Miley Cyrus canta Cherry Bomb

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 1/9/2010, 15:58




CITAZIONE (elf ; @ 1/9/2010, 13:02)
Questo è generalizzare, però; è vero la la generazione attuale è piena di zoccole, e la colpa (a mio parere) è tutta della TV, che propone modelli che sono solo bellezza e null'alto; e neanche bellezza insieme all'intelligenza, o alla bravura in qualcosa. Bellezza fine a sè stessa, che è molto triste ed assolutamente inutile.

La colpa (come sempre del resto) è della donna e della sua voglia di emancipazione... la TV non è negativa... è negativo l'utilizzo che se ne fa... ci sono programmi adatti ai minori, programmi che fanno passare come adatti ai minori ma che in realtà sarebbe meglio evitare, e programmi non adatti ai minori... se le madri di famiglia stessero a casa a controllare COSA i propri figli guardano in televisione tanti messaggi sbagliati non passerebbero... o passerebbero in maniera molto molto molto + limitata. Stesso discorso si può fare x il PC, x internet e x circa un centinaio di altre cose che se fossero evitate migliorerebbero di gran lunga l'atteggiamento da zoccole delle ragazzine di oggi... purtroppo le donne in carriera sono sempre al lavoro e gli adolescenti sono lasciati soli o nel migliore dei casi in compagnia di altre persone... però sappiamo bene che NULLA può sostituire la figura di una madre in una famiglia... e il risultato è nettamente palese.

CITAZIONE (elf ; @ 1/9/2010, 13:02)
Una cosa che non c'entra niente: quelli che sono in prima fila sono a dieci metri dal palco, perchè fare delle transenne così lontane? O.o non ha senso, non hai contatto con lo show così o.o

Beh visto l'abbigliamento della Cyrus forse volevano evitare che qualcuno vedesse ciò che non si dovrebbe vedere... alla fine lei la sbatte ai 4 venti nel video...

CITAZIONE (elf ; @ 1/9/2010, 13:02)
Non avevo fatto nulla di sbagliato, quelli della security si erano messi in testa di spostarci per far passare davanti degli amici loro. E dopo che sei stato fuori una notte steso a terra con raffiche di vento che ti gelano le ossa, l'ultima cosa che vuoi è far passare davanti qualcuno che è arrivato alle 6 di sera. Per fortuna che poi si son decisi a lasciarci stare, ma solo perchè è arrivato Steve, sennò a spostarci ci sarebbero riusciti.

Se rimanevi a casa non ti succedeva nulla di tutto ciò... ma ti hanno poi portato in ospedale?? Se si quando?? A fine concerto o durante??
 
Top
Camomile;
view post Posted on 1/9/2010, 18:27




beh...
la prima canzone l'ho riconosciuta perchè l'ha fatta anche Britney Spears...
ma poi secondo me Milaey non se l'è cavata male... è stata... brava, sì.
 
Top
elf ;
view post Posted on 1/9/2010, 20:09




CITAZIONE
Se rimanevi a casa non ti succedeva nulla di tutto ciò... ma ti hanno poi portato in ospedale?? Se si quando?? A fine concerto o durante??

Detesto ribadire l'ovvio, ma non posso vivere la mia vita stando chiusa in casa per paura che mi succeda qualcosa. Ogni cosa bella o brutta che mi succede è un bel ricordo o un monito, ed io, nonostante la "lotta" con quel tizio mi sono divertita tantissimo con i miei amici.
All'ospedale non ci sono andata, mi sono fatta vedere a fine concerto da quelli della guardia medica che stanno ad ogni concerto.

CITAZIONE
Si ma non penso che tu definisca i Queen degli zoc*oli...

Io con i Placebo un sacco.
Il cantante è una troiona da non poco, si è fatto praticamente tutte le persone che gli girava nel 98/99, ha una bocca da pom*****o e tutt'ora mantiene l'atteggiamento da zoccola che l'ha sempre contraddistinto. Solo per fare un esempio, qualche anno fa una ragazza dal pubblico gli urlò "FUCK ME!". La sua risposta? "Maybe later honey, I'm sorry but I'm working right now" ("Magari più tardi, cara, mi dispiace, ma sto lavorando adesso"). Troione.
Non sono mica l'unica ad urlargli "PUTTANA! PUT-TA-NA!" durante i concerti.
In più il batterista è uno scemo (anche se lui in modo più affettuoso) e il bassista scambia occhiate languide con il mio amico durante il concerto.
Li critico tantissimo, e se dicessi in quanti modi gli smadonno dietro e per quali motivi, vi intaserei il forum. Ma qualcuno mette forse in discussione che non li adori?

Edited by elf ; - 2/9/2010, 16:29
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 1/9/2010, 21:05




Vabbè in questi tempi Miley mi piace molto...riguardo a l'immagine penso che voglia solo liberarsi del titolo "Disney Channel Star" o "la ragazzina di Hannah Montana"...Credo che stia facendo così per far capire questo poi si modererà...credo...almeno spero.
 
Top
18 replies since 31/8/2010, 13:57   98 views
  Share