"Simpatici" commenti per Dakota...

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 7/7/2010, 13:05




CITAZIONE (lenticchia<3 @ 7/7/2010, 13:16)
Caro PIppo nn fare però di tutte l'erba un fascio nel senso che anche io e LOtty (penso) apprezziamo pattinson eppure siamo persone intelligenti e che sanno argomentare....

vuoi forse paragonarci a quelle "mocciosette ingrifate"????
SPOILER (click to view)
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO!!!!!!!

Beh ma io non ho detto che tutte le fan di Pattinson sono mocciose ingrifate... ho solo detto che le persone che scrivono le cose che avete postato riguardo Dakota sono mocciose ingrifate di Pattinson... è completamente differente...
 
Top
Shì
view post Posted on 7/7/2010, 17:39




CITAZIONE (. sydney . @ 7/7/2010, 09:29)
Avevo visto commenti particolari su un articolo riguardante The Runaways..

SPOILER (click to view)
1) Che schifo! Povera Kristen, baciare una racchia come quella!
2)èèèèè???? quelle 2 si so baciate ??? ma xke ??era una scena del film??? blèèèèè


Io mi sono permessa di dire che Dakota non è racchia e che loro non capiscono molto di cinema, dato che litigavano su quante volte avessero visto Twilight o il primo episodio di Hannah Montana! (roba da pazzi, vero?)

Queste tipe rispondono:
SPOILER (click to view)
1) Non venire a dire a moi com’è una racchia me ne intendo parecchio, sai? Vabbè se la difendi vuol dire che sei così anche tu!
2)quoto assolutamente cn miky,,senti carissima cretina io ne capisko molto di cinema,forse sn una di quelle ke + s’informa,quindi se devi dire cs ke nn centrano una mazza tienitele x te xkè noi esprimiamo il nostro parere… le abbiamo detto ke è 1 puttana,zoccola,troia,bastarda?????….. No!! quindi,io impazzisko x twilight,eclipse e new moon,xò devo essere obbiettiva…


Ecco. Ora dico cosa penso.
Va bene che non vi piace una star, è normalissima questa cosa e su questo vi rispetto.. perché non tutti possono avere stesse opinioni o stessi gusti! Però, che cavolo, potete utilizzare dei termini più delicati? Bisognerebbe parlare civilmente se vuoi esprimere una tua opinione, del tipo:
CITAZIONE
A me Dakota non piace come attrice. Non mi trasmette niente.

Ma puoi mai dire 'racchia' a una persona che NON conosci? Credo proprio di no.

Poi, la ragazza di sopra ha aggiunto: 'quindi,io impazzisko x twilight,eclipse e new moon,xò devo essere obbiettiva…'
Dovevi citare proprio la saga di Twilight? Guarda che Dakota ha partecipato a moltissimi altri progetti, secondo me prima di giudicare dovresti guardarla fuori dai panni di Jane, ti sorprenderà di sicuro.

Ok. Dopo questa cosa enorme (perdonatemi xD), non posso che concordare con voi sul fatto del suo modo di vestire. Neanche a me piacciono molto le maglie scollate che si mette, ma alla fine la scelta va a lei.. non a noi.

Non commento i commenti [xD] di queste qua...non mi ci metto neanche...non me ne tiene...tanto ciò che penso l'ho già detto...
E comunque..."obiettiva" si scrive con una sola B -.-"
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/7/2010, 18:20




CITAZIONE (Shì @ 7/7/2010, 18:39)
E comunque..."obiettiva" si scrive con una sola B -.-"

Devo correggere la tua correzione... "obiettiva" si può scrivere sia con una che con due B... è italiano in ambedue i modi... anche se alcuni dizionari portano esclusivamente la definizione con una sola B (i migliori dizionari però portano entrambe le definizioni)... se trovi scritto "obbiettiva" quindi sappi che non è affatto un errore...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 7/7/2010, 18:27




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/7/2010, 14:05)
CITAZIONE (lenticchia<3 @ 7/7/2010, 13:16)
Caro PIppo nn fare però di tutte l'erba un fascio nel senso che anche io e LOtty (penso) apprezziamo pattinson eppure siamo persone intelligenti e che sanno argomentare....

vuoi forse paragonarci a quelle "mocciosette ingrifate"????
SPOILER (click to view)
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO!!!!!!!

Beh ma io non ho detto che tutte le fan di Pattinson sono mocciose ingrifate... ho solo detto che le persone che scrivono le cose che avete postato riguardo Dakota sono mocciose ingrifate di Pattinson... è completamente differente...

Pippo.... ma tu lo sai che io scherzoooooo!!!! XDXDXDXDXD :D
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/7/2010, 18:46




CITAZIONE (lenticchia<3 @ 7/7/2010, 19:27)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/7/2010, 14:05)
Beh ma io non ho detto che tutte le fan di Pattinson sono mocciose ingrifate... ho solo detto che le persone che scrivono le cose che avete postato riguardo Dakota sono mocciose ingrifate di Pattinson... è completamente differente...

Pippo.... ma tu lo sai che io scherzoooooo!!!! XDXDXDXDXD :D

Si... io no però... :lol: LOL
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 7/7/2010, 19:19




XD LOL
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 7/7/2010, 20:08




Ma scusate... Non si può pretendere che Dakota stia simpatica a tutti anche perchè le cretinate le ha fatte anche lei, ripeto NON E' UNA SANTA... Poi, certo... Quando criticano a Dakota a voi vi da fastidio ma poi andate a criticare anche voi altri attori o altre attrici... Nessuno vieta di farlo a voi come nessuno vieta agli altri di criticare Dakota...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/7/2010, 20:14




Si ma nessuno va coprendo di pesanti insulti altri attori... invece queste persone hanno definito Dakota con epiteti molto offensivi...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 7/7/2010, 20:18




E tu che ne sai? Gli altri utenti non sono te, possono commentare come vogliono!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/7/2010, 01:25




CITAZIONE (*°Layra°* @ 7/7/2010, 21:18)
E tu che ne sai? Gli altri utenti non sono te, possono commentare come vogliono!

Come che ne so... che le persone di cui avete citato le espressioni abbiano offeso Dakota è cosa palese... mentre noi non abbiamo fatto altrettanto con nessun attore... quindi è ben chiaro che ognuno può esprimere la propria opinione però sempre mantenendo un certo contegno...
 
Top
Shì
view post Posted on 8/7/2010, 08:47




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/7/2010, 21:14)
Si ma nessuno va coprendo di pesanti insulti altri attori... invece queste persone hanno definito Dakota con epiteti molto offensivi...

Quoto.
 
Top
•Flox~
view post Posted on 8/7/2010, 09:07




Dai Ragazzi, posso dire quello che penso? E' vero, non a tutti può piacere Dakota. Nemmeno a me piace Pattinson [si scrive così?] e forse a volte ci sono andata pesante pure io per definirlo...
però che cavolo, non ho mai usato parole del tipo MI FA SCHIFO, è una RACCHIA [anche se lui è un maschio xD], o cose del genere. Sono offese molto pesanti, cose molto brutte da dire, sopratutto perchè la maggiorparte di queste persone odia Dakota solo perchè ha visto The Runaways e lì Dakota gli è sembrata un pò "spinta" ...se c'è una cosa che Michael mi ha insegnato è che non si odia senza prima aver cercato di amare...ed è una sacrosanta verità...io non mi sono mai permessa di commentare una cosa che non conosco affatto...anzi, io li ho visti tutti [tranne eclipse] i film della saga di Twilight, e all'inizio Robert mi piaceva pure, poi però non mi ha appassionato più di tanto! Sinceramente, dire certe cose di Dakota è troppo. Sì, non sarà una santa, ognugno ha i suoi gusti, tutto quello ke vuoi, ma i tuoi gusti li puoi esprimere anche civilmente. ù_ù
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 8/7/2010, 09:11




si, Pattinson si scrive così... XD
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 8/7/2010, 20:13




Come hanno detto tutti noi non abbiamo mai usato certi termini e soprattutto si può dire tutto di Dakota,tranne che non ha talento per la recitazione....
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/7/2010, 23:26




CITAZIONE (•Flox~ @ 8/7/2010, 10:07)
Dai Ragazzi, posso dire quello che penso? E' vero, non a tutti può piacere Dakota. Nemmeno a me piace Pattinson [si scrive così?] e forse a volte ci sono andata pesante pure io per definirlo...
però che cavolo, non ho mai usato parole del tipo MI FA SCHIFO, è una RACCHIA [anche se lui è un maschio xD], o cose del genere. Sono offese molto pesanti, cose molto brutte da dire, sopratutto perchè la maggiorparte di queste persone odia Dakota solo perchè ha visto The Runaways e lì Dakota gli è sembrata un pò "spinta" ...se c'è una cosa che Michael mi ha insegnato è che non si odia senza prima aver cercato di amare...ed è una sacrosanta verità...io non mi sono mai permessa di commentare una cosa che non conosco affatto...anzi, io li ho visti tutti [tranne eclipse] i film della saga di Twilight, e all'inizio Robert mi piaceva pure, poi però non mi ha appassionato più di tanto! Sinceramente, dire certe cose di Dakota è troppo. Sì, non sarà una santa, ognugno ha i suoi gusti, tutto quello ke vuoi, ma i tuoi gusti li puoi esprimere anche civilmente. ù_ù

In verità io nemmeno le offese da te citate le considero "pesanti"... io x offese pesanti intendo + che altro "z***ola", "p***ana", "t**ia" e simili... x il resto concordo con tutto ciò che hai detto... una sola cosa non capisco... non 6 l'unica ad averlo detto... infatti vorrei spiegazioni anche dagli altri che hanno postato la stessa frase:
ma quando dite: "Dakota non è una santa" che cosa intendete?? No xké a me non pare abbia mai fatto nulla di eccessivamente GRAVE... ok si veste in un modo particolare... diciamo pure "sconcio" a volte... però a parte quello... non penso sia poi sta GRAVISSIMA COLPA... o no??
 
Top
54 replies since 5/7/2010, 21:36   382 views
  Share