Twilight VS Harry Potter.

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 22/5/2010, 13:16




CITAZIONE (elf ; @ 22/5/2010, 13:37)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 21/5/2010, 23:49)
Io non ho letto nessuno dei libri... io parlo dei film...

Io li ho letti di entrambe le saghe ed in inglese, per giunta, per cui una cosa te la dico: la Meyer non sa scrivere. E poi, in aggiunta, la Rowling è molto più brava.
E quando si paragonano le saghe, per informazione, ci si riferisce ai libri, non ai film.

Mi spiace io non ho troppo tempo da perdere coi libri... quindi guardo e commento i film...
 
Top
. sydney .
view post Posted on 22/5/2010, 13:26




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 22/5/2010, 14:16)
CITAZIONE (elf ; @ 22/5/2010, 13:37)
Io li ho letti di entrambe le saghe ed in inglese, per giunta, per cui una cosa te la dico: la Meyer non sa scrivere. E poi, in aggiunta, la Rowling è molto più brava.
E quando si paragonano le saghe, per informazione, ci si riferisce ai libri, non ai film.

Mi spiace io non ho troppo tempo da perdere coi libri... quindi guardo e commento i film...

I primi quattro film di Harry Potter erano bellissimi. Poi è arrivato alla regia Yates, e ha stravolto tutta la trama della saga. Quindi, io dico che per i film è meglio Twilight, per i libri è meglio Harry Potter.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 22/5/2010, 13:46




Neanche. La prima volta che ho visto New Moon mi è sembrato guardabile, ma poi l'ho rivisto e mi sono accorta che era un disastro. E poi si sono addirittura stupiti che il film sia stato bocciato dalla critica: faceva schifo, andiamo.
SPOILER (click to view)
Ah già: faceva schifo, ma c'era Dakota che l'ha reso bellissimo...
 
Top
Shì
view post Posted on 22/5/2010, 15:52




Io non l'ho nemmeno visto New Moon figurati Lotty xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/5/2010, 16:40




CITAZIONE (*°Layra°* @ 22/5/2010, 14:46)
Neanche. La prima volta che ho visto New Moon mi è sembrato guardabile, ma poi l'ho rivisto e mi sono accorta che era un disastro. E poi si sono addirittura stupiti che il film sia stato bocciato dalla critica: faceva schifo, andiamo.
SPOILER (click to view)
Ah già: faceva schifo, ma c'era Dakota che l'ha reso bellissimo...

A me è piaciuto a prescindere da Dakota... ovvio che poi lei è stata la ciliegina sulla torta... e dico ciliegina xké la sua apparizione è stata molto breve... fosse stata la protagonista allora sarebbe lei la torta e il film a farle da contorno...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 16/9/2010, 15:04




wow, questa discussine me la sono persa xD
allora io ho letto sia i libri di Harry Potter sia quelli di Twilight. Mi sono piaciuti molto tutti a due.
una cosa però mi fa preferire Harry Potter a Twilight: potrei leggere Harry Poter per milioni di volte senza stancarmi, mentre ho letto un paio di volte la saga di Twilight e solo a prendere in mano un libro mi viene l'ansia...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 17/9/2010, 14:18




Io Twilight l'ho già messo in un ancolo della mia libreria XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/9/2010, 17:51




CITAZIONE (*°Layra°* @ 17/9/2010, 15:18)
Io Twilight l'ho già messo in un ancolo della mia libreria XD

Belle le librerie con gli ANCOLI...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 17/9/2010, 18:03




Si, lo so sono FANTASTICHE XD
 
Top
.giulietta.
view post Posted on 2/11/2010, 20:43




a me ppiacciono entrambe le saghe
secondo me harry potter è scritto moooooooooolto meglio di twilight però i film di entrambe le saghe li adoro
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/11/2010, 20:52




CITAZIONE (.giulietta. @ 2/11/2010, 20:43) 
a me ppiacciono entrambe le saghe
secondo me harry potter è scritto moooooooooolto meglio di twilight però i film di entrambe le saghe li adoro

Anche a me piacciono molto... i film ovviamente... leggo poco io... cmq sia dei film che mi dici?? Quale delle 2 saghe ti pare sviluppata meglio sul grande schermo??
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 3/11/2010, 16:14




HARRY POTTER 4E!!!!
harry potter si fa solo un boccone del vampiro.
si sarà confusa la mayer è questala frase corretta u.u
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 3/11/2010, 18:31




HARRY POTTEE SI FA UN SOLO BOCCONE DEL VAMPIRO !!!
QUoto assolutamente viola (elle) !!!!
E anche Camomille : io avrò letto ho 40 volte!!!
Ma soprattutto Lotty : I tuoi motivi sono perfetti !!!

Mi dispiace Pippo, ma qui sono tutti a favore, chi più chi meno, di Harry Potter ....
Comunque Dakota sarebbe stata una perfetta Luna .... ma Evanna Lynch è comuqneu bravissima : quando ho letto il libro, me la immagivo prorpio così ....
Sto' andado un po' fuori tema, ma non ci posso fare niete, Luna Lovegood è il mio personaggio preferito!!! Ho anhce preso in prestito il suo cognome ...

COmuqnue io ho letto solo il primo libro di Twiliight, e non mi è piaciuto molto, ho visto anche il film, ed è anche peggio ... nenach'io odio Twilight comuqnue: sono neutro.

W JOANNA KATHLEEN ROWLING!!!

(viiiiiiisto? so tutto il nome per intero !!!)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/11/2010, 22:52




A me piacciono ambedue le saghe... sono diverse come generi quindi x me non sono minimamente paragonabili... la mia domanda era 1 altra: quale delle 2 vi pare meglio SVILUPPATA nei film??
Io trovo sviluppata meglio la saga di Twilight...
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 4/11/2010, 16:08




io ho visto tutti e 6 di hp ( e qnd escono vedo anke il settimo 1-2)
Trovo che hp, sia molto ben costruito, xk il regista ha seguito i consigli della Signora Rwling^^
Ho visto solo il 1 film di twilight dopo l'ho lasciato perdere, certo nn è fatto male, ma secondo me è meglio hp, sia come storia sia come siluppo del film.
 
Top
51 replies since 21/5/2010, 22:12   228 views
  Share