Giulietta's gallery

« Older   Newer »
  Share  
Shì
view post Posted on 30/5/2010, 11:01




No ma questo lo so...la cosa che mi fa davvero incavolare come una belva è che lei mi ha insultata perchè L le aveva detto una bugia su di me...io davvero non le capisco ste persone qua...pur di salvarsi il culo tutto si inventano! Scusate l'ultima affermazione ma davvero ci voleva...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/5/2010, 11:04




Al di la del fatto che quindi una parte non trascurabile di colpa ce l'ha anche la tua amica L... ti ripeto il concetto: facci l'abitudine... questo è niente rispetto al domani...
 
Top
Shì
view post Posted on 30/5/2010, 11:14




Lo so lo so...troppe persone mi hanno trattata e mi trattano tuttora male...possono dirmi anche le peggio cose ma tanto io delle *vere* amiche si che ce l'ho =)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/5/2010, 11:16




CITAZIONE (Shì @ 30/5/2010, 12:14)
Lo so lo so...troppe persone mi hanno trattata e mi trattano tuttora male...possono dirmi anche le peggio cose ma tanto io delle *vere* amiche si che ce l'ho =)

Quante sono??
 
Top
Shì
view post Posted on 30/5/2010, 11:21




Quelle che ritengo le migliori in assoluto sono semplicemente quattro: due magiche, speciali =), una sempre disponibile e affettuosa e l'ultima è per me come una sorella...se non come una seconda mamma...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/5/2010, 11:30




CITAZIONE (Shì @ 30/5/2010, 12:21)
Quelle che ritengo le migliori in assoluto sono semplicemente quattro: due magiche, speciali =), una sempre disponibile e affettuosa e l'ultima è per me come una sorella...se non come una seconda mamma...

Ok... era solo x sapere...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 30/5/2010, 12:05




no mai stavo scherzando è ovvio che mi è difficile vedere le persone che soffrono!!!

Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy anche a me una mi ha fatto star male esattamente come a te solo che lo sapevano tutti perchè io continuavo a piangere anche a scuola!!!
 
Top
Shì
view post Posted on 30/5/2010, 12:23




Anche io ho pianto a scuola...ma tutti quanti davano ragione e quella scema perchè secondo lei "è superiore a me"...brutta scema questo lo credi tu...superiore ci sono io dato che ho il doppio dei tuoi voti a scuola e sono molto più ragionevole...fatevi dire da Alice quanto è antipatica e ricredona e quanto risponde male! Scusate lo sfogo...secondo me dovremmo aprire un topic "Sfogo Time"!
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 30/5/2010, 12:29




francyyyyyyyyyyyyyy ma è la stessa cosa che è succesa a me quella dai voti"!!!!! solo che i miei compagni a qst cosa erano quasi tt indifferenti!!!!!

si allo sfogo time anche perchè nn mi sembra carino sfogarsi nella gallery di Giulietta!
 
Top
Shì
view post Posted on 30/5/2010, 12:38




Appunto...scusami davvero tanto Giulietta :unsure:
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 30/5/2010, 12:47




scusa anke me!!!!
 
Top
Giulietta B.93
view post Posted on 31/5/2010, 19:50




Ma nooooo, ragazze, non preoccupatevi. Non è affatto un problema per me. L'importante è che vi sentiate meglio. ^_^
Certe persone meriterebbero di ricevere quello che danno agli altri, poi imparerebbero come comportarsi.
Mi dispiace sia per te, Chiara che per te, Francesca. Spero che ora vada un po' meglio. ;D
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 31/5/2010, 21:01




CITAZIONE (Giulietta B.93 @ 31/5/2010, 20:50)
Ma nooooo, ragazze, non preoccupatevi. Non è affatto un problema per me. L'importante è che vi sentiate meglio. ^_^
Certe persone meriterebbero di ricevere quello che danno agli altri, poi imparerebbero come comportarsi.
Mi dispiace sia per te, Chiara che per te, Francesca. Spero che ora vada un po' meglio. ;D

Oddio che carina XD
 
Top
43 replies since 28/5/2010, 13:15   224 views
  Share