Dakota è una COMBO

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 17/11/2010, 21:29




CITAZIONE (BonnieMcCullough @ 17/11/2010, 21:15) 
io jodie foster ai suoi tempi non la seguivo....cioè....la conoscevo solo di fama....

cmnq dato ke qui non rende...vado su google immagini a cercare....

Si ma ora ha una certa età... io dicevo quando era giovane...
Ti posto io qualcosa va:
image
image
image
 
Top
BonnieMcCullough
view post Posted on 18/11/2010, 13:32




wow....è vero è bellissima....non mi fa più paura...solo che in quella foto mi sembrava.... mi metteva l'ansia...non so perchè...thank you pippo!!! ^_^ ;) :P :D :lol: :rolleyes: :) :ph34r: :woot: :fisch.gif: :shifty: :lol.gif:
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 18/11/2010, 16:22




CITAZIONE (~Elle Fanning @ 4/11/2010, 16:04) 
cm si permettono di dirlo???? O.O

Come... Come si permettono di dirlo???
Ma tu... Tu lo sai chi è Jodie Foster?
Essere paragonate (anche solo fisicamente) a lei è un' O-N-O-R-E!!!
E' una delle più grandi attrici di tutti i tempi!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/11/2010, 19:54




CITAZIONE (*°Layra°* @ 18/11/2010, 16:22) 
Come... Come si permettono di dirlo???
Ma tu... Tu lo sai chi è Jodie Foster?
Essere paragonate (anche solo fisicamente) a lei è un' O-N-O-R-E!!!
E' una delle più grandi attrici di tutti i tempi!!!

No vabbé... diciamo che è una delle + BELLE attrici di tutti i tempi... xké davvero ha una bellezza STATUARIA... + di ogni altra star... però sulla bravura... cioè... si molto brava ma... nulla di che... PARERE MIO...
Cmq x Dakota è sicuramente un bel complimento venir paragonata a lei...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 19/11/2010, 22:08




Beh ma non si può negare che due Oscar non le vincono neanche le attrici più famose...
E' bravissima, non cè storia, forse non la più brava per alcuni ma per me è una delle più brave, ti lascia davvero qualcosa quando recita, cosa che con me hanno fatto solo due attrici lei esclusa (eeeeeeeeeh ho il cuore duro io XD).
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/11/2010, 22:28




CITAZIONE (*°Layra°* @ 19/11/2010, 22:08) 
Beh ma non si può negare che due Oscar non le vincono neanche le attrici più famose...
E' bravissima, non cè storia, forse non la più brava per alcuni ma per me è una delle più brave, ti lascia davvero qualcosa quando recita, cosa che con me hanno fatto solo due attrici lei esclusa (eeeeeeeeeh ho il cuore duro io XD).

Infatti non ho detto che non è brava... ho solo detto che non è nulla di speciale... cioè è molto molto bella... questo è il suo talento + grande...
 
Top
elf ;
view post Posted on 19/11/2010, 23:17




Ma stai scherzando? o.O
Il più grande talento di Jodie Foster è la bellezza?! Ma lo sarà di Amanda Seyfried al massimo, prova a vederti "Il silenzio degli innocenti", la Foster fa venire i brividi da quanto è brava!
Dire che il suo talento è la bellezza significa sputarle in faccia! o.o
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/11/2010, 12:50




CITAZIONE (elf ; @ 19/11/2010, 23:17) 
Ma stai scherzando? o.O
Il più grande talento di Jodie Foster è la bellezza?! Ma lo sarà di Amanda Seyfried al massimo, prova a vederti "Il silenzio degli innocenti", la Foster fa venire i brividi da quanto è brava!
Dire che il suo talento è la bellezza significa sputarle in faccia! o.o

Senti... tu hai le tue opinioni io le mie... non voglio nemmeno sottolineare quanto le mie opinioni rispondano a verità mentre le tue siano sempre e solo delle cavolate (e so stato buono)... cmq sia Jodie Foster x me è molto brava... ma non è nulla di eccezionale... il suo grande successo è secondo me legato molto + alla sua bellezza che alla sua bravura... spero di non dovermi ripetere ogni volta... e spero che tu impari a rispettare ciò che dico allo stesso modo in cui rispetti ciò che dicono gli altri utenti... poi la gente da la colpa a me se io e te litighiamo... ma la colpa è sostanzialmente tua non mia...
 
Top
BonnieMcCullough
view post Posted on 22/11/2010, 14:49




oooookkayyyy.....pippo pensa ke la + grande qualità di jodie foster sia la bellezza, secondo elf la bravura. opinioni personali. punto. non serve litigare. (io non sto dando colpe a nessuno.)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/11/2010, 14:54




CITAZIONE (BonnieMcCullough @ 22/11/2010, 14:49) 
oooookkayyyy.....pippo pensa ke la + grande qualità di jodie foster sia la bellezza, secondo elf la bravura. opinioni personali. punto. non serve litigare. (io non sto dando colpe a nessuno.)

Ma infatti... lo dico sempre io...
 
Top
BonnieMcCullough
view post Posted on 22/11/2010, 15:16




eh!! allora siamo d'accordo! :-)
 
Top
25 replies since 3/11/2010, 15:05   113 views
  Share