Anime&Manga

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 20/4/2011, 10:34




CITAZIONE (Shalenya_Kikyo @ 20/4/2011, 09:20) 
O.o Ma Misa non ha il seno tanto grande.. io ho letto il manga e mi sembra che abbia dimensioni piuttosto modeste ù.ù

Ci fa piacere che tu voglia partecipare alla discussione... però credo sarebbe il caso di presentarsi prima... cmq concordo... Misa non ha il seno eccessivo...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/6/2011, 16:49




Cara Lotty stavo dicendo qui... per caso 6 una fan di Vampire Knight?? Io ho recentemente visto l'anime delle prime 2 serie (anche perché per ora solo quelle ci sono)... qual è il tuo personaggio preferito??
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 22/6/2011, 18:23




E' il mio anime preferito!
E' stato proprio lui a scatenare la mia passione verso i manga...
Comunque io sono fan di Kaname... Zero mi sta sulle balls, non so perché :ph34r: ma fin dal primo episodio non mi è piaciuto un granché...
Yuki... Beh Yuki direi che è la deficienza fatta e finita :---:
Dalla seconda serie in poi non l'ho più sopportata.
Poi... Mi piacciono Shiki, Rima, e il padre di Yuki di cui ora non mi viene il nome ma che mi sta simpatico.
Tu invece?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/6/2011, 18:56




Io al contrario tuo parteggio per Zero... anche se Kaname non mi dispiace... Yuki anche a me è scaduta nella seconda serie... mentre degli altri personaggi mi piaciucchia il Direttore, ovvero il padre di Yuki, mentre tra gli altri non apprezzo particolarmente nessuno... alcuni vampiri sono simpatici... nulla di +...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 22/6/2011, 19:50




Io spero che facciano la terza serie... Anche se ormai ci spero poco... Le prime serie sono uscite entrambe nel 2008, sono passati QUATTRO anni!
Comunque avevo immaginato che ti sarebbe piaciuto Zero... Conosco tre ragazzi che guardano questo anime e a tutti e tre piace Zero! Chissà che avrà per attirarvi così tanto :P
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/6/2011, 09:39




CITAZIONE (*°Layra°* @ 22/6/2011, 20:50) 
Io spero che facciano la terza serie... Anche se ormai ci spero poco... Le prime serie sono uscite entrambe nel 2008, sono passati QUATTRO anni!

Io invece so che uscirà... non so quando ma so che uscirà... come spesso capita gli anime sono tratti dai manga... quando hanno deciso di fare l'anime di Vampire Knight hanno preso il fumetto fino al punto in cui era arrivato e hanno creato l'anime... 2 serie da 13 episodi ciascuna... ora stanno attendendo che il fumetto vada avanti fino ad un punto preciso... per avere la possibilità di farne una terza serie animata... quindi... bisogna solo aspettare... se poi non vuoi farlo... ci sono molti forum del circuito che spoilerano la storia... vattela a leggere...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 22/6/2011, 20:50) 
Comunque avevo immaginato che ti sarebbe piaciuto Zero... Conosco tre ragazzi che guardano questo anime e a tutti e tre piace Zero! Chissà che avrà per attirarvi così tanto :P

Non penso dipenda dal sesso di chi guarda... conosco molte persone di sesso differente a cui sta simpatico Zero... credo sia per via della caratterizzazione del personaggio... Kaname è freddo, ambiguo, misterioso e bastardo... non che mi stia antipatico (a molti invece risulta odioso)... ma preferisco un tipo come Zero... probabilmente è per via della sua sofferenza... spesso nella vita le persone che soffrono ci risultano più simpatiche di quelle alle quali invece le cose vanno sempre per il verso giusto... e ciò avviene anche con i personaggi di film, telefilm, anime o altro...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 23/6/2011, 10:33




Pippo, io seguo il manga, ma anche se mi piacerebbe una terza serie (perché vederlo colorato e parlato è tutta un'altra cosa, anche se hanno modificato un po' la storia) non credo che la faranno ormai... A mio parere abbastanza materiale c'è... Ma ovviamente essendo un mio parere non cambia niente.
Io ho detto solo che è passato molto tempo, e più tempo passa più diventa improbabile la realizzazione di una terza serie, se l'avessero voluta fare penso che mo l'avrebbero già fatta... Tra l'altro so anche che l'autrice non lavora più con quelli che hanno realizzato l'anime.
Comunque ti quoto sul fatto che Kaname è freddo... Misterioso... Molto ba***do... Per questo mi piace, perché non si capisce mai quello che sta tramando...
Zero non mi piace perché, al di là del fatto che soffre, lo trovo un po' troppo melodrammatico, ma in alcune puntate (tipo quelle in cui trattava male Yuki) l'ho stimato di brutto -_-

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/6/2011, 13:32




CITAZIONE (*°Layra°* @ 23/6/2011, 11:33) 
Pippo, io seguo il manga, ma anche se mi piacerebbe una terza serie (perché vederlo colorato e parlato è tutta un'altra cosa, anche se hanno modificato un po' la storia) non credo che la faranno ormai... A mio parere abbastanza materiale c'è... Ma ovviamente essendo un mio parere non cambia niente.
Io ho detto solo che è passato molto tempo, e più tempo passa più diventa improbabile la realizzazione di una terza serie, se l'avessero voluta fare penso che mo l'avrebbero già fatta... Tra l'altro so anche che l'autrice non lavora più con quelli che hanno realizzato l'anime.

Tante volte non dipende dal materiale... dipende da chi realizza l'anime... quando è uscito il manga di Vampire Knight non avevano intenzione di farne un anime... poi il fumetto ha avuto successo e quindi è stato deciso di farne un cartone animato... sai perché hanno fatto 2 serie da 13 episodi anziché una sola da 26?? Perché il fumetto aveva una fine... e poi ripartiva... quindi hanno deciso di dividere l'anime allo stesso modo... facendo 2 serie cortissime anziché una sola lunga il doppio... ora... io non seguo il fumetto... quindi non so a che punto siano arrivati con la storia... però so che i diritti per una terza serie erano già stati acquistati... quindi dovrebbero farla... penso dunque che stiano aspettando solo che la storia raggiunga un punto preciso per poter dare un finale alla 3°a serie... almeno questo è ciò che ho letto a riguardo circa un mese fa (ovvero dopo aver visto le prime due serie dell'anime)...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 23/6/2011, 11:33) 
Tra l'altro so anche che l'autrice non lavora più con quelli che hanno realizzato l'anime.

Questo non lo sapevo... e non è una cosa buona... ahimé...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 23/6/2011, 11:33) 
Comunque ti quoto sul fatto che Kaname è freddo... Misterioso... Molto ba***do... Per questo mi piace, perché non si capisce mai quello che sta tramando...
Zero non mi piace perché, al di là del fatto che soffre, lo trovo un po' troppo melodrammatico, ma in alcune puntate (tipo quelle in cui trattava male Yuki) l'ho stimato di brutto -_-

Quindi tu più che avere un personaggio favorito parteggi per chi tratta peggio Yuki... dato che la odi... effettivamente mi ero dimenticato di questo tuo lato macabro... beh allora son convinto che passerai dalla parte di Zero Kiryu dato che
cercherà di uccidere Yuki
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 23/6/2011, 18:24




Ah ma io lo so, perché, ti ripeto, seguo il manga... E poi non è vero che amo un personaggio a prescindere da quanto maltratta Yuki, solo che lei nella seconda serie ha fatto una c****a dopo l'altra, per questo non ha tutta la mia simpatia... E poi non è che la odi, non la sopprto, è diverso (anche se ora nel manga mi sta piacendo decisamente di più). Un personaggio per piacermi deve avere e fare ben altro.
E comunque se dovessi seguire il tuo ragionamento dovrei amare di più Kaname perché
lascia sola Yuki in un situazione di m...

:fisch:
 
Top
53 replies since 1/12/2010, 20:13   1679 views
  Share