Twilight VS Harry Potter.

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 9/11/2010, 23:29




CITAZIONE (~ Shirley Lovegood @ 9/11/2010, 18:34) 
Chiariamo un po' al situazione
A te (pippo) di film ti piace più Twilight che Hary Potter, e non hai mai letto i libri, quindi giudichi solo dai film, e dici "TWILIGHT".
E credo che tutte ti abbiano capito. Ora, non voglio fare la polemica, ma credo che anche tu abbia capito noi: CI PIACE HARRY POTTER IN TUTTI I SENSI.
E giulietta pensa che di libro sia meglio HP e di film preferisce Twilight ....

Ok, avevo bisogno di un riepilogo.

Io CONFERMO che non avete capito una MAZZA del mio pensiero...
riepilogo la mia posizione... x l'ultima volta però... xké non ho nessuna intenzione di continuare a cercare di farmi capire dai muli:
Harry Pottere e Twilight sono 2 saghe molto molto differenti... a me piacciono AMBEDUE... non so dire quale delle 2 preferisca in quanto sono così differenti che le ritengo imparagonabili... quindi diciamo che nella mia hit parade si EQUIVALGONO...
però... però... però... però...
tralasciando x un attimo la bellezza di queste 2 saghe...
secondo me... secondo me... secondo me... secondo me...
analizzando solo l'aspetto cinematografico (quindi non considerando ad esempio la trama, la bravura degli attori, ecc.)... ponendo invece l'attenzione ad esempio sulle scelte di regia, lo sviluppo del film, ecc. la saga di Twilight mi pare nettamente superiore all'altra...
questo è il mio pensiero... non lo ripeterò...
 
Top
ViolaJoeyFanning
view post Posted on 10/11/2010, 16:40




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 9/11/2010, 23:29) 
CITAZIONE (~ Shirley Lovegood @ 9/11/2010, 18:34) 
Chiariamo un po' al situazione
A te (pippo) di film ti piace più Twilight che Hary Potter, e non hai mai letto i libri, quindi giudichi solo dai film, e dici "TWILIGHT".
E credo che tutte ti abbiano capito. Ora, non voglio fare la polemica, ma credo che anche tu abbia capito noi: CI PIACE HARRY POTTER IN TUTTI I SENSI.
E giulietta pensa che di libro sia meglio HP e di film preferisce Twilight ....

Ok, avevo bisogno di un riepilogo.

Io CONFERMO che non avete capito una MAZZA del mio pensiero...
riepilogo la mia posizione... x l'ultima volta però... xké non ho nessuna intenzione di continuare a cercare di farmi capire dai muli:
Harry Pottere e Twilight sono 2 saghe molto molto differenti... a me piacciono AMBEDUE... non so dire quale delle 2 preferisca in quanto sono così differenti che le ritengo imparagonabili... quindi diciamo che nella mia hit parade si EQUIVALGONO...
però... però... però... però...
tralasciando x un attimo la bellezza di queste 2 saghe...
secondo me... secondo me... secondo me... secondo me...
analizzando solo l'aspetto cinematografico (quindi non considerando ad esempio la trama, la bravura degli attori, ecc.)... ponendo invece l'attenzione ad esempio sulle scelte di regia, lo sviluppo del film, ecc. la saga di Twilight mi pare nettamente superiore all'altra...
questo è il mio pensiero... non lo ripeterò...

bene, e il MIO PENSIERO {e nn mi puoi criticare xk il pensiero è mio}
è che
HP è sviluppato meglio di Twilight.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 10/11/2010, 17:31




E questo è il mio pensiero:
lo sviluppo del film e le scelta per la regia sono migliori più in Harry Potter che in Twilight.
*Ce la faranno i nostri eroi a far capire il concetto? Lo scopriremo nella prossima puntata *
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/11/2010, 19:01




Vabbé non commento i vostri commenti... sono convinto che però stavolta abbiate capito il senso... e nonostante questo avete l'ottusità di ribadire le vostre opinioni... che dire... non posso criticare trattandosi di opinioni personali però secondo me dimostrate ancora una volta parecchia infantilità nei vostri commenti... mi spiace doverlo dire...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 11/11/2010, 20:37




A dir la verità, ognuno deve dire le prioprie opinioni; ne ha il diritto; ma siccome la nostra opinione non ti va a genio tu dici che è sbagliata.
E sinceramente la cosa mi sta bene così... Ma se mi vieni a dire che sono una bambina solo perchè la penso diversamente da te, vai a farti visitare perchè hai seri problemi.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/11/2010, 21:50




CITAZIONE (*°Layra°* @ 11/11/2010, 20:37) 
A dir la verità, ognuno deve dire le prioprie opinioni; ne ha il diritto; ma siccome la nostra opinione non ti va a genio tu dici che è sbagliata.
E sinceramente la cosa mi sta bene così... Ma se mi vieni a dire che sono una bambina solo perchè la penso diversamente da te, vai a farti visitare perchè hai seri problemi.

Non meriti risposta...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 12/11/2010, 15:43




Ottimo, così la finiamo qui :)
 
Top
51 replies since 21/5/2010, 22:12   228 views
  Share