lenticchia<3 gioca a fare l'artista, l'importante è crederci!

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 30/4/2010, 13:03




no ma non questa... solo quella di Dakota mi serve... solo quella...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 3/5/2010, 17:01




http://img690.imageshack.us/img690/757/nor...ps006wy1.th.jpg

ecco fatto!!! spero poi di riuscire di metterla al suo posto perchè io ho appena iniziato a graficare quindi anche alcune delle cose + semplici nn le so fare!!!! e per questo che ci ho messo 70 anni a capire cosa dovevo linkare!!!
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 3/5/2010, 17:30




ne ho fatte altre due che ne dite?? (mi raccomando prima prendete un bel respiro e una dose di valium se volete)

SPOILER (click to view)
image


ho messo quella frase perchè mi piace !!!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Camomile;
view post Posted on 3/5/2010, 18:36




oddio la prima fa un effetto stupendo!!!
la seconda è veramente bella tichiii
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 3/5/2010, 18:54




grazie!!!
 
Top
(quinn)
view post Posted on 3/5/2010, 19:03




sono molto molto belle<3 la prima la amo! la frase è stupenda *ç*
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 3/5/2010, 19:22




grazie!!!!! la frase lo presa dal libro di Coelho che è da poco uscito e che contiene tutte le citazioni sulla amore che questo autore ha scritto nei suoi libri. Il titolo del libro è L'Amore.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/5/2010, 19:52




Sono stupende ambedue e anche a me piace particolarmente la prima... quella con solo Elle
Cmq io l'immagine te l'ho fatta ma ho dovuto tagliare parecchio xké me ne hai postata una con altre scritte ancora sotto il volto... e queste molto + grandi... non so xké non mi hai dato l'originale... cioè quella che hai usato nel lavoro grafico che hai fatto... tra l'altro questa è anche piccolissima come immagine quindi la risoluzione è bassissima... mentre l'altra era molto meglio...
image
 
Top
Camomile;
view post Posted on 3/5/2010, 20:15




ma Pippo...
nella prima immagine cè anche Daa insieme a L
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/5/2010, 21:05




CITAZIONE (Camomile; @ 3/5/2010, 21:15)
ma Pippo...
nella prima immagine cè anche Daa insieme a L

Ah è vero... è Dakota in Dreamer... pareva sempre Elle sempre Elle come nell'altra foto sempre di quel lavoro... son vestite QUASI identiche...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 4/5/2010, 00:08




Sono carini i collage Greta, se sei all'inizio non c'è male. Devi ancora migliorare molto, ma vedo che la creatività non ti manca ;)
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 4/5/2010, 13:37




grazie Pippo!!!! sai anche io ho visto quelle nuove scritte ma ti assicuro che è strano perchè io un'immagine avevo e quella ho postato nn so ... avrò combinato qualche pasticcio!!! cmq GRAZIE ANCORA.


Grazie anche a Elly!!! Già sn all'inizio!! magari i risultati possono non piacere ma come dici tu la creatività non mi manca... ;)


scusate una domanda ai + esperti: ora che Pippo mi ha dato l'immagine "corretta" io posso metterla al posto di quella precedente? o meglio si può cambiare una foto all'interno di un collage? io ci ho provato ma nn ci sn riuscita: sono alle prime armi! grazie...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/5/2010, 13:49




se hai usato il photoshop devi aver salvato il progetto di photoshop... se invece hai salvato solo in formato immagine (.jpg, .bmp, .png, ecc.) e non hai mantenuto il progetto non puoi + cambiare... però puoi sempre mettercela sopra... e coprire... ma non te lo consiglio dato che il file che ti ho fatto io è ad una + bassa risoluzione (xké la foto che mi hai linkato è a + bassa risoluzione)...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 4/5/2010, 13:53




Pippo ti devo confessare una cosa: anche io sono a bassa risoluzione!!!!!!!!XDXD

mi sa che allora nn posso perchè nn ho usato photoshop! Pippo mi dispiace! ti ho fatto tribolare per nulla !!! Posso cercare di rimediare facendoti un lavoretto su Dakota??????
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/5/2010, 13:59




CITAZIONE (lenticchia<3 @ 4/5/2010, 14:53)
Pippo ti devo confessare una cosa: anche io sono a bassa risoluzione!!!!!!!!XDXD

Cioè hai i pixel sgranati?? :lol:
Ti si vede sfocata?? :lol:

CITAZIONE (lenticchia<3 @ 4/5/2010, 14:53)
mi sa che allora nn posso perchè nn ho usato photoshop!

No ma SE avevi usato photoshop dovevi aver fatto un quel modo... SE non l'hai usato è capace che puoi ancora rimediare (sempre sottolineandoti che non ti conviene x via dell'inferiore risoluzione)... cmq x curiosità che programma hai usato??

CITAZIONE (lenticchia<3 @ 4/5/2010, 14:53)
Pippo mi dispiace! ti ho fatto tribolare per nulla !!! Posso cercare di rimediare facendoti un lavoretto su Dakota??????

Nessun problema non ti preoccupare... a prescindere da questo se ti fa piacere farlo io gradisco sempre quando si tratta di Dakota...
 
Top
74 replies since 29/4/2010, 13:51   418 views
  Share