Mordimi- La parodia di Twilight al cinema.

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 11/8/2010, 10:17




CITAZIONE (sweetie pie @ 10/8/2010, 22:23)
Solo credo che Stephenie Meyer scriva in un modo particolare...Mi ricordo una citazione di un giornalista,diceva che leggendo il libro riusciva a sentire il respiro di Bella.
Penso che la Meyer riesca a farti immedesimare nei personaggi e farti desiderare di vivere nel mondo da lei inventato.

Solo x questo si può dire che scrive divinamente...

CITAZIONE (sweetie pie @ 10/8/2010, 22:23)
Comunque Elf ha ragione su una cosa:Pippo non puoi giudicare i libri se non li hai letti fidati...

Non avendolo letto io POSSO cmq esprimere la mia opinione... che rimane SEMPRE E CMQ + valida di quella di Elf...

CITAZIONE (lenticchia<3 @ 11/8/2010, 10:14)
forse ho fatto bene ha non venire sul forum tutti i giorni perchè ste litigate hanno veramente rotto le balle!!!!!! siccome qui si litiga non per i fatti ma per le persone chiedo cortesemente di tenersi le proprie antipatie per sè e di risolversi le faide infantili altrove anche perchè io sono iscritta ad altri tre forum e qst è l'unico dove ci sono sti problemi inutili e infantili....

Allora rimani sugli altri 3 forum... nessuno ti costringe a venire qui... io gestisco sto posto... se una persona posta BOIATE io la correggo... non esiste che mi sto zitto x quieto vivere... e voi siete liberi di fare ciò che volete al pari mio... cmq Elf con tutte le batoste che si prende qui viene sempre meno spesso... quindi il problema si risolve facilmente... ma ripeto che a me non interessa sta cosa... Elf può collegarsi anche ogni secondo... se dice cose sensate bene... se posta cavolate le do in testa... detto ciò io sono l'admin e sono d'esempio a tutti... se voi prendeste UN MINIMO da me sareste tutti utenti migliori... Elf poi è anche moderatore... quindi...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 11/8/2010, 11:15





:doh.gif: si ma Pippo il problema non è stare qui su gli altri forum perchè io te l'ho sempre detto che qst forum è ben gestito, organizzato, curato SEMPRE l'ho detto! ma quello che io contesto è il fatto che è vero ci si può trovare sempre in contrasto con una persona ma per esempio tu e Elf avete completamente due modi di pensare diversi quindi è inutile che vi mettiate a discutere ogni volta anche perchè si vede che siete due persone molto forti che non cambieranno mai opinione quindi anche se tu pensi che Elf sbagli o viceversa dite io non sn d'accordo punto è inutile andare avanti perchè poi va a finire che si formano degli schieramenti e il clima sul forum diventa pesante. e riguardo al fatto di prendere esempio metto in chiaro le cose sul mio conto ovvero:io su qst forum non ho mai partecipato a litigate e ho sempre cercato di metter pace (forse anche sbagliando) quindi mi sa che le persone che SOLO in qst caso danno l'esempio corretto sono e quelli che non prendono parte alle litigate o che cmq lo fanno argomentando le proprie opinioni senza offendere quelle altrui.. io la penso così.. anche perchè fuori da qst discussioni infantili siete tutti delle belle persone! :shifty: dai ragazzi!!!!!

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/8/2010, 11:48




CITAZIONE (lenticchia<3 @ 11/8/2010, 12:15)
:doh.gif: si ma Pippo il problema non è stare qui su gli altri forum perchè io te l'ho sempre detto che qst forum è ben gestito, organizzato, curato SEMPRE l'ho detto! ma quello che io contesto è il fatto che è vero ci si può trovare sempre in contrasto con una persona ma per esempio tu e Elf avete completamente due modi di pensare diversi quindi è inutile che vi mettiate a discutere ogni volta anche perchè si vede che siete due persone molto forti che non cambieranno mai opinione quindi anche se tu pensi che Elf sbagli o viceversa dite io non sn d'accordo punto è inutile andare avanti perchè poi va a finire che si formano degli schieramenti e il clima sul forum diventa pesante. e riguardo al fatto di prendere esempio metto in chiaro le cose sul mio conto ovvero:io su qst forum non ho mai partecipato a litigate e ho sempre cercato di metter pace (forse anche sbagliando) quindi mi sa che le persone che SOLO in qst caso danno l'esempio corretto sono e quelli che non prendono parte alle litigate o che cmq lo fanno argomentando le proprie opinioni senza offendere quelle altrui.. io la penso così.. anche perchè fuori da qst discussioni infantili siete tutti delle belle persone! :shifty: dai ragazzi!!!!!

Quoto QUASI ogni singola parola... ma se ti rileggi le discussioni constaterai che non sono io che vado contro Elf... bensì il contrario... ovvero: lei esprime un'opinione... io esprimo un'altra opinione... e poi lei dice che io sbaglio, e che ha ragione lei, ecc... è OVVIO che poi io DEVO risponderle... xké se una sbarbatella di 15 anni mi viene a contestare i fatti senza saper nemmeno argomentare CI MANCHEREBBE ALTRO che mi faccio mettere i piedi in testa da una ragazzina... se lei imparasse a rispettare le altrui opinioni tutti questi litigi non ci sarebbero:
- Lei afferma che la saga di Twilight è mal scritta
- Io affermo l'esatto contrario
Ora ognuno può rimanere della propria opinione tranquillamente... lei della sua... io e milioni di persone della mia... non ci sarebbero problemi... invece NO!!! Lei deve a tutti i costi far passare come VERITA' ASSOLUTA che la saga di Twilight è scritta coi piedi... e si accanisce... e allora io che dovrei fare?? Dovrei accondiscendere alle sue turbe mentali?? Ma anche no... e il bello è che su questo forum, solo ed esclusivamente per solidarietà femminile, le persone spesso le danno anche ragione... e allora voi che andate trovando da me?? Già mi trovo solo su questo forum... pure zitto mi devo stare?? Col CA**O!!!
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 11/8/2010, 11:57




nonono!! mettiamo in chiaro le cose!!! io non mi sn mai accanita contro di te MAI e men che meno lo farei per solidarietà femminile e qst tu Pippo lo sai bene!! vero? :D
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/8/2010, 12:18




CITAZIONE (lenticchia<3 @ 11/8/2010, 12:57)
nonono!! mettiamo in chiaro le cose!!! io non mi sn mai accanita contro di te MAI e men che meno lo farei per solidarietà femminile e qst tu Pippo lo sai bene!! vero? :D

Infatti non mi sono MAI riferito a te...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 11/8/2010, 18:45




bene, le cose si sn chiarite...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 18/9/2010, 12:01




L'ho visto ieri sera e non ho manco cenato per poterlo vedere, mannaggia.
Va beh. Fatto sta che ci sono andata col mio "moroso" che Twilight non sa nemmeno cosa sia, e penso che si sia divertito abbastanza, ma sicuramente si sono divertiti di più i ragazzi che conoscevano la Saga. Inutile dire che questo film è fatto apposta per le Twilighters.
Allora, mettiamo in chiaro che questo film ai minori di 13-14 anni non lo consiglio. Ci sono scene idiote e raccapriccianti, oltre al fatto che è un film razzista.
Dicevano cose del tipo:
SPOILER (click to view)
Becca: -Ciao Billy, ti trovo in forma!
Billy: -In forma? Sono su una sedia a rotelle! Non sento più niente dalla vita in giù! E sai cosa cè oltre alle gambe dalla vita in giù? IL MIO UCCEL*O!

Beeca: -Pensavo a tre cose: primo, eddy era un vampiro, secondo, america got talent ha bisogno di nuovi conduttori, terzo: la prossima volta che vedo edward me lo porto a letto!
 
Top
Camomile;
view post Posted on 18/9/2010, 13:51




ahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahaha
 
Top
elf ;
view post Posted on 25/9/2010, 21:45




Razzista mi sembra esagerato, l'ho visto oggi e l'unica cosa vagamente razzista era la fissazione di Frank per i messicani, battuta tra l'altro derazzistizzata (parola appena inventata) con
"Maledetti Messicani, varcano il confine ed osano prendersi i lavori più schifosi che noi pigri americani ci rifiutiamo di fare!"

Il film mi sembra più fatto per gli anti twilight, infatti in sala io e il mio gruppo ce la ridevamo della grossa, mentre le twilighters davanti a noi avranno riso due volte (quando c'erano battute su Jacob) e si giravano abbastanza spesso per lanciarci occhiate torve.

Mi aspettavo un'emerita cazzata, cosa che è, però mi aspettavo un'emerita cazzata che non facesse assolutamente ridere, per cui si può dire che sia uscita dalla sala mezza soddisfatta ;)
(comunque avrei voluto vedere Inception)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/9/2010, 22:08




CITAZIONE (elf ; @ 25/9/2010, 22:45)
Razzista mi sembra esagerato, l'ho visto oggi e l'unica cosa vagamente razzista era la fissazione di Frank per i messicani, battuta tra l'altro derazzistizzata (parola appena inventata) con
"Maledetti Messicani, varcano il confine ed osano prendersi i lavori più schifosi che noi pigri americani ci rifiutiamo di fare!"

Il film mi sembra più fatto per gli anti twilight, infatti in sala io e il mio gruppo ce la ridevamo della grossa, mentre le twilighters davanti a noi avranno riso due volte (quando c'erano battute su Jacob) e si giravano abbastanza spesso per lanciarci occhiate torve.

Mi aspettavo un'emerita cazzata, cosa che è, però mi aspettavo un'emerita cazzata che non facesse assolutamente ridere, per cui si può dire che sia uscita dalla sala mezza soddisfatta ;)
(comunque avrei voluto vedere Inception)

Con tutte le "rosee" aspettative che avevi su sto film... 6 andata a REGALARE il prezzo del biglietto?? Complimenti!!!
 
Top
elf ;
view post Posted on 25/9/2010, 22:21




Eravamo in gruppo e la maggioranza ha deciso di vedere quello, se sei in gruppo non è che puoi piantare storie, ti aggreghi e cerchi di godertela. E poi il sabato qui c'è il prezzo ridotto u.u
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/9/2010, 23:05




CITAZIONE (elf ; @ 25/9/2010, 23:21)
Eravamo in gruppo e la maggioranza ha deciso di vedere quello, se sei in gruppo non è che puoi piantare storie, ti aggreghi e cerchi di godertela. E poi il sabato qui c'è il prezzo ridotto u.u

Che culo... :sick:
 
Top
Camomile;
view post Posted on 27/9/2010, 11:36




da me il weekend si paga di più...
ma il martedì fanno lo sconto alle donne...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/9/2010, 12:00




CITAZIONE (Camomile; @ 27/9/2010, 12:36)
da me il weekend si paga di più...
ma il martedì fanno lo sconto alle donne...

Sessisti bastardi... possono morire...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 27/9/2010, 12:54




sì, in effetti dovrebbero mettere che so, il mercoledì o il giovedì per gli uomini...
 
Top
47 replies since 7/8/2010, 08:08   382 views
  Share