Esperienze paranormali?

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 25/10/2010, 22:08




CITAZIONE (*°Layra°* @ 25/10/2010, 21:41)
Ma Pippo, cosa diavolo stai sparando?
Il coniglio pasquale? Quello non lo prendiamo nemmeno in considerazione?
Capperi, mi deludi.

Vero...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 25/10/2010, 21:41)
Scusa, adesso mi fai notare una cosa... Nel tuo bellissimo post stai offendendo una religione o sbaglio?
Hai scritto:
... cè gente che crede solo in Dio o in Gesù Cristo ad esempio... son già più normali questi (anche più stupidi però)
HaI APPENA VIOLATO Il Regolamento, grandkissimo.

Non mi pare ci sia scritta nel regolamento sta cosa...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 25/10/2010, 21:41)
Se poi la smetti di prendermi per il c**o sarebbe anche meglio, perchè io non vengo di certo qui per essere insultata da te.

Ma no... :D :lol:
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 26/10/2010, 19:23




io non credo molto nel paranormale, forse perchè mi inquieta però io ho una specie di dono ovvero quando alcuni eventi sono ancora in corso io sono in grado di prevedrene la fine... e con questo non sto dicendo che se vedo uno mentre mangia una mela poi dico ohoh guarda guarda! adesso finisce la mela! -.-
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 26/10/2010, 22:27




CITAZIONE (lenticchia<3 @ 26/10/2010, 20:23)
io non credo molto nel paranormale, forse perchè mi inquieta però io ho una specie di dono ovvero quando alcuni eventi sono ancora in corso io sono in grado di prevedrene la fine... e con questo non sto dicendo che se vedo uno mentre mangia una mela poi dico ohoh guarda guarda! adesso finisce la mela! -.-

Beh facci qualche altro esempio... xké anche io riesco a far ciò che dici tu... ma non lo attribuisco ad una soprannaturale capacità profetica... +ttosto ritengo di essere dotato di straordinarie qualità deduttive... il che è ben diverso... xké le si può spiegare razionalmente... anche se devo ammettere che il livello a cui arrivano ha ben poco di razionale...
 
Top
17 replies since 3/9/2010, 20:20   98 views
  Share