non è detto che viene riportato, io recentemente ho scoperto che un film che su imdb e wikipedia risultava esserci solo in inglese, in realtà c'era anche doppiato in italiano.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/9/2011, 15:09




CITAZIONE (sweetie pie @ 8/9/2011, 15:45) 
Non lo so .-. Mi sembra strano che sia stato presentato con i sottotitoli a dei bambini.
Comunque non è detto che viene riportato, io recentemente ho scoperto che un film che su imdb e wikipedia risultava esserci solo in inglese, in realtà c'era anche doppiato in italiano.

Uhm... sicuro che è stato visionato dai ragazzi?? Xké in quel caso penso che debba esserci il doppiaggio in ITA... però non capisco xké il DVD non lo riporti... forse è stato realizzato all'ultimo momento appositamente x il Giffoni... mentre il DVD era già stato creato... quindi il doppiaggio in ITA è assente nel DVD... però in tal caso: possibile che non si trovi da nessuna parte in ITA??
I commenti a questo articolo esprimono i nostri stessi dubbi...
QUI, invece, dicono che il film è stato snobbato dalla distribuzione italiana... ma la distribuzione non ha nulla a che vedere col doppiaggio... anche La vita segreta delle api è stato snobbato dalle distribuzioni italiane... ma esiste doppiato in ITA e io ce l'ho sul PC...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 8/9/2011, 18:15




Beh è stato sicuramente presentato ai bambini e ragazzi perchè il Giffoni è il festival del film per ragazzi.
Infatti anche a me sembra stranissima sta cosa, proprio da nessuna parte si trova in italiano. Peccato è molto carino come film .-.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/9/2011, 18:29




Si ma se leggi i commenti al primo articolo che ho linkato nel mio post precedente... dicono che NON TUTTI i film presentati vengono doppiati in ITA...
 
Top
23 replies since 2/9/2011, 21:56   131 views
  Share