Ruby Jerins

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 24/10/2010, 10:14




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 23/10/2010, 23:14)
Spesso accade perchè l'attrice in questione ha momenti di pausa dove non fa audizioni e quindi non ottiene parti, però è cmq triste!

Secondo me accade xké queste persone non sono REALMENTE ammirate da queste attrici (ne conosco anch'ìo qualcuna di persona così)... quindi è NORMALE che quando fai una cosa solo x ESSER LA PRIMA a farla... xké ti piace creare siti o forum di successo... ma non 6 spinta da una SINCERA PASSIONE... beh è chiaro che quando l'attrice o l'attore inizia a perdere notorietà questi forum vengono scaricati... il guaio è che ci sono persone che sono REALMENTE AMMIRATE da questi attori... che si ritrovano a frequentare forum VUOTI, senza gestione... ma soprattutto si sentono TRADITI da persone con le quali CREDEVANO di avere un interesse comune.
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 24/10/2010, 14:04




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 24/10/2010, 11:14)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 23/10/2010, 23:14)
Spesso accade perchè l'attrice in questione ha momenti di pausa dove non fa audizioni e quindi non ottiene parti, però è cmq triste!

Secondo me accade xké queste persone non sono REALMENTE ammirate da queste attrici (ne conosco anch'ìo qualcuna di persona così)... quindi è NORMALE che quando fai una cosa solo x ESSER LA PRIMA a farla... xké ti piace creare siti o forum di successo... ma non 6 spinta da una SINCERA PASSIONE... beh è chiaro che quando l'attrice o l'attore inizia a perdere notorietà questi forum vengono scaricati... il guaio è che ci sono persone che sono REALMENTE AMMIRATE da questi attori... che si ritrovano a frequentare forum VUOTI, senza gestione... ma soprattutto si sentono TRADITI da persone con le quali CREDEVANO di avere un interesse comune.

Già è vero, ce ne sono tante così. Cmq tu parli ancora di "forum" ma qui stiamo parlando di siti. Nei siti non si interagisce direttamente, ci si limita a visitarli.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 24/10/2010, 16:40




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 24/10/2010, 15:04)
Già è vero, ce ne sono tante così. Cmq tu parli ancora di "forum" ma qui stiamo parlando di siti. Nei siti non si interagisce direttamente, ci si limita a visitarli.

Ci sono siti dove si interagisce... ci sono siti che si possono addirittura modificare pur non essendo l'amministratore (vedi Wikipedia ad esempio)... tutto dipende dall'abilità di chi gestisce il tutto... e dalla sua volontà di coinvolgere le altre persone... ovvio che se si ha la passione si cerca di coinvolgere la gente... se invece lo si fa x prestigio è l'esatto opposto... xké si rischia anche di diventare GELOSI del proprio lavoro...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 24/10/2010, 16:47




Ragionamento mio:
se ti PIACE DAVVERO una persona non crei un sito suo per poi abbandonarlo... Queste persone non sono loro fan, ma creano i siti solo per capriccio... Perchè vogliono essere i primi (come ha detto Pippo)... Insomma, per loro creare un sito è solo un gioco...
Ma ci sonio siti dove non si può neanche lasciare un commento o dove non è scritto da nessuna parte come contattare il/la webmisser... Quindi una persona non può DAVVERO partecipare...
Ma in compenso ci sono dei siti davvero ottimi (Totally Elle, Lovely Dakota, Fabulous Abigail Breslin ecc) che sono eccezionali...
Anche se i migliori sono quelli che, anche se non hanno mai commenti, o hanno al massimo tre visitatori al mese, non chiudono il sito: QUESTA è LA VERA PASSIONE!
Devo ammettere però che i siti internet migliori sono quelli sugli adulti (Zooey Deshanel, Amy Adams, Scarlett Johansonn, Sandra Bullock, Julia Roberts ecc..) Io frequento principalmente quelli visto che ci sono più immagini e foto e si possono fare molti lavoretti grafici.
Adesso che ci penso è meglio che vada a fare due lavoretti su Heidi Klum e Kate Moss, almeno quelle non sono bimbe minc***a come queklle che ho in firma, giusto, Pippo? XD

Edited by *°Layra°* - 24/10/2010, 17:59
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 24/10/2010, 16:57




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 24/10/2010, 17:40)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 24/10/2010, 15:04)
Già è vero, ce ne sono tante così. Cmq tu parli ancora di "forum" ma qui stiamo parlando di siti. Nei siti non si interagisce direttamente, ci si limita a visitarli.

Ci sono siti dove si interagisce... ci sono siti che si possono addirittura modificare pur non essendo l'amministratore (vedi Wikipedia ad esempio)... tutto dipende dall'abilità di chi gestisce il tutto... e dalla sua volontà di coinvolgere le altre persone... ovvio che se si ha la passione si cerca di coinvolgere la gente... se invece lo si fa x prestigio è l'esatto opposto... xké si rischia anche di diventare GELOSI del proprio lavoro...

Ma stiamo parlando di siti come Lovely Dakota o Totally Elle, per me è bene che siano così!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 24/10/2010, 22:15




CITAZIONE (*°Layra°* @ 24/10/2010, 17:47)
...almeno quelle non sono bimbe minc***a come queklle che ho in firma, giusto, Pippo? XD

Giusto Lotty... anzi... sbagliato... xké le hai tolte dalla firma... solo x questo... se vuoi proprio completare l'opera cambia anche l'avatar e stiamo apposto...

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 24/10/2010, 17:57)
Ma stiamo parlando di siti come Lovely Dakota o Totally Elle, per me è bene che siano così!

Io mi riferivo ad altri siti non precisamente a quelli... xké quei 2 sono OTTIMI fan siti... ottimi ma non ECCELLENTI... xké potrebbero migliorarli ulteriormente... ad esempio permettendo una maggiore interazione... io ad esempio spesso trovo parecchie info su Dakota ed Elle... quindi se potessi postarli su Lovely Dakota o Totally Elle contribuirei a tenere vivi i siti... e non sarebbe male... xké parliamoci chiaro... Lovely Dakota a volte non viene aggiornato x settimane intere... Totally Elle anche x mesi... e chi li frequenta sa che è così... quindi...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 24/10/2010, 22:19




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 24/10/2010, 23:15)
CITAZIONE (*°Layra°* @ 24/10/2010, 17:47)
...almeno quelle non sono bimbe minc***a come queklle che ho in firma, giusto, Pippo? XD

Giusto Lotty... anzi... sbagliato... xké le hai tolte dalla firma... solo x questo... se vuoi proprio completare l'opera cambia anche l'avatar e stiamo apposto...

Ma perchè scusa? Uno non può usare i soggetti che vuole? Ora devi anche criticare i set? Eddai ognuno ha i suoi gusti.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 24/10/2010, 22:47




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 24/10/2010, 23:19)
Ma perchè scusa? Uno non può usare i soggetti che vuole? Ora devi anche criticare i set? Eddai ognuno ha i suoi gusti.

Ma ho criticato la bimba che hai tu in firma?? No xké se vuoi comincio a scrivere un papiro su di lei...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 25/10/2010, 12:59




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 24/10/2010, 23:47)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 24/10/2010, 23:19)
Ma perchè scusa? Uno non può usare i soggetti che vuole? Ora devi anche criticare i set? Eddai ognuno ha i suoi gusti.

Ma ho criticato la bimba che hai tu in firma?? No xké se vuoi comincio a scrivere un papiro su di lei...

Punto primo: io esprimo il mio parere, e se voglio prendere le difese di Lotty perchè tu critichi la sua firma e il suo avatar lo faccio e basta;
punto secondo: tu non hai la minima idea di chi sia Bailee e forse sarebbe anche il caso che ce l'avessi perchè è un'attrice coi fiocchi direi, una delle piccole più brave che io abbia mai visto, a parità di livello di Elle, se vogliamo anche arrivare a fare paragoni;
punto terzo: qualora tu dovessi sul serio fare il papiro su Bailee sprecheresti solo tempo perchè io non ci farei nemmeno caso, lo leggerei solo per rendermi conto delle castronerie che hai in testa e ovviamente non conoscendola non diresti mezza cosa vera su di lei.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/10/2010, 20:23




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 25/10/2010, 13:59)
Punto primo: io esprimo il mio parere, e se voglio prendere le difese di Lotty perchè tu critichi la sua firma e il suo avatar lo faccio e basta;

Poi però litighiamo e ti vieni a lamentare con me su MSN...

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 25/10/2010, 13:59)
punto secondo: tu non hai la minima idea di chi sia Bailee e forse sarebbe anche il caso che ce l'avessi perchè è un'attrice coi fiocchi direi, una delle piccole più brave che io abbia mai visto, a parità di livello di Elle, se vogliamo anche arrivare a fare paragoni;

Si certo... è una bimbaminkia nulla +... non spendo altre parole su di lei... non ho mai visto lei o Elle recitare quindi non posso dire chi delle 2 sia + brava... però immagino QUANTO talento abbia... come tutte le bimbeminkia che adori tu (Dakota esclusa nel caso ti piacesse)...

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 25/10/2010, 13:59)
punto terzo: qualora tu dovessi sul serio fare il papiro su Bailee sprecheresti solo tempo perchè io non ci farei nemmeno caso, lo leggerei solo per rendermi conto delle castronerie che hai in testa e ovviamente non conoscendola non diresti mezza cosa vera su di lei.

Le castronerie in testa ce le hai sempre tu... e non solo in testa...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 25/10/2010, 20:52




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 25/10/2010, 21:23)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 25/10/2010, 13:59)
Punto primo: io esprimo il mio parere, e se voglio prendere le difese di Lotty perchè tu critichi la sua firma e il suo avatar lo faccio e basta;

Poi però litighiamo e ti vieni a lamentare con me su MSN...

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 25/10/2010, 13:59)
punto secondo: tu non hai la minima idea di chi sia Bailee e forse sarebbe anche il caso che ce l'avessi perchè è un'attrice coi fiocchi direi, una delle piccole più brave che io abbia mai visto, a parità di livello di Elle, se vogliamo anche arrivare a fare paragoni;

Si certo... è una bimbaminkia nulla +... non spendo altre parole su di lei... non ho mai visto lei o Elle recitare quindi non posso dire chi delle 2 sia + brava... però immagino QUANTO talento abbia... come tutte le bimbeminkia che adori tu (Dakota esclusa nel caso ti piacesse)...

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 25/10/2010, 13:59)
punto terzo: qualora tu dovessi sul serio fare il papiro su Bailee sprecheresti solo tempo perchè io non ci farei nemmeno caso, lo leggerei solo per rendermi conto delle castronerie che hai in testa e ovviamente non conoscendola non diresti mezza cosa vera su di lei.

Le castronerie in testa ce le hai sempre tu... e non solo in testa...

Punto quarto: quello che hai scritto mi è entrato di qua e uscito di là.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/10/2010, 22:10




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 25/10/2010, 21:52)
Punto quarto: quello che hai scritto mi è entrato di qua e uscito di là.

Entrato da dove?? Uscito da dove?? Uh scusa... magari son cose private... :blink: :ph34r:
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 26/10/2010, 20:24




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 25/10/2010, 23:10)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 25/10/2010, 21:52)
Punto quarto: quello che hai scritto mi è entrato di qua e uscito di là.

Entrato da dove?? Uscito da dove?? Uh scusa... magari son cose private... :blink: :ph34r:

Noo figurati! Intendevo entrare dall'orecchio dx e uscite dal sx :lol:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 26/10/2010, 22:29




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 26/10/2010, 21:24)
Noo figurati! Intendevo entrare dall'orecchio dx e uscite dal sx :lol:

Ah ecco... dicevo io... avevo ipotizzato ben altre cavità... ma direi che le orecchie sono meno... dolorose...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 27/10/2010, 20:51




Ma bastaaa.
 
Top
29 replies since 20/10/2010, 19:45   149 views
  Share