CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 9/10/2010, 14:38




CITAZIONE (Camomile; @ 9/10/2010, 13:21)
chiudere il forum????????

Si Chiara... fondamentalmente non avendo + il tempo di fare tutto come prima o qualcuno mi da una mano o chiudo... se vuoi ti puoi candidare x un posto nello staff... dato che ti ritengo un validissimo aiuto... se vuoi ne parliamo anche meglio su MSN... a disposizione...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 9/10/2010, 16:56




ma io sono già nello staff
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/10/2010, 17:30




CITAZIONE (Camomile; @ 9/10/2010, 17:56)
ma io sono già nello staff

Ma verrà fatto un nuovo staff...
Se non ti riproponi vieni rimpiazzata...
Ho bisogno di gente che sia disponibile...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 9/10/2010, 19:49




oddei no!!!
nono, io mi propongo come co admin
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 9/10/2010, 23:58




Io mi propongo come co-admin o come quello che volete .
MA IL FORUM NON PUo' CHIUDERE!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/10/2010, 23:38




Allora... tempo scaduto.
Cercavo 5 membri per il nuovo staff e ho ricevuto esattamente 5 candidature... nello specifico le seguenti:
CITAZIONE
~Elle Fanning propostasi come Admin
~mercury propostasi come Mod o Co-admin
~ Shirley Lovegood propostasi come Co-admin o Mod
Camomile; propostasi come Co-admin
sweetie pie propostasi come Co-admin o come qualsiasi altra cosa

devo ammettere che non è proprio il massimo... nel senso che speravo si candidasse qualche persona in +... che dire... 5 candidature di cui 3 facevano già parte del vecchio staff... bene... è chiaro però che le cose cambieranno d'ora in poi... e presto saprete COME...
Ora... inutile dire che siete tutte ufficialmente PRESE nello staff (5 posti, 5 candidature... direi nessuno escluso... almeno non ci saranno scontenti...). Ovviamente mi prendo ALMENO un paio di giorni di tempo x decidere in CHE RUOLO mettere ognuno di voi... per ora vi inserisco tutti come MODERATORI... x darvi accesso alla sezione STAFF... nella quale discuteremo di un po' di cose... siete pregate di rispondere alla discussione in STAFF e anche di contattarmi su MSN appena mi trovate (il momento migliore è SABATO dopo AMICI... quindi 15:30 circa...).
Sappiate che vi testerò durante il primo mese in cui svolgerete il vostro incarico... e a fine mese mi riservo la facoltà di cambiarvi di ruolo, o anche di rimuovervi dallo staff x cercare altre persone (spero non sia necessario).
Che altro dire... appena possibile rispondete QUI e quando mi vedete on line su MSN discuteremo insieme di alcune cose... se non vi becco su MSN PEGGIO X VOI...
Non ho altro da aggiungere se non ripetervi: VI TENGO D'OCCHIO...
 
Top
~mercury
view post Posted on 15/10/2010, 14:35




Ok ... grazie ;D
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 15/10/2010, 16:13




Waaaa Che belloooo!!!!! Grazie mille Pippo!!!!!!
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 15/10/2010, 19:22




SIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!! grazie Pippo !!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 15/10/2010, 20:20




No ma non dovete ringraziarmi... purtroppo con 5 candidate per 5 posti DOVEVO prendervi per forza...
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 20:12
Avatar

하늘

Group:
Fannings Fan
Posts:
5,605
Location:
seoul

Status:


io aiuterei volentieri, sebbene adesso sia un po' occupata con scuola per via degli imminenti esami di matura a fine anno.
e comunque no, non voglio che il forum chiuda ç_ç
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/10/2010, 23:35




L'aiuto di TUTTI è ben accetto... avendo già composto lo staff provvisorio per ora non posso assegnarti alcun incarico di rilievo... però da SEMPLICE UTENTE se tu dovessi essere assidua nei post e nelle visite a questo forum potrei rivalutare la tua posizione tra 1 mese quando cioè comporrò lo STAFF definitivo... potrei cioè inserirti nello staff... tu sii + presente che puoi... posta con assiduità e non trascurare il forum... in questo modo vedrai che un posto nello staff lo avrai...
 
Top
26 replies since 7/10/2010, 19:13   178 views
  Share