Roger Taylor

« Older   Newer »
  Share  
Warrior~
view post Posted on 15/10/2010, 14:39




si parla di ARTISTI!!
 
Top
~mercury
view post Posted on 15/10/2010, 14:40




Porca miseria! Suona l'ukulele! Altro che artistaa ... è un genio xD
No scherzi a parte ... Roger Taylor è seriamente un grande nella storia del Rock. Ce cavolo: si scrive, canta, suona le canzoni tutto da solo. In The Unbliking Eye si vede pure che la chitarra la suona lui, la batteria la suona lui, il pianoforte lo suona lui, a cantare è ovviamente lui ... che cosa vogliamo di più?
Se devo citare i cosiddetti TIZI forse è meglio che mi sto zitta ... trallalàà ... :fisch.gif:
 
Top
Warrior~
view post Posted on 15/10/2010, 14:42




CITAZIONE (~mercury @ 15/10/2010, 15:40)
Se devo citare i cosiddetti TIZI forse è meglio che mi sto zitta ... trallalàà ... :fisch.gif:

LOL XD
 
Top
~mercury
view post Posted on 15/10/2010, 14:43




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 15/10/2010, 15:37)
Ma ti pare di trovarti su un forum dedicato alla musica?? Forse è dedicato a qualche musicista?? Forse ti sfugge il posto dove ti trovi...

Ti ricordo che in questo forum c'è una sezione dedicata alle stars più svariate di questo mondo ... e ti ricordo che tu hai chiesto di mantenere attivo il forum aprendo nuovi topic ... io ho fatto esattamente ciò che hai chiesto ... però pare che non vada bene ... volendo io posso pure stare qua a guardare il forum che muore ... però non lo faccio perchè qualcosina m'interessa no?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 15/10/2010, 20:27




CITAZIONE (~mercury @ 15/10/2010, 15:43)
Ti ricordo che in questo forum c'è una sezione dedicata alle stars più svariate di questo mondo ... e ti ricordo che tu hai chiesto di mantenere attivo il forum aprendo nuovi topic ... io ho fatto esattamente ciò che hai chiesto ... però pare che non vada bene ... volendo io posso pure stare qua a guardare il forum che muore ... però non lo faccio perchè qualcosina m'interessa no?

Ma infatti non ho criticato il fatto che tu abbia aperto questa discussione... ho criticato il fatto che tu ti stupisca che a nessuno interessi questa discussione... cioè se aprissi ANCHE discussioni universalmente interessanti magari troveresti + consenso... ovvio che se parli sempre di gente che conosci tu e qualche altro... qui non risponde nessuno... io non voglio che tu smetta di aprire discussioni... io voglio che tu apra gli occhi e non rimanga basita quando le discussioni che apri non hanno successo... tutto qui...
 
Top
-Jacks'
view post Posted on 15/10/2010, 21:21




a Pippo, sinceramente, la sai una cosa? mi hai leggermente rotto :DD anzi, non leggermente, pure un bel pò :DD

CITAZIONE
"STO TIZIO"??????? ahah bella questa... allora non mi azzardo nemmeno ad aprire un topic su Jim Morrison dato che qui gli DEI della musica vengono considerati normali TIZI...

Quoto Vì, non mi azzardo minimamente nemmeno io, quando l'ho fatto hanno saputo solo dire che Michael era un pedofilo, quindi ci rinuncio xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 15/10/2010, 23:00




CITAZIONE (-Jacks' @ 15/10/2010, 22:21)
a Pippo, sinceramente, la sai una cosa? mi hai leggermente rotto :DD anzi, non leggermente, pure un bel pò :DD

Idem con patate...

CITAZIONE (-Jacks' @ 15/10/2010, 22:21)
Quoto Vì, non mi azzardo minimamente nemmeno io, quando l'ho fatto hanno saputo solo dire che Michael era un pedofilo, quindi ci rinuncio xD

Ma quota quanto vuoi... se aprite topic sugli sconosciuti non è colpa mia... e se quella volta che aprite i topic su persone famose lo fate sui pedofili è normale che la gente vi viene contro... ma che andate trovando se avete dei gusti di merda...
 
Top
~mercury
view post Posted on 16/10/2010, 12:47




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 16/10/2010, 00:00)
Ma quota quanto vuoi... se aprite topic sugli sconosciuti non è colpa mia... e se quella volta che aprite i topic su persone famose lo fate sui pedofili è normale che la gente vi viene contro... ma che andate trovando se avete dei gusti di merda...

Sì solo un attimo che vado ad ingoiarmi le cuffiette dell'Ipod e torno :fisch.gif:
Faresti meglio a startene zitto perchè così ci fai solo figure di merda.
Ci sono topic su stars che non conosco dove ho risposto e NON ho offeso come fai te.
Suvvia anche una lattina di Coca Cola ha più fascino di certe "stars" di cui abbiamo pure discusso ... tu mi vieni a dire che Michael Jackson era un pedofilo e non sai nemmeno chi era. Stai zitto GRAZIE. ;)
E se davvero credi che noi abbiamo gusti di merda ... bene, fatti una lavata di mente. Non capisci davvero niente al riguardo.
 
Top
Warrior~
view post Posted on 16/10/2010, 14:33




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 16/10/2010, 00:00)
CITAZIONE (-Jacks' @ 15/10/2010, 22:21)
a Pippo, sinceramente, la sai una cosa? mi hai leggermente rotto :DD anzi, non leggermente, pure un bel pò :DD

Idem con patate...

CITAZIONE (-Jacks' @ 15/10/2010, 22:21)
Quoto Vì, non mi azzardo minimamente nemmeno io, quando l'ho fatto hanno saputo solo dire che Michael era un pedofilo, quindi ci rinuncio xD

Ma quota quanto vuoi... se aprite topic sugli sconosciuti non è colpa mia... e se quella volta che aprite i topic su persone famose lo fate sui pedofili è normale che la gente vi viene contro... ma che andate trovando se avete dei gusti di merda...

Te lo dico con il cuore Pippo, Va*******o!!!! ADESSO BASTA!!!
Prima dici che Roger Taylor è un TIZIO qualunque, poi che Michael è un Pedofilo... adesso anche che abbiamo gusti di merda... NO EH!!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/10/2010, 14:47




CITAZIONE (~mercury @ 16/10/2010, 13:47)
Sì solo un attimo che vado ad ingoiarmi le cuffiette dell'Ipod e torno :fisch.gif:
Faresti meglio a startene zitto perchè così ci fai solo figure di merda.
Ci sono topic su stars che non conosco dove ho risposto e NON ho offeso come fai te.
Suvvia anche una lattina di Coca Cola ha più fascino di certe "stars" di cui abbiamo pure discusso ... tu mi vieni a dire che Michael Jackson era un pedofilo e non sai nemmeno chi era. Stai zitto GRAZIE. ;)
E se davvero credi che noi abbiamo gusti di merda ... bene, fatti una lavata di mente. Non capisci davvero niente al riguardo.

Tu invece lo conosci... eri la sua migliore amica... quindi sai che non era un pedofilo... ma per piacere...
Inoltre non ho offeso nessuno io... ho semplicemente detto che ste star non le conosce nessuno... il che è evidente anche dal numero di risposte a questa discussione...

CITAZIONE (Warrior~ @ 16/10/2010, 15:33)
Te lo dico con il cuore Pippo, Va*******o!!!! ADESSO BASTA!!!
Prima dici che Roger Taylor è un TIZIO qualunque, poi che Michael è un Pedofilo... adesso anche che abbiamo gusti di merda... NO EH!!!!

Ma non è colpa mia se è così...
 
Top
Warrior~
view post Posted on 16/10/2010, 14:57




No, è così PER TE!
 
Top
~mercury
view post Posted on 16/10/2010, 14:59




CITAZIONE (Warrior~ @ 16/10/2010, 15:33)
Te lo dico con il cuore Pippo, Va*******o!!!! ADESSO BASTA!!!
Prima dici che Roger Taylor è un TIZIO qualunque, poi che Michael è un Pedofilo... adesso anche che abbiamo gusti di merda... NO EH!!!!

A Vì risparmia il fiato, è inutile. Lui sarebbe capace di dire anche che conosce la musica.
Mi vergogno per lui.
SPOILER (click to view)
 
Top
Warrior~
view post Posted on 16/10/2010, 15:05




CITAZIONE (~mercury @ 16/10/2010, 15:59)
SPOILER (click to view)

Quoto!!! (sia per la faccina che per quello che hai detto xD)
 
Top
-Jacks'
view post Posted on 18/10/2010, 16:04




CITAZIONE
Ma quota quanto vuoi... se aprite topic sugli sconosciuti non è colpa mia... e se quella volta che aprite i topic su persone famose lo fate sui pedofili è normale che la gente vi viene contro... ma che andate trovando se avete dei gusti di merda...

Buahahahahahahhaahahahahahah PIPPO QUESTA DEL PEDOFILO ERA BUONA!!!!! -.-
MA va va per favore....Pedofilo a Michael non glielo dici...tu hai detto a Francesca che non puù parlare perchè non lo conosce,,,BHE SI DA IL CASO CHE NON LO CONOSCI NEMMENO TU! e a differenza di Fra, tu non conosci nemmeno l'artisita! Quindi zitto, cazzo!
E Poi che abbiamo dei gusti di merda non ce lo dici....PUNTO! Ecchepalle.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/10/2010, 19:02




CITAZIONE (Warrior~ @ 16/10/2010, 15:57)
No, è così PER TE!

X me e x altri 100-200 milioni di persone... io non dico che tu non debba apprezzare il cantante, il ballerino, o qualsiasi altra cosa lui rappresenti x te... io dico che tu devi avere anche la maturità di ammettere che è una persona che ha fatto degli errori... e GROSSI pure... e che x questo ci sono persone COME ME che lo considerano 1 UOMO DI MERDA... xké i bambini non si toccano x NESSUN MOTIVO!!! Questa è la mia rispettabilissima opinione... peraltro largamente condivisa...
Tu invece fai la figura della bimba di 5 anni che non vuole ammettere che il proprio idolo abbia sbagliato... così neghi la verità x credere ad una realtà che non esiste... io sono il primo a CRITICARE aspramente Dakota quando si veste di merda o fa altre cose che io non condivido... ma la ammiro e la stimo lo stesso come attrice... sono solo una persona OBBIETTIVA al contrario tuo...

CITAZIONE (~mercury @ 16/10/2010, 15:59)
A Vì risparmia il fiato, è inutile. Lui sarebbe capace di dire anche che conosce la musica. (IMG:http://i42.tinypic.com/24fzp6b.jpg)
Mi vergogno per lui.

Cara Francesca CERTO che conosco la musica e, avendo qualche anno in + di te, posso tranquillamente aggiungere che la conosco anche molto meglio di te... Vergognati pure... ma non x me... bensì x ciò che dici...

CITAZIONE (-Jacks' @ 18/10/2010, 17:04)
Buahahahahahahhaahahahahahah PIPPO QUESTA DEL PEDOFILO ERA BUONA!!!!! -.-
MA va va per favore....Pedofilo a Michael non glielo dici...tu hai detto a Francesca che non puù parlare perchè non lo conosce,,,BHE SI DA IL CASO CHE NON LO CONOSCI NEMMENO TU! e a differenza di Fra, tu non conosci nemmeno l'artisita! Quindi zitto, cazzo!
E Poi che abbiamo dei gusti di merda non ce lo dici....PUNTO! Ecchepalle.

1 - Chi ti ha detto che io non conosco l'artista?? Lo pensi tu...
2 - Non conoscendo nessuno di noi LA PERSONA... non puoi negare la realtà che si evince dalle innumerevoli verità che sono state rese pubbliche sul suo conto...
Quindi non solo ti dico che era un PEDOFILO... ma anche che senza di lui il mondo ora è un posto sicuramente MIGLIORE... che poi molta gente rimpianga il personaggio che è stato... posso capire... ma non ammirando il personaggio e disprezzando la persona... io non sono dispiaciuto del fatto che sia morto... questa è la mia opinione... puoi averne una differente dalla mia ma non puoi discutere nessuna delle affermazioni che ho scritto... xké alcune sono pura VERITA'... altre sono MIE PERSONALI OPINIONI...
 
Top
39 replies since 12/10/2010, 19:38   174 views
  Share