"Simpatici" commenti per Dakota...

« Older   Newer »
  Share  
Shì
view post Posted on 12/7/2010, 07:57




No grazie...fa già caldo di suo essendo estate xDD
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 12/7/2010, 08:21




io praticamente vivo in piscina...
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 8/10/2010, 11:10




CITAZIONE (lenticchia<3 @ 6/7/2010, 10:22)
allora io sono del parere che ovviamente non a tutti può piacere un attore piuttosto che un altro ma cmq non si deve offendere (ok le batuttine ma non le offese) quindi

1)ognuno deve sentirsi assolutamente libero do esprimere la propria opinione
2)prima di esprimere la propria opinione bisogna però documentarsi su ciò che si vuole esporre
3)chi legge i commenti non se la deve prendere subito ma leggere con attenzione senza offedersi se uno dice che Dakota gli fa schifo perchè è vero che schfo è una parola forte ma come ha detto Lotty non ha tutti può piacere
4) è vero Dakota a sedicianni fa un po' di impressione in Runaways l'abbiamo detto tutti, tutti eravamo titubanti sul suo abbigliamento però se lei ha scelto di partecipare a qst film si è dovuta vestire come le hano detto NEL SENSO: non poteva vestirsi da contadinella nell'interpretare Cherie Currie
se vogliamo parlare invece dell'abbigliamento di Dakota fuori dal set allora dovremmo aprire un'altra parentesi.
5)
CITAZIONE
anche a me dakota fa schifo… per me nn sa neanke recitare…
sono più brava io ke nn ho mai studiato

beh scusa ma Dakota si è fatta un mazzo tanto per arrivare dove è ora: non è che ha battuto le mani ed è arrivata al successo che ha adesso. quindi di studio ne ha fatto molto e tra le altre cose è MOLTO RICHIESTA E PAGATA e siccome i registi e i produttori nn vogliono rimmetterci soldi nn chiamano proprio i cani ( salvo particolari eccezioni)


detto qst è ovvio che come ho detto queste persone sono liberissime di dire ciò che vogliono senza però offendere XDXD

a ragione lenticchia ... però quel "dovreste vedere sua sorella minore" non mi va giù .... che cosa cavolo centra ELLE ??
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 16/10/2010, 16:34




Beh ma scusate...
Partiamo dal fatto che Dakota non è una santa, le sue belle caz...e le ha fatte anche lei. Ma bisogna anche riscontrare che non è neanche una put...a (anche se da come si veste sembrerebbe). QUINDI:
1- Va bene, siete loro fan e la difendete. Ma che fastidio vi da se una persona dice la sua? Okay, il commento può essere poco piacevole o volgare, e allora??? Che ve ne frega?
Ovviamente come penso che molti abbiano intuito Dakota non mi sta molto simpatica... Ma non la odio nemmeno... Quindi non è che vado in giro a dire che è una zoc...a.
Quando qualcuno mi dice che un'attrice che piace a me è una stro..a, non gli rispondo nemmeno. Mi dimostro molto più furba.

Ah e comunque... Quella scritta "Ma dovreste vedere sua sorella mianore!"... Cè ma ve la prendete davvero? A me non mi interessa se mi dicono che Elle fa schifo... Io l'adoro lo stesso...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/10/2010, 17:44




CITAZIONE (*°Layra°* @ 16/10/2010, 17:34)
Beh ma scusate...
Partiamo dal fatto che Dakota non è una santa, le sue belle caz...e le ha fatte anche lei. Ma bisogna anche riscontrare che non è neanche una put...a (anche se da come si veste sembrerebbe). QUINDI:
1- Va bene, siete loro fan e la difendete. Ma che fastidio vi da se una persona dice la sua? Okay, il commento può essere poco piacevole o volgare, e allora??? Che ve ne frega?
Ovviamente come penso che molti abbiano intuito Dakota non mi sta molto simpatica... Ma non la odio nemmeno... Quindi non è che vado in giro a dire che è una zoc...a.
Quando qualcuno mi dice che un'attrice che piace a me è una stro..a, non gli rispondo nemmeno. Mi dimostro molto più furba.

Ah e comunque... Quella scritta "Ma dovreste vedere sua sorella mianore!"... Cè ma ve la prendete davvero? A me non mi interessa se mi dicono che Elle fa schifo... Io l'adoro lo stesso...

Ecco Lotty... ecco xké in TAG ho scritto che mi 6 mancata... x tutti questi motivi... cioè x i tuoi sprezzanti commenti... quoto ogni singola parola che hai scritto... nonostante tu abbia detto che Dakota non ti sia troppo simpatica...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 16/10/2010, 18:13




Beh ma perchè mi sta poco simpatica lo sai... E comunque non la odio...
La stimo per essere la sorella di Elle XD
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 18/10/2010, 18:58




CITAZIONE (~ Shirley Lovegood @ 8/10/2010, 12:10)
a ragione lenticchia ... però quel "dovreste vedere sua sorella minore" non mi va giù .... che cosa cavolo centra ELLE ??

quotoo!! sono d'accordo con greta, ognuno può esprimere le proprie opinioni, ma SOLO quando sa cosa dice..
dire a dakota che non sa recitare e che sei più brava te che non hai studiato??? ma sei fuori.. kissà il perchè ècosì famosa, bah mistero "-.-
poi metterla quasi a confronto con kristen, che lei la sua carriera non mi sembra l'abbia iniziata all'età di dakota... <.< :doh.gif:
ma la cosa che non mi va giù è stata quella che ha detto "dovreste vedere sua sorella minore"
ELLE è UN ANGELO!!!! è MOLTO BRAVA!! cosa hanno da dire anche su di lei???
bah
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 18/10/2010, 19:38





Ognuno può dire ciò che vuole , me è naturale, che se ad esempio uno dice che tua nonna è una p***a e una s*****a non è che sei prorpio il suo milgiore amico ... almeno per me è così !!!
 
Top
Camomile;
view post Posted on 19/10/2010, 15:01




beh io gli spacco la facci a uno se dice una cosa del genere... ma proprio lo desfo...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 23/10/2010, 19:24




AHAHA cosìììììì!!! violenti!!!!
 
Top
54 replies since 5/7/2010, 21:36   382 views
  Share