Anime&Manga

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 4/12/2010, 17:53




Ho appena visto il primo episodio... e devo dire che non vedo l'ora che mi scarichi il secondo perchè sono curiosa xD
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/12/2010, 18:03




GIULIA TI STO STIMANDO ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE! ^^
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/12/2010, 18:06




CITAZIONE (sweetie pie @ 4/12/2010, 17:53) 
Ho appena visto il primo episodio... e devo dire che non vedo l'ora che mi scarichi il secondo perchè sono curiosa xD

Ne ero sicuro... se poi mi dici che genere ti piace ti posso consigliare i migliori in ogni settore (non proprio in OGNI settore... + della metà dei generi non mi interessano affatto... però son sicuro che non interesseranno nemmeno a te)... QUI trovi tutti i generi dei manga e degli anime...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/12/2010, 20:25




Io adesso sto guardando Bakuman, che è fatto dagli stessi autori di Death Note, ma non mi ha preso molto... Però lo seguirò lo stesso.
PS: ma è vero che la voce italiana di Light Yagami è bellissima?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/12/2010, 20:54




CITAZIONE (*°Layra°* @ 4/12/2010, 20:25) 
Io adesso sto guardando Bakuman, che è fatto dagli stessi autori di Death Note, ma non mi ha preso molto... Però lo seguirò lo stesso.
PS: ma è vero che la voce italiana di Light Yagami è bellissima?

Allora... il doppiatore mi pare sia Flavio Aquilone... la sua voce ora non ce l'ho presente però... quindi non ti so dire se sia bella o meno... chiedi a Giulia che ha visto fresca fresca l'anime...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/12/2010, 22:12




Guarda un video su youtube... Riascoltala... Ha una voce perfetta XQ________
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 4/12/2010, 22:43




Si a me piace molto :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/12/2010, 01:19




CITAZIONE (*°Layra°* @ 4/12/2010, 22:12) 
Guarda un video su youtube... Riascoltala... Ha una voce perfetta XQ________

Linka...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 6/12/2010, 21:45




Oddio... Di linkare non ho il tempo, ma tanto basta andare su you tube...
Giulia sono contentissima che ti piaccia ^^
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 8/12/2010, 18:24




Ah, Pippo... Non per romperti... Tanto x curiosità... Ma quali sono i tuoi personaggi preferiti di Bleach, Naruto, One Piece e Dearh Note?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/12/2010, 22:40




CITAZIONE (*°Layra°* @ 8/12/2010, 18:24) 
Ah, Pippo... Non per romperti... Tanto x curiosità... Ma quali sono i tuoi personaggi preferiti di Bleach, Naruto, One Piece e Dearh Note?

Vado x ordine:
Bleach:
Byakuya
Zaraki Kenpachi
Urahara
Shunsui

Naruto:
Neji
Itachi
Shikamaru
Gaara
Hinata

One Piece:
Mihawk
Shanks il rosso
Portuguese D. Ace
Aokiji

Death Note:
Quando lo finisco di vedere ti dico... tanto è corto... mi manca poco...

Edited by Pippo Berserk - 10/12/2010, 18:45
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 9/12/2010, 16:10




Okay... Anche a me piace Byakuya (e sono FELICISSIMA che tu non abbia scritto Orihime, perchè non la sopporto) però prima di lui cè Rukia...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Neji Hinata e Gaara <3
Per Death Note, eh... Lì è difficile, io adoro Light ma L è un mito.

Sostanzialmente non ti piace nessuno dei protagonisti? Ichigo e Naruto dove li mettiamo?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/12/2010, 20:02




CITAZIONE (*°Layra°* @ 9/12/2010, 16:10) 
Okay... Anche a me piace Byakuya (e sono FELICISSIMA che tu non abbia scritto Orihime, perchè non la sopporto) però prima di lui cè Rukia...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Neji Hinata e Gaara <3
Per Death Note, eh... Lì è difficile, io adoro Light ma L è un mito.

Sostanzialmente non ti piace nessuno dei protagonisti? Ichigo e Naruto dove li mettiamo?

Premettendo che mi piace anche Rukia (non l'ho citata xké mi piace meno degli altri... altrimenti la lista sarebbe parecchio + lunga...), mi piace anche Inoue (Orihime)... + che altro mi piacciono le sue tette (irresistibili direi)...
No nessuno dei protagonisti da te citati mi piace + di tanto... preferisco altri personaggi... però tra i 2 preferisco Ichigo...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 9/12/2010, 20:14




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 9/12/2010, 20:02) 
Premettendo che mi piace anche Rukia (non l'ho citata xké mi piace meno degli altri... altrimenti la lista sarebbe parecchio + lunga...), mi piace anche Inoue (Orihime)... + che altro mi piacciono le sue tette (irresistibili direi)...
No nessuno dei protagonisti da te citati mi piace + di tanto... preferisco altri personaggi... però tra i 2 preferisco Ichigo...

Beh ma se è solo x quello è meglio mille volte Misa di DN, scusa...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/12/2010, 20:35




CITAZIONE (*°Layra°* @ 9/12/2010, 20:14) 
Beh ma se è solo x quello è meglio mille volte Misa di DN, scusa...

Allora... non vorrei iniziare una pubblica conversazione sui seni... quindi direi che preferisco non rispondere... però x qualsiasi cosa mi trovi su MSN :P
 
Top
53 replies since 1/12/2010, 20:13   1679 views
  Share