Eclipse- La nostra critica.

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 2/7/2010, 11:01




CITAZIONE (Mira_Blue @ 2/7/2010, 11:17)
Guarda Pippo, me la sono persa anche io! Non cè nessun link perchè il film è appena uscito e nessuno sapeva che ci fosse un'altra scena... Certo che potevano avvertire! Cmq, ho trovato il film molto bello, con un ottimo miscuglio dei colori di New Moon e Twilight. I neonati mi sono piaciuti, ;) i Volturi li ho un po' odiati per tutto il film, ma l'interpretazione di Dakota è stata sorprendente, è nata per essere Jane... Che dire, bello era bello, troppo veloce in alcune scene, ma nei libri spesso succede così... L'unica cosa che proprio proprio proprio non mi è andata giù è Bryce :angry: non che non mi sia piaciuta come interpretazione, ma la sua Victoria era diversissima dalla Victoria di Rachelle. Però il film è stato bello... E da rivedere assolutamente! Anche perchè mi sono persa la scena finale ;)

Dato che non penso siamo in molti su questo forum ad aver già visto il film posso chiederti se anche tu hai trovato il dualismo Edward-Jacob troppo accentuato?? E l'indecisione di Bella leggermente stucchevole?? Cioè potevano dar spazio a scene un po' + intense +ttosto che concentrarsi esclusivamente su ste minchiate (scusate il linguaggio)...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 2/7/2010, 11:39




allora la SAGRA DELLA ZOCCOLA e a dir poco fantastica!
Pippo, quoto Lotty: sei un grande!
allora io sbavavo ai primi piani di Rob (MA IN SILENZIO) e nn ai pettorali di Lautner... cmq il film bellissimo a parte.... (metto sotto spoiler magari qualcuno nn vuole sapere prima del film)
SPOILER (click to view)
Edward Cullen mi sembrava un cogli**e cè se io avessi u fidanzato che va in giro a limonarsi il mondo io nn sto li a guardare e no cari! lo mando direttamente a quel paese!!!
detto questo ho trovato molto belle le scene d'azione io e una mia amica ci siamo fatte sane risate per il sarcasmo che a volte accompagnava la trama!! la mia battuta preferita e stata quando Edward dice a Bella: ma Jacob n ce l'ha una camicia?? ahahah!!!
e quando Bella fa a CHarlie: papà io sn vergine!!! e un attimo dopo è li ad abbindolare Edward??? :doh.gif: mamma mia il mondo sta cadendo veramente in basso!!!


cmq anche se a me Kristen sta un po' antipatica devo dire che è molto carina nei panni di Bella....

ah che Dakota fosse fantastica era sotto inteso!!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/7/2010, 11:56




CITAZIONE (lenticchia<3 @ 2/7/2010, 12:39)
allora la SAGRA DELLA ZOCCOLA e a dir poco fantastica!
Pippo, quoto Lotty: sei un grande!
allora io sbavavo ai primi piani di Rob (MA IN SILENZIO) e nn ai pettorali di Lautner... cmq il film bellissimo a parte.... (metto sotto spoiler magari qualcuno nn vuole sapere prima del film)
SPOILER (click to view)
Edward Cullen mi sembrava un cogli**e cè se io avessi u fidanzato che va in giro a limonarsi il mondo io nn sto li a guardare e no cari! lo mando direttamente a quel paese!!!
detto questo ho trovato molto belle le scene d'azione io e una mia amica ci siamo fatte sane risate per il sarcasmo che a volte accompagnava la trama!! la mia battuta preferita e stata quando Edward dice a Bella: ma Jacob n ce l'ha una camicia?? ahahah!!!
e quando Bella fa a CHarlie: papà io sn vergine!!! e un attimo dopo è li ad abbindolare Edward??? :doh.gif: mamma mia il mondo sta cadendo veramente in basso!!!


cmq anche se a me Kristen sta un po' antipatica devo dire che è molto carina nei panni di Bella....

ah che Dakota fosse fantastica era sotto inteso!!!!

Ottima recensione... sono concorde praticamente con TUTTO...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 2/7/2010, 12:06




sono contenta che ti piaccia!!!!
ma lo sapete che.....
nella pubblicità che mettono prima del film, hanno messo tre trailer di film SPAVENTOSI ho passato i primi minuti di Eclipse a pensare all'uomo sepolto vivo!!!!! ahhhhhhhhh nn sapete che fifa!!!!
 
Top
(giuly')
view post Posted on 2/7/2010, 15:36




A me all'inizio non convinceva tantissimo,si passava da una scena all'altra in maniera troppo veloce,avevo riletto il libro giorni prima e quindi mi ricordavo tutto molto bene. Dalle leggende dei lupi in poi invece mi ha convinto di più e mi è piaciuto moltissimo!
Me l'ero immaginato in modo diverso,ci sono state imperfezioni..ma non si può avere tutto!^^
Sarò anche di parte perchè adoro i libri della saga,e forse mi prenderete a male,ma adoro questo film auhauha[aiuto,non pensate che sia una bimbaminc*** urlante che parla solo della saga,ok?].
Dakota è stata bravissima,davvero terrificante!Sta crescendo moltissimo!^^
 
Top
Soniador
view post Posted on 2/7/2010, 15:45




Anch'io sono andata a vedere Eclipse mercoledì...il biglietto per la multisala dalle mie parti costa euro 8.50!!!
Comunque il film m'è piacuto molto...secondo me è stato diretto molto meglio che di New Moon!
Dakota è stata favolosa, peccato che sia così poca la sua partecipazione!
Concordo con Pippo x quanto riguarda Bella, è troppo indecisa voglio dire fino all'altro ieri muoriva x il vampiro e adesso si bacia anche l'altro!!
Edward nonostante sia il mio preferito l'avrei preso a schiaffi! Bella si bacia con Jacob quasi davanti a lui, e che fa? Nemmeno s'arrabbia...ma va bè me l'aspettavo! Quando lessi Eclipse mi ricordo che mi alterai un pò!
Di sicuro tornerò a vederlo, nn so voi ma a me 1.40 del film sono volate!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/7/2010, 15:55




CITAZIONE (Soniador @ 2/7/2010, 16:45)
Anch'io sono andata a vedere Eclipse mercoledì...il biglietto per la multisala dalle mie parti costa euro 8.50!!!
Comunque il film m'è piacuto molto...secondo me è stato diretto molto meglio che di New Moon!
Dakota è stata favolosa, peccato che sia così poca la sua partecipazione!
Concordo con Pippo x quanto riguarda Bella, è troppo indecisa voglio dire fino all'altro ieri muoriva x il vampiro e adesso si bacia anche l'altro!!
Edward nonostante sia il mio preferito l'avrei preso a schiaffi! Bella si bacia con Jacob quasi davanti a lui, e che fa? Nemmeno s'arrabbia...ma va bè me l'aspettavo! Quando lessi Eclipse mi ricordo che mi alterai un pò!
Di sicuro tornerò a vederlo, nn so voi ma a me 1.40 del film sono volate!!!

1 ora e 40?? Pensavo fosse durato oltre 2 ore... togliendo intervallo e pubblicità almeno 2 ore piene...
Cmq il prezzo sale parallelamente alla latitudine... + si va al nord e + il cinema costa... come il costo della vita in generale... poi tu abiti a Roma se non ricordo male... quindi è normale che costi un pelo di +...
Cmq 8,50 € e torni a vederlo?? Ma aspetta il DVD... che dovrebbe uscire sotto natale e dovrebbe costare poco xké uscirà il cofanetto con i 3 film (Twiligth, New Moon ed Eclipse)... quindi la gente comprerà in massa il cofanetto e il dvd singolo di Eclipse farà la polvere come sempre accade in questi casi (l'abbiamo già visto con Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli, ecc.)... x evitare troppe copie invendute allora la SUMMIT dovrebbe lanciare Eclipse in dvd singolo a prezzi nettamente inferiori rispetto a qualsiasi prima uscita di simile calibro... quindi chi come me ha già comprato i primi 2 si troverà avvantaggiato nell'acquisto... Fai anche tu come me Valeria ;)
 
Top
Soniador
view post Posted on 2/7/2010, 16:03




Scusa ho scritto male volevo dire 140 minuti...2 ore e 20! Io abito in Toscana a Lucca! :)
Il dvd l'acquisterò di sicuro come ho giò acquistato sia twlight che new moon! A me piace rivedere i film un sacco di volte...praticamente quelli che adoro li so a memoria tipo Man on fire!!! :)
Ma penso che tornerò anche al cinema!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/7/2010, 16:19




CITAZIONE (Soniador @ 2/7/2010, 17:03)
Scusa ho scritto male volevo dire 140 minuti...2 ore e 20! Io abito in Toscana a Lucca! :)
Il dvd l'acquisterò di sicuro come ho giò acquistato sia twlight che new moon! A me piace rivedere i film un sacco di volte...praticamente quelli che adoro li so a memoria tipo Man on fire!!! :)
Ma penso che tornerò anche al cinema!!!

Anche io so a memoria "Man on Fire"... il mio film preferito in assoluto... ma ho visto + di 10 volte anche "Le Ragazze dei Quartieri Alti" e "Mi chiamo Sam"...
Scusa non ricordavo abitassi a Lucca... non so xké ero convinto che vivessi a Roma... :P
 
Top
. sydney .
view post Posted on 2/7/2010, 17:50




Ma io sono l'unica che non è ancora andata a vederlo? D:
 
Top
Mira_Blue
view post Posted on 3/7/2010, 09:27




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 2/7/2010, 12:01)
CITAZIONE (Mira_Blue @ 2/7/2010, 11:17)
Guarda Pippo, me la sono persa anche io! Non cè nessun link perchè il film è appena uscito e nessuno sapeva che ci fosse un'altra scena... Certo che potevano avvertire! Cmq, ho trovato il film molto bello, con un ottimo miscuglio dei colori di New Moon e Twilight. I neonati mi sono piaciuti, ;) i Volturi li ho un po' odiati per tutto il film, ma l'interpretazione di Dakota è stata sorprendente, è nata per essere Jane... Che dire, bello era bello, troppo veloce in alcune scene, ma nei libri spesso succede così... L'unica cosa che proprio proprio proprio non mi è andata giù è Bryce :angry: non che non mi sia piaciuta come interpretazione, ma la sua Victoria era diversissima dalla Victoria di Rachelle. Però il film è stato bello... E da rivedere assolutamente! Anche perchè mi sono persa la scena finale ;)

Dato che non penso siamo in molti su questo forum ad aver già visto il film posso chiederti se anche tu hai trovato il dualismo Edward-Jacob troppo accentuato?? E l'indecisione di Bella leggermente stucchevole?? Cioè potevano dar spazio a scene un po' + intense +ttosto che concentrarsi esclusivamente su ste minchiate (scusate il linguaggio)...

Assolutamente si... Ma lì è anche un po' colpa del regista e della scrittrice... Dicevano che quello che avevamo visto in New Moon tra Edward-Jacob ra niente in confronto a quello che c'era in Eclipse... Ma hanno un tantino esagerato... Anche Bella: o ti prendi il morto o ti prendi il pulcioso, punto. Non è una scena troppo difficile...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/7/2010, 10:19




CITAZIONE (. sydney . @ 2/7/2010, 18:50)
Ma io sono l'unica che non è ancora andata a vederlo? D:

Beh allora che fai ancora a casa... CORRI AL CINEMA!!!


CITAZIONE (Mira_Blue @ 3/7/2010, 10:27)
Assolutamente si... Ma lì è anche un po' colpa del regista e della scrittrice... Dicevano che quello che avevamo visto in New Moon tra Edward-Jacob ra niente in confronto a quello che c'era in Eclipse... Ma hanno un tantino esagerato... Anche Bella: o ti prendi il morto o ti prendi il pulcioso, punto. Non è una scena troppo difficile...

Non posso non concordare... :D
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 3/7/2010, 10:58




Scusate... Una semplice curiosità: dicono che la voce di Leah Clearwater faccia schifo... Confermate?
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 3/7/2010, 11:09




mmmm.... diciamoche secondo me era un po' da uomo... parere mio XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/7/2010, 11:23




CITAZIONE (*°Layra°* @ 3/7/2010, 11:58)
Scusate... Una semplice curiosità: dicono che la voce di Leah Clearwater faccia schifo... Confermate?

E chi sarebbe??
 
Top
79 replies since 29/6/2010, 21:24   471 views
  Share