SOGNI!

« Older   Newer »
  Share  
~mercury
view post Posted on 31/8/2010, 13:16




Ne deve raccontare anche un altro troppo bello xD
 
Top
Camomile;
view post Posted on 31/8/2010, 13:26




uhuuuu
io ancora tantissimo tempo fa ho sognato che stavo facendo una gara di corsa contro un criceto e mentre correvo c'era la canconcina "the hamsterdance song" XD

Edited by Camomile; - 31/8/2010, 14:55
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/8/2010, 13:54




Mitici i Beatles...
 
Top
~mercury
view post Posted on 31/8/2010, 14:02




I Beatles sono un pezzo di storia...
Come qualcun altro...chissà chi :fisch.gif:
Detto da me solo un gruppo può essere...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/8/2010, 14:08




CITAZIONE (~mercury @ 31/8/2010, 15:02)
I Beatles sono un pezzo di storia...
Come qualcun altro...chissà chi :fisch.gif:
Detto da me solo un gruppo può essere...

Se sono i Queen non si avvicinano nemmeno ai Beatles... mi piacciono sia chiaro... sono grandissimi sia chiaro... ma i Beatles sono un'altra cosa proprio... x farti capire la differenza:
I Queen fanno ottima musica.
I Beatles SONO la musica...
 
Top
~mercury
view post Posted on 31/8/2010, 14:12




I Queen sono il Rock. Quello vero.
Ormai non esiste più il Rock vero e proprio se si fanno delle eccezioni.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 1/9/2010, 15:35




Mi sono ricordata adesso di questo topic... E ne approfitto per raccontarne uno che ho fatto molti mesi fa ma che non riuscirò mai a dimenticare, penso. Lo metto sotto spoiler.

SPOILER (click to view)
Era pomeriggio inoltrato e una ragazzina è appena entrata in casa. Si guarda intorno.
-Papà?-.
Si incammina in camera sua.
-Papà, dove sei?-.
Entra in camera sua. Si guarda intorno. Suo padre non cè. Si volta quando... Lo vede. E' suo padre, ma ha qualcosa di diverso.
La ragazza indietreggia.
-Papà?-.
Solo allora si accorge che ha una forbice in mano. In preda al panico, spinge il padre di lato e scappa fuori dalla camera. Suo padre la insegue.
Lei inciampa. Suo padre arriva lì e
[SPOILER]forse è meglio che questa parte non la leggete , con la forbice, afferra il ginocchio della ragazza, che intanto era caduta a terra, e inizia a spolparla. Toglie tutta la carne e si intravede la rotula. La ragazza si mette a urlare, e riesce a spingere via il padre, che sbatte la testa su un mobile e sviene.
SPOILER (click to view)
Lei sa che è una questione di minuti. Si trascina in camera, non essendo in grado di camminare, e vede la finestra aperta. Si trova al piano terreno, ma sa che se si butta fuori dalla finestra, anche se non si farà male, suo padre la raggiungerà e non potrà chiedere aiuto a nessuno, anche perchè la città è deserta.
Intanto sente suo padre che si sveglia e si muove.[ Deve pensare, e in fretta.
Suo padre entra, e vede la finestra aperta. Capisce che la giovane deve essere fuggita, quando vede le tracce di sangue sul pavimento. Esse non portano alla finestra, ma all'armadio. Ovviamente capisce tutto.
Lentamente, si avvicina alla finestra.
La ragazzina, dalla fessura delle ante dell'armadio, lo osserva terrorizzata. Ha il respiro pesante e ha paura che lui lo senta. Ma lui sembra aver pensato che sia fuggita dalla finestra... Ma si sbaglia.
Con una rapidità impressionante l'uomo si volta e apre le ante dell'armadio. Questa volta ha in mano un coltello.
[SPOILER]Lo punta verso la ragazza ma ad un certo punto viene afferrato da dietro. E' un ragazzo. Gli strappa il coltello e gli trapassa tutto il braccio. Dopodichè lo accoltella alla schiena più volte, prende in braccio la ragazza e se ne va.
[/SPOILER]Vi prego, se per caso avete visto un film o letto un libro in cui succedeva una cosa del genere... Ditemelo! Perchè non so come ho fatto a sognare una cosa del genere!
 
Top
Camomile;
view post Posted on 1/9/2010, 18:29




oddio...
io sarei morta di paura..
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 2/9/2010, 11:12




Io ci penso e ci ripenso sempre...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 2/9/2010, 11:40




A volte vorrei che continui, che io sognassi una continuazione, ma anche no... Perchè effettivamente ho paura di quello che potrebbe succedere dopo.
Vorrei scriverla questa cosa, ma... Non so, qualcosa mi ferma.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/9/2010, 12:02




CITAZIONE (*°Layra°* @ 2/9/2010, 12:40)
A volte vorrei che continui, che io sognassi una continuazione, ma anche no... Perchè effettivamente ho paura di quello che potrebbe succedere dopo.
Vorrei scriverla questa cosa, ma... Non so, qualcosa mi ferma.

Ognuno di noi ogni singola notte, durante la fase REM, sogna... solo che spesso non ne ha memoria...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 2/9/2010, 12:10




Lo so... Ma io vorrei proprio sognare QUEL sogno. Vorrei saperae come sarebbe andata a finire.
Si sono salvati?
Come si chiamavano?
Cos'è successo?
Perchè la città era deserta e perchè il padre sembrava impossessato?
Ho già le risposte, ma non saprò mai se saranno giuste.
 
Top
Camomile;
view post Posted on 2/9/2010, 12:47




sì, a volte pure io vorrei che i sogni che ho fatto finissero...
ultimamente continuo a sognare squali...
ah e un ragazzo. che non ho idea di chi sia.
 
Top
Warrior_Rose
view post Posted on 2/9/2010, 14:40




BEATLES.. QUEEN..
MA VI SIETE DIMENTICATI DEI LED ZEPPELIN? OVVERO, I PIONIERI DELL'HARD ROCK CHE SPAZZARONO DAL PRIMO POSTO DELLE CLASSIFICHE "ABBEY ROAD"..
MA CHIARAMENTE I LED ZEPPELIN NON LI CONOSCE NESSUNO... <_<
I BEATLES SONO MITICI.. FANTASTICI..
PERò... UN CAPOLAVORO COME STAIRWAY TO HEAVEN NON è CAPACE DI FARLO NESSUNO... www.youtube.com/watch?v=D1Z2jaPN2dU Ascoltate.. dai..
TUTTI SONO PEZZI DI STORIA.. SOLO CHE è IMPOSSIBILE IL PARAGONE "BEATLES - QUEEN" SONO DIVERSISSIMI.. BEATLES = POP, QUEEN = ROCK...
PERò ANCHE I LED ZEPPELIN HANNO FATTO LA STORIA DEL ROCK.. E CAZZAROLA.. SONO DEGLI DEI..
DIO, JIMMY PAGE LA FA PARLARE LA CHITARRA, ROBERT CON QUELLA VOCE CI GIOCA.. BONZO HA UNA BATTERIA IMMENSA CHE SOLO UN MITO COME LUI SAPREBBE SUONARE E JOHN PAUL CON QUEL BASSOFA MIRACOLI...
ANCHE LORO SONO ROCK ♥ (hard rock per la precisione ma non tutti i pezzi sono hard rock)
INFATTI SONO STATI LORO A PRENDERE IL PRIMO POSTO NELLE CLASSIFICHE...

NON è UN AFFRONTO NEI CONFRONTI DEI BEATLES, PERCHè TUTT'ORA LI ASCOLTO E LI ADORO.. MA SONO PARAGONI.. NON PARAGONABILI... ROCK E POP???? NONO...

SPOILER (click to view)
PER CHI NON L'AVESSE CAPITO, IL MIO NON è UN PARAGONE FRA "LED ZEPPELIN" E "BEATLES" U.U


ah e quella cosa sui Led che spazzarono via dal primo posto "abbey road" non l'ho inventata io u.u ma sta scritta sul libro che ho comprato "Led Zeppelin - dalla A alla Z"
 
Top
~mercury
view post Posted on 2/9/2010, 20:44




CITAZIONE (Warrior_Rose @ 2/9/2010, 15:40)
MA CHIARAMENTE I LED ZEPPELIN NON LI CONOSCE NESSUNO... <_<

Io li conosco eccome. Così mi offendi image
 
Top
59 replies since 14/6/2010, 10:53   244 views
  Share