Eclipse- La nostra critica.

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2010, 20:01




Bene ragazze... Magari scrivete qualcosa di più sul resto del film ... Sono curiosa... Io andrò molto più tardi a vederlo, mercoledì prossimo...
Comunque il cinema dove vado io è davvero enorme... Però i suoi bei problemini ce li ha pure lui: una volta due si sono menati per avere l'ultimo posto alla prima di Avatar... Speriamo che non si menino per Eclipse... XD
SPOILER (click to view)
Già me le immagino le due bambinette che litigano... -.-"
 
Top
Giulietta B.93
view post Posted on 30/6/2010, 20:12




CITAZIONE (Shì @ 30/6/2010, 19:16)
Io fino a qualche mese fa insieme a Virginia facevo la bella bambina di undici anni. E pagavo ridotto ;D Ora non è più fattibile però.
(IMG:http://i39.tinypic.com/or2vpg.jpg)

Io 2 anni fa volevo vedere "Sweeney Todd" con Johnny Depp, ma non mi volevano far entrare perchè volevano vedere la carta d'identità, anche se io avevo già compiuto i 14 anni. Cioè, si vede che ho 17 anni e si vedeva che ne avevo 14. =.='
Quelli che danno i biglietti non sono normali. >.<
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2010, 20:18




Io quando andai a vedere New Moon chiesi due biglietti (eravamo io e mia sorella) e me li diedero, ma non li guardai. Quando mi fermai per prendere i poc corn li guardai distrattamente e mi accorsi che erano per vedere 2012... Non seppi cosa fare... Volevo tornare indietro ma mia sorella mi disse di fare finta di niente, magari se la bevevano... E in effetti se la bevvero... Però che noia quando succedono queste cose...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 30/6/2010, 20:32




CITAZIONE (*°Layra°* @ 30/6/2010, 21:01)
Bene ragazze... Magari scrivete qualcosa di più sul resto del film ... Sono curiosa... Io andrò molto più tardi a vederlo, mercoledì prossimo...

Sai cosa, magari qualcuno non vuole i dettagli e non mi va di raccontarlo! A me darebbe noia.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2010, 20:52




Si Elly hai ragione... Sorry!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/6/2010, 22:40




Ho visto Eclipse e posto la mia [chiedo scusa anticipatamente... so che sarò prolissso]:
Allora purtroppo la SOLITA TRASSATA non mi è riuscita... ho pagato prezzo intero (6,50 €) e mi hanno sbattuto fuori dopo il primo spettacolo... poco male... parto con la recensione:
Dakota ha fatto pochissimo... però + di New Moon... e quel poco che ha fatto è stato DIVINO... lei a quanto si è visto era "il capo" della delegazione dei Volturi spedita a Seattle x controllare le morti sospette... Devo dire che il ruolo di leader dei cattivi le si addice molto + rispetto a quando prendeva ordini da Aro... è perfida e fa estremamente paura...
Riguardo al film finalmente si vede un po' di movimento in questa saga... vampiri, licantropi, altri vampiri e i combattimenti fino ad ora se li erano lesinati... nel 3° capitolo della saga qualcosa in + c'è stata... specie verso la fine...
Ancor + accentuato il dualismo EDWARD-JACOB con i 2 che x tutto il film si sono contesi Bella... e + volte sono arrivati a reciproche "parole dolci"... a parte questo il film è piacevole anche se c'è qualcosa che mi è risultato davvero stucchevole... ce l'ho proprio qui e non posso non dirlo... mi spiace x chi leggerà: LA SAGRA DELLA ZOCCOLA... e scusate la finezza...
Cioè ma è possibile che le femmine nei film vengano dipinte sempre come organismi monocellulari incapaci di prendere delle decisioni e sempre disposte a cambiare idea andando verso l'una o l'altra cosa a seconda di ciò che sia + conveniente al momento??? Ma è possibile che ci sono voluti 3 film (che nell'ambientazione della Meyer corrispondono a 3 anni) e questa qui ancora non ha deciso?? davvero azzeccata la canzone di Katy Perry in questo caso: Hot and Cold... Caldo e Freddo... Lupo e Vampiro... insomma questa ragazza ancora non ha deciso... inutile commentare le urla delle ragazzette al cinema ogni volta che il maxischermo valorizzava il glabro petto di Taylor Lautner... però sta Bella ha oramai 20 anni... quando si spiccia a scegliere??
Che poi dico io... ma ci vuole così tanto?? No davvero il personaggio di Bella era uno dei miei preferiti nei primi 2 capitoli della saga... mi piaceva tantissimo... però davvero in Eclipse risulta privo di personalità... proprio ciò che invece aveva dimostrato di avere nei primi 2... cioè sul serio io le troiette che non sanno fare una scelta tra 2 ragazzi non le sopporto... davvero mi è scaduta... detto ciò andatelo a vedere xké ne vale la pena... il film è davvero bello...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 1/7/2010, 11:23




Pippo, sei un GRANDE. E non dico altro. Grazie al tuo commento riuscirò a resistere fino a mercoledì prossimo. Una cosa mi lascia perplessa: non hai urlato anche tu guardando il fisico di Jacob??? No??? Strano... XD
Comunque, le critiche negative vanno alla grande. In compenso Eclipse ha incassato 65 milioni di dollari. MA PER LòA SUMMIT NON E' ANCORA ABBASTANZA! Beh, nei prossimi giorni gli incassi si alzeranno di sicuro...
 
Top
Shì
view post Posted on 1/7/2010, 12:02




Io non voglio leggereeeeeeeeeee >.<
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/7/2010, 12:56




CITAZIONE (*°Layra°* @ 1/7/2010, 12:23)
Una cosa mi lascia perplessa: non hai urlato anche tu guardando il fisico di Jacob??? No??? Strano... XD

Chi ti ha detto che io non abbia urlato... certo che ho urlato... e subito dopo ho vomitato :sick: ... mi spiace ma io non appartengo a quella razza... i diversamente etero... o se preferite... gli amici di Elf... si xké lei li difende sempre... [Elf scusa ma era parecchio che non ti citavo... cominciavo a stare male...]

CITAZIONE (Shì @ 1/7/2010, 13:02)
Io non voglio leggereeeeeeeeeee >.<

Tanto non ho detto nulla della trama...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 1/7/2010, 15:27




Dovresti fare il critico di cinema Pippo... Scrivi su MyMovies XD
 
Top
Shì
view post Posted on 1/7/2010, 17:31




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 1/7/2010, 13:56)
i diversamente etero...

Alicee ahahah xD
I diversamente etero xD
La prima volta che me ne sono uscita con questa espressione Alice si è messa a ridere x°DDD [E di conseguenza ogni volta che lo diciamo ridiamo xD]
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/7/2010, 18:55




CITAZIONE (*°Layra°* @ 1/7/2010, 16:27)
Dovresti fare il critico di cinema Pippo... Scrivi su MyMovies XD

No guarda preferisco farlo qui su questo forum... :D però grazie x il complimento ;)

CITAZIONE (Shì @ 1/7/2010, 18:31)
Alicee ahahah xD
I diversamente etero xD
La prima volta che me ne sono uscita con questa espressione Alice si è messa a ridere x°DDD [E di conseguenza ogni volta che lo diciamo ridiamo xD]

Si beh ma non è farina del mio sacco... è frutto della simpatia del mio amico pizzaiolo: Pino...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 1/7/2010, 21:59




Okay, notizia shock: dopo i titoli di coda cè un'altra scena!!! Quindi occhio chi non ha ancora visto il film!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/7/2010, 22:38




CITAZIONE (*°Layra°* @ 1/7/2010, 22:59)
Okay, notizia shock: dopo i titoli di coda cè un'altra scena!!! Quindi occhio chi non ha ancora visto il film!

No spe... e me lo dici ora che ho già visto il film??? e che non ho notato sta scena?? Almeno c'è il link a tale scena?
 
Top
Mira_Blue
view post Posted on 2/7/2010, 10:17




Guarda Pippo, me la sono persa anche io! Non cè nessun link perchè il film è appena uscito e nessuno sapeva che ci fosse un'altra scena... Certo che potevano avvertire! Cmq, ho trovato il film molto bello, con un ottimo miscuglio dei colori di New Moon e Twilight. I neonati mi sono piaciuti, ;) i Volturi li ho un po' odiati per tutto il film, ma l'interpretazione di Dakota è stata sorprendente, è nata per essere Jane... Che dire, bello era bello, troppo veloce in alcune scene, ma nei libri spesso succede così... L'unica cosa che proprio proprio proprio non mi è andata giù è Bryce :angry: non che non mi sia piaciuta come interpretazione, ma la sua Victoria era diversissima dalla Victoria di Rachelle. Però il film è stato bello... E da rivedere assolutamente! Anche perchè mi sono persa la scena finale ;)
 
Top
79 replies since 29/6/2010, 21:24   471 views
  Share