Pippo, ma che è successo?

« Older   Newer »
  Share  
Mallory&Megan
view post Posted on 19/6/2010, 16:02




Scusate se questi non sono cavoli nostri... Ma abbiamo capito di che forum si tratta e siamo venute a dire la nostra.
Nostra cugina si iscrisse tempo fa e fu trattata così male che nel giro di un mese lo lasciò, ma nonostante questo una ragazza di quel forum continuò a mandargli degli MP davvero orribili. Tutto perchè aveva commentato in non sappiamo quale discussione e il commento non era piaciuto (non che avesse scritto cose cattive, oltretutto). Ci disse che era in assoluto il forum peggiore mai frequentato, e le credemmo. Vediamo che aveva effettivamente ragione, adesso.
 
Top
buhahah
view post Posted on 19/6/2010, 16:05




scusa, ma nessuna ragazza ha mai scritto cose brutte sul nostro forum anche perché da noi ci sono pochissime persone
e chi sarebbe questa utente?
 
Top
Mallory&Megan
view post Posted on 19/6/2010, 16:13




Preferiamo non dirtelo perchè sicuramente lei non apprezzerebbe essere citata in questo contesto.
Lei non scrisse "cose brutte"... Ti spieghiamo meglio: magri commentò una foto di Dakota scrivendo: <<non mi piace come è vestita qui>>. Una le mandò un MP con scritto roba del tipo: <<come ti permetti, insulsa...>>, >>non è assolutamente vero, non hai gusti estetici...>> ecc.
Scusaci se ci permettiamo, ma siccome avete pochi utenti, perchè li bannate senza motivo? (Come abbiamo letto).
Siamo però certe che anche se una ragazza sia stata tanto maleducata non lo dobbiate essere tutte, quindi speriamo che vengano messi via i rancori e che i forum continuino nella propria strada.
 
Top
•Flox~
view post Posted on 19/6/2010, 16:14




Quoto Mallory e Megan!
 
Top
buhahah
view post Posted on 19/6/2010, 16:17




QUOTE
<<non mi piace come è vestita qui>>. Una le mandò un MP con scritto roba del tipo: <<come ti permetti, insulsa...>>, >>non è assolutamente vero, non hai gusti estetici...>> ecc.

non abbiamo fatto nulla del genere, anche perché a volte anche a noi dello staff non ci piace com'è vestita.
Dite quello che volete.
 
Top
Mallory&Megan
view post Posted on 19/6/2010, 16:22




Una ragazza del forum le mandò un MP con scritte quelle cose. Crediamo che tu non ne sia mai venuta a conoscenza, però.
Ma comunque ripetiamo che solo perchè una ragazza è stata così non vuol dire che lo siate tutte: anzi ci sembri una ragazza molto educata e civile.
 
Top
buhahah
view post Posted on 19/6/2010, 16:24




tanto continuare così è inutile
PIPPO è riuscito nel suo intento, farci chiudere! Perché lo staff ha subito delle molestie psicologiche che neanche immaginate.
Vi chiedo scusa per i post. Ormai lui è riuscito nel suo piano di battere l'unico forum che stava in testa dopo di voi.
 
Top
•Flox~
view post Posted on 19/6/2010, 16:30




Bha, io non ci capisco più niente. Pippo vi ha fatto delle serie molestie psicologiche O.o?
 
Top
Mallory&Megan
view post Posted on 19/6/2010, 16:32




A quanto abbiamo capito gli altri utenti sono rimasti all'oscuro di tutto fino ad ora... E' inutile arrabbiarsi con loro.
 
Top
buhahah
view post Posted on 19/6/2010, 16:33




minacciarci perché noi non lo potevamo bannare, come tu puoi vedere nelle discussioni in WELCOME
leggile tutte se vuoi.
noi siamo solo 2 ragazze molto molto stanche di questa situazione.
 
Top
•Flox~
view post Posted on 19/6/2010, 16:33




Megan, Mallory, io non ci sto capendo davvero più niente. Però un favore kiedo a "buhahah" [non so kome ti kiami] : abbiamo già dei problemi relazionali tra di noi, non litighiamo anche con altri forum...noi utenti non centriamo niente in questa storia...
 
Top
buhahah
view post Posted on 19/6/2010, 16:36




non vi volevamo coinvolgere e vi ho chiesto anche scusa ^.^
solo che il vostro pippo non si può comportare così, ora noi abbiamo chiuso, lui ora è felice, no?
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 19/6/2010, 17:30




Ma io propongo una cosa: "bhuhaha" perchè tu e la tua amica non venite in questo forum? Ho capito che non siete fan di Elle, ma primo: magari potreste imparare a conoscerla e ad apprezzarla come attrice; secondo: se proprio non vi interessa basta postare soltanto nelle sezioni di Dakota e ignorare quelle di Elle. Che senso ha avere un altro forum di Dakota quando questo è quello più frequentato dalla rete? Io mi chiedo solo questo. Ovviamente poi voi siete liberissime di decidere, ma, se posso permettermi, penso che il mio ragionamento fili.
 
Top
•Flox~
view post Posted on 19/6/2010, 17:32




Ma no dai..non credo che Pippo volesse che voi chiudeste...da come ci ha detto lui, eravate voi che lo bannavate...[voi non ci intendo te di persona, voi il forum]. Vabbe ragazzi miei meglio che non mi immischio in questa storia...non mi va di litigare...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 19/6/2010, 18:29




Pippo non voleva assolutmente che voi chiudeste, anzi, voleva fare parte del forum... La cosa a voi non è andata a genio, sarà perchè è admin in questo forum? Boh, non so...
Molestie psicologiche? Finchè non vedo i fatti scritti nero su bianco io non ci crederò.
Volete chiudere il vostro forum? Siete liberissime di fare ciò che vi va. Perchè sia chiaro che di quel che è successo non ne è responsabile nessuno di noi. Abbiamo letto tutti ciò che a scritto Pippo. Ora perchè non ci dici la tua versione della storia? Tanto non abbiamo nulla da fare!
 
Top
65 replies since 18/6/2010, 21:03   687 views
  Share