Roger Taylor

« Older   Newer »
  Share  
Warrior~
view post Posted on 19/10/2010, 13:55




Sono d'accordo con te che i bambini non si toccano...
MA MICHAEL NON ERA UN PEDOFILO!!! E poi scusa, tu cosa ne sai?

[QUOTE=Pippo Berserk,18/10/2010, 20:02]
CITAZIONE (~mercury @ 16/10/2010, 15:59)
A Vì risparmia il fiato, è inutile. Lui sarebbe capace di dire anche che conosce la musica. (IMG:http://i42.tinypic.com/24fzp6b.jpg)
Mi vergogno per lui.

Cara Francesca CERTO che conosco la musica e, avendo qualche anno in + di te, posso tranquillamente aggiungere che la conosco anche molto meglio di te... Vergognati pure... ma non x me... bensì x ciò che dici...



Piccola curiosità... TU CHE MUSICA ASCOLTI?
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 19/10/2010, 14:59




Io lo conoscevo già perhcè piace un sacco ad una mia amica ... sono costretta ad ascoltarlo una volta lasettimana minimo .. e non è malaccio !!!
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/10/2010, 16:20




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 18/10/2010, 20:02)
Cara Francesca CERTO che conosco la musica e, avendo qualche anno in + di te, posso tranquillamente aggiungere che la conosco anche molto meglio di te... Vergognati pure... ma non x me... bensì x ciò che dici...

Faresti pietà anche al cane della mia vicina.
Ho visto che in questo forum poi sono stati aperti molti topic su CIME della musica. Vai a criticare in malo modo quelli e non Roger Taylor, che è sicuramente degno di stima più di tutti i "cantanti" di oggi messi insieme. Quelli il paragone con gli dei della musica se lo sognano. [Ti piacess a esse come Michael Jackson vè? -.-" Alice e Virginia forse stanno di chi sto parlando xD] E non faccio nomi altrimenti ... Tanto ne ho abbastanza e ci metto poco ad andarmene.
@ Shirley Lovegood: ti stimo sempre di più, yeah! Continua così! xD
 
Top
-Jacks'
view post Posted on 19/10/2010, 18:00




Non posso fae il quote di ogni cosa ma cazzo, devo rispondere.
Caro Pippo, non tutto quello che dicono i tabloid è verità. Non tutto quello che trovi scritto sulla televisione è da prendere in parola. Ma che non l'hai sentite, tutte le storie? Il bambino che aveva dato le accuse le ha ritirate dopo lamorte di Mike, dicendo che i genitori l'avevano costretto per i soldi. E Tom Sneddon, l'avvocato che falsificò le accuse contro Michael in quei processi, è stato arrestato! Quindi, non credo sia un manovra di nessun tipo. Anche le mie di verità, quelle che ti ho appena espospe, sono palesi. Io, anche prima le accuse venissero ritirate, non ho mai creduto che lui fosse un peodfilo, anzi, l'ho sempre stimato tantissimo, come artista, ma soprattutto come persona. E da quanto non c'è, mi manca molto. Purtroppo mi dispiace vedere che non sei solo tu, ma ci sono tanti che non si impegnano minimamente a portare rispetto, e ad aprirsi anche a i nostri [dei fan di Mike] pensieri.Questa è la mia opinione. Non torniamoci sopra, ti prego.

CITAZIONE
[Ti piacess a esse come Michael Jackson vè? -.-" Alice e Virginia forse stanno di chi sto parlando xD]

Buahahahh !!! si -.-
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/10/2010, 19:06




CITAZIONE (-Jacks' @ 19/10/2010, 19:00)
Buahahahh !!! si -.-

Della serie: Buahahahah* copia, incolla per 5 o 6 volte xD
 
Top
Warrior~
view post Posted on 19/10/2010, 19:29




Io lo dico perchè non ho paura... NON SI PUO' PARAGONARE QUEL BAMBCCIO CHIAMASI "JUSTIN BIEBER" A DEGLI DEI.
PERCHè è QUESTO CHE è... UN POPPANTE.
PASSO E CHIUDO ._.
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/10/2010, 19:34




Dico solo una cosa: viva le lattine di Coca Cola!
SPOILER (click to view)
<--- Amo questa faccina xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/10/2010, 23:56




Forse è vero che non tutto ciò che scrivono i giornali è vero... però nemmeno credo inventino tutto... io ho le mie opinioni... voi le vostre... inutile continuare e discutere... io l'unica cosa che dico è che a me non dispiace che sia morto... tutto qui... voi potete dire il contrario... nessuno potrà obbiettare... ma io (e altri milioni di persone) rimango della mia... x me è colpevole... x voi innocente?? Di certo nessuno di noi conosce la verità... quindi... ognuno è libero di apprezzarlo o disprezzarlo x certe cose... ma ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere... io il mio l'ho detto... che voi non siate d'accordo nn è una novità... sinceramente non mi interessa... dormo lo stesso la notte io...
 
Top
~mercury
view post Posted on 20/10/2010, 11:59




Se Michael Jackson era un pedofilo allora io sono la moglie di Ringo Starr ò.o
Bah ...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/10/2010, 12:08




CITAZIONE (~mercury @ 20/10/2010, 12:59)
Se Michael Jackson era un pedofilo allora io sono la moglie di Ringo Starr ò.o
Bah ...

Questa presunzione nel credere di SAPERE... non lo sai se era un pedofilo... per me ad esempio lo era eccome... quindi... e auguri x le nozze con Nonno Ringo...
 
Top
39 replies since 12/10/2010, 19:38   174 views
  Share