THE LAST SONG - l'ultima canzone

« Older   Newer »
  Share  
LottyPattinson
view post Posted on 23/4/2010, 15:34




Tranquilla Laura... Che per farti felice io non l'ho letto...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 23/4/2010, 15:40




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 22/4/2010, 21:59)
CITAZIONE (lenticchia<3 @ 22/4/2010, 20:09)
Lovely*
se devo essere sincera all'inizio quando Pippo ha postato il finale anche io ho pensato: solita roba!!! invece quando ho letto quello che hai postato ho pensato santo cielo!!
so che è brutto da dire ma a me piacciono le storie dove c'è la gente che fa le cose perchè sa che ha i minuti contati!!! mi fanno commuovere! image

-.-" Io non volevo leggere la fine sotto spoiler però dal tuo commento ho capito qualcosa cmq.
Il trailer è carino, ma nulla di che per me.
Miley mi piace, però noto che... Non so era molto più carina in Hannah Montana, per me si sta imbruttendo, o almeno nel trailer non mi piace molto.

oddio scusate!!!! nn ci avevo pensato!!!!! scusa ancora!!!! scusate veramente nn ci avevo pensato. cmq la proxima volta starò più attenta!!!! scusate che figura!!! nn me ne ero proprio accorta!! mamma che figura..... nn commenterò più i film per evitare di rilasciare informazioni scusate!!!
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 23/4/2010, 15:47




Ma no dai... Che dal tuo commento non si capiva niente che non fosse già stato detto! Hai il diritto di commentare come qualsiasi altra persona! Se poi Elly legge tra le righe, pazienza, che mica è stata colpa tua... Cioè: Laura ha detto che la fine non era come ci si aspettava, e tu hai detto all'incirca così... Forse qualcosa di più, ma chissenefrega! Comunque, ragazzi, ogni cosa detta da lì in poi sarebbe stato spoiler, ovvio! Ci si deve sempre aspettare qualcosa!
Io poi, che ho letto il tuo commento ma non la fine, non ho capito nulla che non avessero già detto... Sapessi quanti casini ho fatto io... Me ne sono andata ben due volte, infatti!
 
Top
~EL
view post Posted on 23/4/2010, 15:51




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/4/2010, 01:44)
CITAZIONE (~EL @ 23/4/2010, 00:51)
cmq la cosa che mi ha colpito di più sono stati i valori più importanti della vita che ronnie ha capito attraverso il papà... ossia quello della famiglia, del perdono, della gentilezza, del perdono...il ruolo di Dio nelle loro vite, ecc.

Scommetto che ha imparato i valori del perdono... :B):

mi sono imbrogliata xD cmq volevo scrivere la crescita di ronnie -.-

CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/4/2010, 01:44)
CITAZIONE (~EL @ 23/4/2010, 00:51)
ah cmq sui finali che avete scritto non ci avete mai messo tutto e penso che a meno che dettagliatamente non ve lo spieghi qualcuno che ha letto il libro difficilmente su internet si trovano tutti i dettagli.. e vi assicuro che è molto ma molto meglio di quel che può sembrare o di quel che vi aspettate :wub:

Meglio così...

si...xD


CITAZIONE (LottyPattinson @ 23/4/2010, 16:47)
Ma no dai... Che dal tuo commento non si capiva niente che non fosse già stato detto! Hai il diritto di commentare come qualsiasi altra persona! Se poi Elly legge tra le righe, pazienza, che mica è stata colpa tua... Cioè: Laura ha detto che la fine non era come ci si aspettava, e tu hai detto all'incirca così... Forse qualcosa di più, ma chissenefrega! Comunque, ragazzi, ogni cosa detta da lì in poi sarebbe stato spoiler, ovvio! Ci si deve sempre aspettare qualcosa!

infattiiiiiiiiiii non ti devi proprio preoccupare! :)
cmq lotty che bello mi ha fatta felcie davvero xD

Edited by Pippo Berserk - 23/4/2010, 17:11
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/4/2010, 16:01




No ma non ti devi preoccupare di aver detto qualcosa sul finale... tanto non si è mica capito che il padre muore e lei recupera il suo rapporto con lui proprio alla fine cantando la canzone che lui aveva scritto x lei... non si è capito fidati... :lol:
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 23/4/2010, 16:03




MA CACCHIO PIPPO!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/4/2010, 16:10




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 23/4/2010, 16:12




Tanto avevo capito che volevi fare il furbo e mi sono fermata in tempo!
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!
SPOILER (click to view)
Ho fregato Pippo, ho fregato Pippo, ho fregato Pippo...
XD SCHERZO!
 
Top
~EL
view post Posted on 23/4/2010, 16:17




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/4/2010, 17:01)
No ma non ti devi preoccupare di aver detto qualcosa sul finale... tanto non si è mica capito che il padre muore e lei recupera il suo rapporto con lui proprio alla fine cantando la canzone che lui aveva scritto x lei... non si è capito fidati... :lol:

nn è solo questo u.u
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/4/2010, 21:29




CITAZIONE (LottyPattinson @ 23/4/2010, 17:12)
Tanto avevo capito che volevi fare il furbo e mi sono fermata in tempo!
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!
SPOILER (click to view)
Ho fregato Pippo, ho fregato Pippo, ho fregato Pippo...
XD SCHERZO!

:doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
 
Top
elf ;
view post Posted on 23/4/2010, 21:49




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/4/2010, 17:01)
No ma non ti devi preoccupare di aver detto qualcosa sul finale... tanto non si è mica capito che il padre muore e lei recupera il suo rapporto con lui proprio alla fine cantando la canzone che lui aveva scritto x lei... non si è capito fidati... :lol:

Proprio quello che avevo pensato vedendo il trailer xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/4/2010, 22:00




6 un genio Elf..
 
Top
~EL
view post Posted on 23/4/2010, 22:01




CITAZIONE (elf ; @ 23/4/2010, 22:49)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/4/2010, 17:01)
No ma non ti devi preoccupare di aver detto qualcosa sul finale... tanto non si è mica capito che il padre muore e lei recupera il suo rapporto con lui proprio alla fine cantando la canzone che lui aveva scritto x lei... non si è capito fidati... :lol:

Proprio quello che avevo pensato vedendo il trailer xD

scusa elf ma nel trailer non da segni di malattia il padre :S cmq pì la cosa bella è che sa che muore il padre, non che muore e basta... e io la canzone lo sempre intesa come una canzone tra lei e il fidanzato... non col padre... mi sembra strano che l'hai capito così :S
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/4/2010, 22:06




CITAZIONE (~EL @ 23/4/2010, 23:01)
CITAZIONE (elf ; @ 23/4/2010, 22:49)
Proprio quello che avevo pensato vedendo il trailer xD

scusa elf ma nel trailer non da segni di malattia il padre :S cmq pì la cosa bella è che sa che muore il padre, non che muore e basta... e io la canzone lo sempre intesa come una canzone tra lei e il fidanzato... non col padre... mi sembra strano che l'hai capito così :S

Ma guarda che lo so... che ha tipo il cancro o un tumore... e che sta x morire il padre... e lo sa pure lui... ma nella storia sta scritto tutto x bene... cmq non so mo la canzone di che parla... io so solo che il padre la scrive x la figlia ma non fa in tempo a completarla... e allora gliela finisce lei e poi la canta...
 
Top
elf ;
view post Posted on 23/4/2010, 22:12




Diciamo che alla morte del padre non ero arrivata, ma a tutto il resto sì u.u
 
Top
62 replies since 21/4/2010, 14:29   607 views
  Share