SOGNI!

« Older   Newer »
  Share  
Giulietta B.93
view post Posted on 18/6/2010, 21:05




CITAZIONE (elf ; @ 14/6/2010, 12:29)
Yep.
Ho sempre letto, visto e ascoltato cose non adatte alla mia età ^^'
E tenuto in mano piccioni

Per il fatto dei piccioni, una volta a Milano un ragazzo che vendeva cibo per piccioni mi ha messo in mano dei cereali e tutti i piccioni sono volati sulla mia mano, tipo 12. Mia sorella mi ha scattato una foto. ^^
Bleah!! :cry:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/6/2010, 21:34




Ma co sta cosa dei piccioni lo fate apposta a stuzzicarmi??
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 18/6/2010, 21:43




CITAZIONE (•Flox~ @ 15/6/2010, 21:38)
Santo Dio Lottì, è traumatico il tuo sogno!

Lo so -.-" La mia faccia appena svegliata: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :unsure: :doh.gif: :ph34r: :ph34r: :huh: :o:
 
Top
Giulietta B.93
view post Posted on 18/6/2010, 21:44




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 18/6/2010, 22:34)
Ma co sta cosa dei piccioni lo fate apposta a stuzzicarmi??

No, parola di scout (che poi scout non sono xD). Ho letto il messaggio di Elf, così mi è venuta in mente quella cosa di Milano. Ho anche la foto a ricordarmela. xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/6/2010, 21:53




Posta la foto dai... XD
 
Top
Giulietta B.93
view post Posted on 18/6/2010, 21:58




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 18/6/2010, 22:53)
Posta la foto dai... XD

Ma non ci penso nemmeno!! xD
E' di 2 anni fa e io non sono abbastanza coraggiosa. Ero orribile, non che la situazione sia migliorata. xD
Magari più avanti...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/6/2010, 22:02




CITAZIONE (Giulietta B.93 @ 18/6/2010, 22:58)
Ma non ci penso nemmeno!! xD
E' di 2 anni fa e io non sono abbastanza coraggiosa. Ero orribile, non che la situazione sia migliorata. xD
Magari più avanti...

Non ti forzo... però Elf la sua foto col piccione l'ha postata... quindi non è poi così difficile... se posti questa io posto la mia foto vestito da BABBO NATALE... Laura può confermare l'esistenza di tale materiale...
 
Top
Giulietta B.93
view post Posted on 18/6/2010, 22:03




E se postassi un'altra foto, magari senza piccione?? *-*
Vestito da Babbo Natale?? Wow, sono curiosa. ^^
Oh, non ho chiesto l'abitilitazione alla sezione protetta, perchè sono iscritta da meno di un mese, perciò non posso vedere la foto di Elf, peccato.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/6/2010, 22:08




Ti abilito subito...
 
Top
Giulietta B.93
view post Posted on 18/6/2010, 22:09




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 18/6/2010, 23:08)
Ti abilito subito...

Grazie!! *-*
Ok, lo ammetto, ho detto quello perchè volevo essere abilitata. Scusa, se rompo. xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/6/2010, 22:25




CITAZIONE (Giulietta B.93 @ 18/6/2010, 23:09)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 18/6/2010, 23:08)
Ti abilito subito...

Grazie!! *-*
Ok, lo ammetto, ho detto quello perchè volevo essere abilitata. Scusa, se rompo. xD

Bastava chiederlo... io abilito tutti... basta chiedere...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 19/6/2010, 09:59




Questo mi ricorda che devo togliere la mia... Vado subito.
 
Top
Camomile;
view post Posted on 31/8/2010, 11:56




sogno fresco fresco
ci siamo io Dakota ed Elle in un teatro.
Elle deve fare la recita di Alice nel paese delle meraviglie, così io e Dakota ci sediamo comode comode sulle poltrone...
arriva Elle piangendo e chiedendomi di fare la mamma di Alice perchè non c'è più l'attrice (ma la mamma non c'è nel libro) e io le dico di si. Arriva la regista e mi dice a voce le battute (sono 3) e io le dimentico subito. Inizia lo spettacolo e arriva la mia battuta (intanto Alice che veniva interpretata da Elle viene interpretata da Dakota) e io la dico, la ricordo subito. e così anche per la seconda battua. la terza non la ricordo e scappo via, e mi ritrovo dentro una palestra.
 
Top
~mercury
view post Posted on 31/8/2010, 12:52




Ti ritrovi dentro una palestra xD
Virgniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Il tuo sognoo! Raccontalooo! Ahahah xD
 
Top
Warrior_Rose
view post Posted on 31/8/2010, 12:58




Ora tocca a me! :D
Conoscete la storia che va in giro su Paul McCartney? cioè che non è il vero Paul ma bensì Willie Campbell.. ecc..
bene..
è molto strano come sogno e soprattutto le vicende a dir poco IMPOSSIBILI.. ma lo racconterò ugualmente...
(ha anche un titolo )


Nessuna Risposta

Eravamo in gita scolastica a Londra ed il terzo giorno avremmmo dovuto partecipare ad una specie di "conferenza" su non mi ricordo che e ci sarebbe stato un ospite SPECIALE.
Era giunto il terzo giorno e quello stesso pomeriggio si sarebbe tenuta la famosa conferenza...
eravamo tutti seduti ad ascoltare la conferenza piuttosto noiosa quando, girandomi un secondo, vedo entrare dalla porta delle persone con occhiali da sole neri e vestiti di neto. Body Guards.
allora ho pensato "caspita. Davvero famoso st'ospite speciale".
a metà della noiosissima conferenza si sente << ed ora vorrei fare entrare l'ospite speciale>>...
Lo vidi entrare accompagnato dai Body Guards che lo accompagnarono a sedersi per parlare, sì era lui...
Io a stento riuscivo a respirare, e pensavo, pensavo, pensavo.. quando ad un certo punto mi alzai in piedi e gridai <<dimmi CHE NON SEI WILLIE CAMPBELL!!!!!!>>... <<dimmelo!>>
cominciai a camminare verso di lui sempre più veloce finch non mi misi a correre.. schivai i Body Guards e nel frattempo dicevo
<<dimmi CHE SEI IL VERO PAUL.. IL PAUL CHE HA FONDATO I BEATLES..>> schivai un altro body guard..
<<dimmi CHE SEI IL PAUL MCCARTNEY DALLA VOCE ANGELICA ( .///.) CHE HA CANTATO YESTERDAY.. THE LONG AND WINDING ROAD... PENNY LANE!!! ♥>>
Nessuna risposta.
<<ti PREGO DIMMELO!!!>>
Nessuna risposta, solo due occhi che mi fissavano e mi imploravano di tacere.
<<dillo.. DILLO CHE TU NON SEI WILLIE CAMPBELL>>
Nessuna risposta, solo uno sguardo preoccupato che si guardava intorno in cerca di una via di fuga!
Le guardie del corpo mi presero e mi trascinarono verso l'uscita e io continuavo a gridare <<dimmelooooooooooooooooooo! TI PREGO DIMMELO..>>
Solo infine capii.
Mi "scrollai" di dosso le guardie e raggiunsi l'Abbey Road.
Frapposi l'immagine dell'Abbey Road di adesso a quella dell'album dei Beatles...



Corsi via..
Scappai dalla cruda realtà...
Mi fermai solo quando vidi un muretto con la scritta "Penny Lane 18"



Mi accasciai per terra con la schina contro il muretto, le ginocchia fra le braccia e piansi, piansi come non mai in vita mia..
Smisi solo quando qualcuno mi toccò una spalla..
ERA PAUL.. ma non il Paul di prima.. il vero PAUL!!!
e c'erano anche John Lennon, Ringo, George Harrison..
ero sbigottita..
Era come se avessi fatto un ENORME salto indietro.
AVEVO fatto un enorme salto all'indietro!
Paul mi porse una mano.
<<non piangere, ci siamo noi adesso. Attraversiamo insieme per l'ultima volta l'Abbey Road>>
Feci "sì" con la testa e li seguii...
in Penny Lane there is a barber showing photographs...
eravamo vicini alla strada...
Of every head he's had the pleasure to know.
And all the people that come and go. Stop and say hello...

Stavamo per attraversare...
On the corner is a banker with a motorcar. The little children laugh at him behind his back..
And the banker never wears a mac, in the pouring rain..
Very strange!

eravamo a metà "strisce pedonali"
Penny Lane is in my ears and in my eyes..
There beneath the blu suburban skies...

Eravamo dall'altro lato della strada quando una luce accecante ci avvolse e le nostre voci si fecero più lontane.. ma conitnuammo a cantare..
...i sit, and meanwhile back...

<<paul!!!!>> mi svegliai di soprassalto. ero nella mia camera.

SPOILER (click to view)
allora..
1. CHE CI FACEVAMO A LONDRA?? XD
2, perchè parlavamo italiano! O_O
MISTERO!! u.u
 
Top
59 replies since 14/6/2010, 10:53   244 views
  Share