Elsie Fisher

« Older   Newer »
  Share  
EllyLoveFanning
view post Posted on 17/9/2010, 15:22




CITAZIONE (*°Layra°* @ 17/9/2010, 15:10)
Grazie Elly! Hai ragione... Con Pippo non si riesce mai (se non in rarissimi casi) a spuntarla...
Mi farebbe piacere parlare con te delle attricine, sono in pochi a conoscerle...
SPOILER (click to view)
Io ADORO Gigi... E' una delle bambine più belle del mondo.

Sent you a PM ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/9/2010, 17:50




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 17/9/2010, 14:12)
Eddai Lotty stai anche a rispondergli. Si sa che Pippo è fatto così! Alla fine il suo parere lo conosciamo, ma ogni volta non perde l'occasione di dire la sua (anche se io immaginavo già che l'avrebbe fatto).

CITAZIONE (*°Layra°* @ 17/9/2010, 15:10)
Grazie Elly! Hai ragione... Con Pippo non si riesce mai (se non in rarissimi casi) a spuntarla...

Siete voi che siete ottuse...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 17/9/2010, 18:04




Se noi siamo ottuse non oso immaginare cosa sei tu...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 17/9/2010, 21:04




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/9/2010, 18:50)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 17/9/2010, 14:12)
Eddai Lotty stai anche a rispondergli. Si sa che Pippo è fatto così! Alla fine il suo parere lo conosciamo, ma ogni volta non perde l'occasione di dire la sua (anche se io immaginavo già che l'avrebbe fatto).

CITAZIONE (*°Layra°* @ 17/9/2010, 15:10)
Grazie Elly! Hai ragione... Con Pippo non si riesce mai (se non in rarissimi casi) a spuntarla...

Siete voi che siete ottuse...

Ottuso penso che in questo momento lo sia solo tu perchè ti spiego: io e Lotty in questo caso mostriamo interesse per più attrici, mentre tu lo provi solo per Dakota e non lasci nemmeno alle altre piccole emergenti di provare a fare un buon lavoro perchè a prescindere c'è Dakota davanti (e va benissimo se la pensi così) se però a noi piacciono non dobbiamo dare conto a nessuno.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 17/9/2010, 21:37




Ma poi non è che abbiamo detto che è un merito assomigliare a Dakota,era un'osservazione.
Sinceramente io non ho mai visto un suo film ma non edo perchè criticarla.
Lotty come si chiamano le attrici delle prime tre foto nella tua firma? LE ho già vistema non ricordo il nome xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/9/2010, 22:42




CITAZIONE (*°Layra°* @ 17/9/2010, 19:04)
Se noi siamo ottuse non oso immaginare cosa sei tu...

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 17/9/2010, 22:04)
Ottuso penso che in questo momento lo sia solo tu perchè ti spiego: io e Lotty in questo caso mostriamo interesse per più attrici, mentre tu lo provi solo per Dakota e non lasci nemmeno alle altre piccole emergenti di provare a fare un buon lavoro perchè a prescindere c'è Dakota davanti (e va benissimo se la pensi così) se però a noi piacciono non dobbiamo dare conto a nessuno.

Ottuse siete voi...
Io quando parlo di TALENTO parlo di qualcosa che si trova una volta ogni 100 anni SE SI E' FORTUNATI... voi ogni smorfiosa che vedete in qualche film pardete la testa... tu Elly 6 perfettamente cosciente del fatto che vai MATTA x ogni bimba esistente sulla faccia della terra... quindi davvero non conviene continuare questa conversazione...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 18/9/2010, 01:20




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/9/2010, 23:42)
CITAZIONE (*°Layra°* @ 17/9/2010, 19:04)
Se noi siamo ottuse non oso immaginare cosa sei tu...

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 17/9/2010, 22:04)
Ottuso penso che in questo momento lo sia solo tu perchè ti spiego: io e Lotty in questo caso mostriamo interesse per più attrici, mentre tu lo provi solo per Dakota e non lasci nemmeno alle altre piccole emergenti di provare a fare un buon lavoro perchè a prescindere c'è Dakota davanti (e va benissimo se la pensi così) se però a noi piacciono non dobbiamo dare conto a nessuno.

Ottuse siete voi...
Io quando parlo di TALENTO parlo di qualcosa che si trova una volta ogni 100 anni SE SI E' FORTUNATI... voi ogni smorfiosa che vedete in qualche film pardete la testa... tu Elly 6 perfettamente cosciente del fatto che vai MATTA x ogni bimba esistente sulla faccia della terra... quindi davvero non conviene continuare questa conversazione...

Sì ma non lo nego, ho la passione per i baby talent. Però dato che stiamo parlando di Elsie solo come aspetto fisico allora ha ragione Giulia: per somigliare a qualcuno non bisogna necessariamente avere anche lo stesso talento.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/9/2010, 11:10




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 18/9/2010, 02:20)
Sì ma non lo nego, ho la passione per i baby talent. Però dato che stiamo parlando di Elsie solo come aspetto fisico allora ha ragione Giulia: per somigliare a qualcuno non bisogna necessariamente avere anche lo stesso talento.

E chi lo dice che stiamo analizzando solo l'aspetto fisico della bambina?? Lo dici tu xké così ti fa comodo... in realtà non è così... stiamo analizzando la bimba nel complesso... quindi non ha ragione Giulia bensì ho ragione io... COME SEMPRE...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 18/9/2010, 17:40




Vedi cosa ti frega? Pensi sempre di avere ragione.
Sinceramente se io non ho visto nessun film di questa bimba non posso dire se ha talento o no ...Ma neanche tu puoi farlo perchè non hai visto nessun film suo!
E dato che la maggioranza di noi non la conosce ci siamo limitati a dire che assomigliava a Dakota come aspetto fisico..NON COME TALENTO PERCHE' NON LA CONOSCIAMO...TI è chiara la cosa?
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 18/9/2010, 18:15




Ma Lotty lo ha scritto espressamente: mi ha sorpresa la sua somiglianza con Dakota. Basta leggere eh?
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 18/9/2010, 18:20




Grazie Giulia...Grazie Elly... Comunque adesso rivedo i miei messaggi per vedere se per caso ho scritto che è più brava di Dakota a recitare...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 16/9/2010, 14:18)
Elsie Fisher è una baby attrice americana. E' molto poco conosciuta in quanto solo agli inizi della carriera.
Elsie ha preso parte ad un episodio di Medium e a uno di Then... And Again. Nel 2010 presta la sua voce in Despicable Me e interpreta "Tiffany" in Dirty Girl.
Mi ha sorpresa la sua leggera somiglianza con Dakota...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 16/9/2010, 15:37)
Infatti è bravissima.

AH, NO... Non ho scritto che è più brava di Dakota... Ho scritto solo che ci assomigliava e che in recitazione è più che discreta perchè ho sentito Despicable Me in versione originale e perchè ho visto l'episodio di Medium in cui ha recitato... Tirate voi le somme...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 19/9/2010, 11:52




Si ma è Pippo che si fa i film mentali da solo.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/9/2010, 15:14




Allora... in realtà avevo deciso di non rispondere xké davvero non meritate le mie "perle"... ma dato che vengo continuamente tirato in ballo è il caso che io dimostri ancora una volta la mia già palese superiorità:
All'iniziale dichiarazione di somiglianza con Dakota io ho risposto dicendo che la somiglianza conta poco in questo mestiere... conta solo il talento...
Poi quando mi sono visto rispondere da Lotty che sta bimbaminchia "era bravissima" allora ho espresso tutto il mio sdegno invitandovi a non scambiare "cozze x cazzi"... e da qui è nata tutta sta storia...
Ora è inutile che continuate a ripetere le stesse cose... io rimango della mia opinione... ok può somigliare quanto vuole a Dakota sta bimba, non avrà mai il suo talento... e non ho bisogno di vedere alcun film della bambina x poterlo affermare... detto ciò voi continuate pure a pensarla come volete... ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE DIABOLICUS... e voi siete DIABOLICHE...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 19/9/2010, 16:50




Non condivido una singola parola di ciò che hai detto, a partire dalla "bimbaminchia".
 
Top
~Evanna Lynch
view post Posted on 19/9/2010, 17:20




è molto carina, anche se io preferisco daky& elle naturalmente=)
 
Top
29 replies since 16/9/2010, 13:18   170 views
  Share