Screencaps di "Twixt"

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 21/7/2012, 11:36




L'ho cercato su Kickass torrent e su h33t e non l'ho trovato... ho paura che non sia mai uscito nei cinema italiani ma che sia stato solo presentato al festival di Torino...
 
Top
~mercury
view post Posted on 21/7/2012, 15:55




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 21/7/2012, 12:36) 
L'ho cercato su Kickass torrent e su h33t e non l'ho trovato... ho paura che non sia mai uscito nei cinema italiani ma che sia stato solo presentato al festival di Torino...

Sì mi sa pure a me anche perché non si trova nemmeno il trailer in italiano o.o
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/7/2012, 17:03




CITAZIONE (~mercury @ 21/7/2012, 16:55) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 21/7/2012, 12:36) 
L'ho cercato su Kickass torrent e su h33t e non l'ho trovato... ho paura che non sia mai uscito nei cinema italiani ma che sia stato solo presentato al festival di Torino...

Sì mi sa pure a me anche perché non si trova nemmeno il trailer in italiano o.o

Ma infatti è strano che questi 2 siti non ce l'abbiano... almeno 1 tra i 2 doveva averlo... cmq è uno schifo... presentano i film in italia e poi non li fanno uscire al cinema... che cavolata... inutile commentare... è una vergogna... stiamo diventando l'africa del nord noi... oramai è così...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/7/2012, 19:31




Poi se non sbaglio il film è di Coppola, no?
Mica un nome così a caso...
 
Top
~mercury
view post Posted on 21/7/2012, 21:13




CITAZIONE (sweetie pie @ 21/7/2012, 20:31) 
Poi se non sbaglio il film è di Coppola, no?
Mica un nome così a caso...

Sì ma ho sentito dire parecchie cose sulla pellicola: c'è chi dice che il film ha colpito molto e chi dice che sembra più il lavoro di un regista emergente che di un Francis Ford Coppola :blink:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/7/2012, 09:39




Non ho notizie a riguardo... anzi vi dirò che non sapevo nemmeno dell'uscita di tale "capolavoro"...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 22/7/2012, 11:32




Io lo sapevo solo per via di Elle...
Comunque è alquanto strana sta cosa... <_<
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/7/2012, 14:53




CITAZIONE (sweetie pie @ 22/7/2012, 12:32) 
Io lo sapevo solo per via di Elle...
Comunque è alquanto strana sta cosa... <_<

Mica tanto... ricordo solo che il 17 aprile 2009 era prevista l'uscita di "La Vita Segreta delle Api" in tutte le sale d'Italia... Eppure, nonostante il multisala di Foggia avesse i manifesti da almeno 10 giorni, quel film nella mia città non è mai stato proiettato... e poi ho scoperto che in quasi tutta Italia era avvenuta la stessa cosa... il film è stato visto in soli 2 cinema dei 57 previsti e non si sa il motivo della cosa. Non solo: il film non è poi + arrivato nelle sale cinematografiche in cui non era uscito nella data prevista e tutt'oggi ancora in molti si chiedono il xké... a nulla sono serviti i miei litigi col direttore del multisala... purtroppo aveva ragione lui: non era colpa sua.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 22/7/2012, 15:09




Sisi solo che secondo me è strano che un film di Coppola (per quanto possa essere mal riuscito) non viene minimamente considerato dai cinema giornali ecc..
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/7/2012, 16:11




CITAZIONE (sweetie pie @ 22/7/2012, 16:09) 
Sisi solo che secondo me è strano che un film di Coppola (per quanto possa essere mal riuscito) non viene minimamente considerato dai cinema giornali ecc..

Ma guarda che Coppola non è molto considerato in Italia...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 22/7/2012, 23:08




Certo che l'Italia è proprio un paese di m***a per quanto riguarda queste cose. <_<
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/7/2012, 08:16




CITAZIONE (sweetie pie @ 23/7/2012, 00:08) 
Certo che l'Italia è proprio un paese di m***a per quanto riguarda queste cose. <_<

Riguardo al concetto generale sono d'accordo con te... su questa cosa in particolare no, e ti spiego anche il xké: se Coppola non viene considerato in Italia è xké in passato molti dei suoi film hanno floppato... le case cinematografiche non investono se sanno di non avere un riscontro economico... e mi pare pure ovvio... certo è un peccato che non ci si possa godere determinati film, però la colpa spesso è da imputare agli italiani stessi... Hounddog ad esempio non è uscito in Italia x via del tema tabù che trattava, e lì sono il primo ad essere incavolato... The Runaways, al contrario, non è uscito xké probabilmente avrebbe floppato... discorso analogo x Twixt... quindi la colpa è la nostra... se al cinema 6 film su 10 trattano il tema "vampiri" è xké in Italia la gente va a vedere questo genere di film e quindi i produttori investono in qualsiasi merdata coi canini... è capace che tra poco vedremo persino un film cinese sui vampiri... :D
 
Top
26 replies since 4/8/2011, 16:10   222 views
  Share