Mordimi- La parodia di Twilight al cinema.

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 8/8/2010, 11:40




CITAZIONE (*°Layra°* @ 7/8/2010, 19:37)
Partendo dal principio che siccome una cosa (in questo caso un libro) sia popolare NON significa che essa sia stata scritta in modo eccellente. A te ti fanno schifo gli shorts: eppure milioni di persone se li mettono ogni giorno, perchè non sono della stesse opinione. Resta il fatto che i libri di Twilight non sono il massimo... The Host, ecco, quello è un capolavoro... Ma Twilght no, infondo era il suo "primo tentativo", non può essere stato scritto in modo perfetto... Insomma. Il fatto è che avete ragione entrambi.
Twilight è un libro passabile ma NON un libro eccellente.

Ma gli shorts sono popolari e io lo accetto... solo che sono volgari... e questo non c'entra nulla cmq con l'argomento precedente...

CITAZIONE (elf ; @ 7/8/2010, 19:47)
Non sono d'accordo neanche su the Host, ma il succo della questione l'hai centrato in pieno, carissima ;)

Invece, Pippo, finchè non hai letto i libri e parli giusto per essere in disaccordo con me, sei come un muto: parli per dare aria alla bocca.
Goditi pure la tua immaginaria onnipotenza, ma sappi che questa volta, come molte altre, hai torto.
E la cosa più divertente è che, non avendo letto i libri, non hai nessun mezzo per dimostrarmi che hai ragione.

Cara Elf io la bocca posso anche usarla x dare aria... sempre meglio che usarla come la usi tu... a buon intenditor poche parole... :P
Detto questo la mia onnipotenza è tutt'altro che immaginaria... e la cosa + divertente sai qual è?? E' che ANCHE quando parlo di qualosa x conoscenza INDIRETTA ho sempre e cmq ragione... e soprattutto tu hai torto... ma torto marcio... e lo sai bene... e x questo che TU mi vieni contro... non sono io che vengo contro te... è l'esatto contrario... e questa cosa mi delizia ogni volta... xké è molto divertente vedere la gente come te che si sbatte x zittirmi... ed è bellissimo constatare ogni giorno di + come ANCORA NESSUNO CI SIA MAI RIUSCITO... e penso nessuno ci riuscirà mai... però è fico litigare con te... e... te ne do atto... almeno ti esprimi in italiano corretto...
 
Top
elf ;
view post Posted on 8/8/2010, 13:27




Non potevi scrivere un p'ost migliore per darmi l'opportunità di mandarti a fare in culo.
Quindi, vaffanculo.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/8/2010, 13:39




CITAZIONE (elf ; @ 8/8/2010, 14:27)
Non potevi scrivere un p'ost migliore per darmi l'opportunità di mandarti a fare in culo.
Quindi, vaffanculo.

Perfetto... questo dimostra che dialetticamente hai perso il confronto... quindi mi prendo il vaffanculo ma anche la vittoria morale... cara Elf non crucciarti... 6 l'ennesima persona che si arrende alla mia evidente superiorità...
 
Top
elf ;
view post Posted on 8/8/2010, 13:41




No caro mio, il vaffanculo non te lo prendi per la "vittoria" (che non hai, visto che non sai dimostrarmi nè che i libri sono ben scritti, nè che la saga non è una cagata, cosa che io invece posso fare). Il vaffanculo te lo prendi per la tua interpretazione di "dare aria alla bocca".
 
Top
Camomile;
view post Posted on 8/8/2010, 13:51




Pippo, ma ti rendi conto che le hai dato della pom*inara??????? MA SEI IMPAZZITO????
[/QUOTE]
Cara Elf io la bocca posso anche usarla x dare aria... sempre meglio che usarla come la usi tu... a buon intenditor poche parole... :P
[/QUOTE]
che poi per, per l'amor del cielo, come fai a dire che un libro è scritto bene se non l'hai letto????
UOMO... e già qui abbiamo spiegato tutto....
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/8/2010, 14:32




CITAZIONE (elf ; @ 8/8/2010, 14:41)
No caro mio, il vaffanculo non te lo prendi per la "vittoria" (che non hai, visto che non sai dimostrarmi nè che i libri sono ben scritti, nè che la saga non è una cagata, cosa che io invece posso fare). Il vaffanculo te lo prendi per la tua interpretazione di "dare aria alla bocca".

Mi spiace ma indipendentemente dall'interpretazione di "dare aria alla bocca" la vittoria è e rimane mia xké tu non hai dimostrato un bel nulla... se non che manco sai leggere... io invece pur non leggendo ho dimostrato CON I FATTI che ho ragione... poi 6 libera di pensarla come vuoi... rimani pure della tua (sbagliata) opinione... non mi interessa...

CITAZIONE (Camomile; @ 8/8/2010, 14:51)
Pippo, ma ti rendi conto che le hai dato della pom*inara??????? MA SEI IMPAZZITO????

No cara... quello l'hai pensato tu... io ho detto una cosa differente... rileggi prego...

CITAZIONE (Camomile; @ 8/8/2010, 14:51)
che poi per, per l'amor del cielo, come fai a dire che un libro è scritto bene se non l'hai letto????
UOMO... e già qui abbiamo spiegato tutto....

Ahahahahahahahahahah... non meriti risposta qui...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 8/8/2010, 14:42




beato te che lo trovi divertente...
non merito risposta perchè non sai come rispondere... è diverso...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/8/2010, 15:40




CITAZIONE (Camomile; @ 8/8/2010, 15:42)
beato te che lo trovi divertente...
non merito risposta perchè non sai come rispondere... è diverso...

Ma scusa la seguente frase:
CITAZIONE (Camomile; @ 8/8/2010, 14:51)
UOMO... e già qui abbiamo spiegato tutto....

che risposta pensi possa volere?? Non la meriti quindi non te la dico... cmq pensala come vuoi... non mi interessa sinceramente...
 
Top
elf ;
view post Posted on 8/8/2010, 15:43




CITAZIONE
che poi per, per l'amor del cielo, come fai a dire che un libro è scritto bene se non l'hai letto????
UOMO... e già qui abbiamo spiegato tutto....

Ma Chiara, ringrazia il cielo che di uomini così non ce ne sono altri. C'è solo lui, che basta e avanza per inquinare il mondo, non ne servono ancora.
Carissima, poi non serve neanche dire che non sa rispondere: non avendolo letto non può rispondere, è molto più patetica come cosa.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/8/2010, 16:15




CITAZIONE (elf ; @ 8/8/2010, 16:43)
Ma Chiara, ringrazia il cielo che di uomini così non ce ne sono altri. C'è solo lui, che basta e avanza per inquinare il mondo, non ne servono ancora.
Carissima, poi non serve neanche dire che non sa rispondere: non avendolo letto non può rispondere, è molto più patetica come cosa.

:lol: :lol: Mi fai ridere Elf... mi fai davvero ridere... ^_^ :B):
 
Top
Camomile;
view post Posted on 8/8/2010, 16:17




*unisce le mani in segno di preghiera*
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 10/8/2010, 07:49




Ma se usassi la logica capiresti che non si può criticare ciò che non conosci... Penso che Elf abbia letto almeno un libro perciò lei ne ha il diritto... Ma è anche vero che non si può lodare un libro che non hai mai letto... Solo perchè sei andato a vedere film PENSI di saper tutto anche sul libro... Ma ti sbagli. Questa signora è una sceneggiatrice... Significa che lei da da due righe riesce a tirare fuori dieci minuti di film, o viceversa... Può cambiare o adattare le battute e può modificare una scena... Il film viene fuori diverso dal libro. Chiaro?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/8/2010, 09:16




CITAZIONE (*°Layra°* @ 10/8/2010, 08:49)
Ma se usassi la logica capiresti che non si può criticare ciò che non conosci... Penso che Elf abbia letto almeno un libro perciò lei ne ha il diritto... Ma è anche vero che non si può lodare un libro che non hai mai letto... Solo perchè sei andato a vedere film PENSI di saper tutto anche sul libro... Ma ti sbagli. Questa signora è una sceneggiatrice... Significa che lei da da due righe riesce a tirare fuori dieci minuti di film, o viceversa... Può cambiare o adattare le battute e può modificare una scena... Il film viene fuori diverso dal libro. Chiaro?

Oltre ad essere errato ciò che dici non c'entra nemmeno nulla col resto...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 10/8/2010, 21:23




Oddddddddio ma non litigate Pippo sei un amministratore dovresti dare il buon esempio !
Comunque tornando a noi:
Il film non lo vedrò mai e per quanto riguarda i libri per me è ovvio che non sono capolavori.
Solo credo che Stephenie Meyer scriva in un modo particolare...Mi ricordo una citazione di un giornalista,diceva che leggendo il libro riusciva a sentire il respiro di Bella.
Penso che la Meyer riesca a farti immedesimare nei personaggi e farti desiderare di vivere nel mondo da lei inventato.
Tutto qui.Pur essendo una grande fan della saga io penso questo.
Comunque Elf ha ragione su una cosa:Pippo non puoi giudicare i libri se non li hai letti fidati...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 11/8/2010, 09:14




forse ho fatto bene ha non venire sul forum tutti i giorni perchè ste litigate hanno veramente rotto le balle!!!!!! siccome qui si litiga non per i fatti ma per le persone chiedo cortesemente di tenersi le proprie antipatie per sè e di risolversi le faide infantili altrove anche perchè io sono iscritta ad altri tre forum e qst è l'unico dove ci sono sti problemi inutili e infantili....
 
Top
47 replies since 7/8/2010, 08:08   382 views
  Share