Anime&Manga

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 9/12/2010, 21:17




SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image


E ho detto tutto.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 9/12/2010, 22:23




No, ma cacchio, veramente vuoi mettere Orihime con Misa??? Ma vince Misa alla stra-grande...
Ah, e quando finisci di vedere DN dimmi le tue impressioni sul finale perchè io non l'ho capito bene e ho bisogno di un parere dal boss ù.ù
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/12/2010, 13:55




CITAZIONE (*°Layra°* @ 9/12/2010, 22:23) 
No, ma cacchio, veramente vuoi mettere Orihime con Misa??? Ma vince Misa alla stra-grande...
Ah, e quando finisci di vedere DN dimmi le tue impressioni sul finale perchè io non l'ho capito bene e ho bisogno di un parere dal boss ù.ù

Se l'hai visto su MTV l'hanno censurato... quindi scaricati l'episodio 37 COMPLETO senza censure... magari ci capisci di +...
X tornare a Inoue (Orihime) io non ho parlato di BELLEZZA... xké se fosse x la bellezza preferisco addirittura Rukia a Inoue... io parlavo di TETTE... non so se mi spiego...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 10/12/2010, 16:21




Beh, ma Misa-Misa è più tettona di Orihime ù.ù
Ah, ora capisco perchè ti piace Hinata Hyuga, allora XD
Comunque SI, Rukia è bellissima, la più bella di Bleach a parer mio...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/12/2010, 18:44




CITAZIONE (*°Layra°* @ 10/12/2010, 16:21) 
Beh, ma Misa-Misa è più tettona di Orihime ù.ù

Che stai dicendo... :doh.gif: Misa non è + pettoruta di Inoue... Inoue ha 2 bocce seconde solo a quelle di Matsumoto... :shifty: ...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 10/12/2010, 16:21) 
Ah, ora capisco perchè ti piace Hinata Hyuga, allora XD

Veramente anche Hinata non ha il seno grande... <_< ma tu li guardi davvero gli anime??
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 10/12/2010, 19:17




image

Io gli anime li guardo... E anche molto attentamente se ci sono bei ragaz... Ehm... Comunque Hinata è decisamente dotata... Sarà che odio Orihime... Sarà che sono Ichirukista... Ma ogni occasione per sminuire Inoue è buona... XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/12/2010, 19:31




Si ma nessuno ha detto che non siano dotate... ovvio che non sono piatte... tutte le ragazze hanno le tette (almeno nei manga e negli anime)... però Matsumoto e Inoue sono SOLO TETTE... xké le loro tette sono... sono... come dire... IPNOTICHE... è questo che intendevo:
image
image
image

Edited by Pippo Berserk - 10/12/2010, 20:08
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 10/12/2010, 19:54




Ah! Okay! Allora sono io che ho capito male! Uhm... Strano... XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/12/2010, 20:34




CITAZIONE (*°Layra°* @ 9/12/2010, 22:23) 
Ah, e quando finisci di vedere DN dimmi le tue impressioni sul finale perchè io non l'ho capito bene e ho bisogno di un parere dal boss ù.ù

Ho finito Death Note... qui di seguito ti posto i miei personaggi preferiti... quando vuoi puoi chiedermi ciò che desideri riguardo il finale (che mi aspettavo un pelo + spettacolare...)
- L
- Riuk
- Soichiro Iagami
- Rem
- Light
Aggiungo una mia personale impressione che però svela particolari determinanti sul finale... quindi metto sotto spoiler... così chi vuole può non leggere...
SPOILER (click to view)
Devo però aggiungere che mettendo i miei personaggi preferiti rigorosamente in ordine (come sempre del resto), L risulta il mio favorito tra tutti... quindi dopo la sua morte x me questo anime perde quasi totalmente interesse... ho continuato a vederlo solo x capire COME sarebbe morto Light (ovviamente dopo la morte di L il finale era scontato... l'anime si basa interamente sul dualismo Light-L... quindi morendo L il finale era prevedibile... aggiungo anche il mio totale disappunto per aver fatto morire L troppo presto... doveva durare fino alla fine... così come Light)... avevo puntato su Riuk... pensavo che Light vincesse contro Mello e Near e una volta rimasto senza rivali Riuk l'avrebbe ucciso (per noia o xké rimasto l'unico di cui Light potesse aver paura)... mi sono sbagliato...


Edited by Pippo Berserk - 26/12/2010, 12:20
 
Top
Camomile;
view post Posted on 25/12/2010, 21:47




oddio...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 26/12/2010, 21:44




Inizio col dire che si scrive Ryuk, e continuo col dire che per quanto Light mi piacesse
SPOILER (click to view)
quando L muore l'anime non è più... Come dire... Perde molto del suo "sapore"... E poi io son rimasta delusissima quando è morto L... Nell'anime non dice nulla, invece nel manga pensava: "Allora avevo ragione.. Tu sei Kira"... Ma vabbè ù.ù
Comunque Death Note è tutta una storia di cu*o... Light ce l'aveva, a L gliel'hnno fatto... Near ce l'aveva, a Mello gliel'hanno fatto (anche perchè, se non fosse stato per lui...). E infine l'hanno fatto pure a Light...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/12/2010, 10:43




CITAZIONE (*°Layra°* @ 26/12/2010, 21:44) 
SPOILER (click to view)
quando L muore l'anime non è più... Come dire... Perde molto del suo "sapore"... E poi io son rimasta delusissima quando è morto L... Nell'anime non dice nulla, invece nel manga pensava: "Allora avevo ragione.. Tu sei Kira"... Ma vabbè ù.ù
Comunque Death Note è tutta una storia di cu*o... Light ce l'aveva, a L gliel'hnno fatto... Near ce l'aveva, a Mello gliel'hanno fatto (anche perchè, se non fosse stato per lui...). E infine l'hanno fatto pure a Light...

SPOILER (click to view)
Concordo che dopo la morte di L l'anime ha perso completamente interesse... però non puoi dire che è una questione di culo... non è così... è psicologia... per quanto molto estremizzata... Light ed L si equivalevano... Light ha vinto solo perché partiva da una posizione di netto vantaggio... e ha saputo sfruttarla... Near e Mello non erano nemmeno l'unghia incarnita di L... se Near è riuscito a battere Light lo deve soltanto all'errore di Mikami... una fatalità... ma ci può stare... non poteva andargli sempre tutto bene... anche xké fino a quel momento un bel po' di culo l'aveva avuto Light...

Detto ciò... non ho ancora capito cosa mi volevi chiedere sul finale...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/12/2010, 20:31




Più che altro volevo sapere le tue impressioni... Vedo che abbiamo lo stesso parere sù per giù...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/12/2010, 09:54




CITAZIONE (*°Layra°* @ 30/12/2010, 20:31) 
Più che altro volevo sapere le tue impressioni... Vedo che abbiamo lo stesso parere sù per giù...

A quanto ho capito... si...
 
Top
Shalenya_Kikyo
view post Posted on 20/4/2011, 08:20




O.o Ma Misa non ha il seno tanto grande.. io ho letto il manga e mi sembra che abbia dimensioni piuttosto modeste ù.ù
 
Top
53 replies since 1/12/2010, 20:13   1679 views
  Share