Contest Grafico di Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
LottyPattinson
view post Posted on 14/4/2010, 17:04




X3
 
Top
‚whoiAM
view post Posted on 14/4/2010, 18:00




Ma si può fare qualsiasi tipo di modifica?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/4/2010, 22:22




si basta che le dimensioni finali risultano quelle della foto iniziale...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 14/4/2010, 22:38




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/4/2010, 13:31)
Là graficare non vuol dire solo fare i ghirigori... anzi... vuol dire ben altro... si aggiustano le imperfezioni, si puliscono le immagini, ecc.

Sì questo è vero, ma ciò viene fatto soprattutto da chi non è a livello dilettantistico come noi e io come "Contest grafico" ho inteso più un concetto di ghirigori rispetto ad uno dove si puliscono le immagini.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/4/2010, 23:13




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 14/4/2010, 23:38)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/4/2010, 13:31)
Là graficare non vuol dire solo fare i ghirigori... anzi... vuol dire ben altro... si aggiustano le imperfezioni, si puliscono le immagini, ecc.

Sì questo è vero, ma ciò viene fatto soprattutto da chi non è a livello dilettantistico come noi e io come "Contest grafico" ho inteso più un concetto di ghirigori rispetto ad uno dove si puliscono le immagini.

Ma il discorso è molto + ampio... nel senso che il contest è TOTALMENTE libero... cioè: se sai pulire l'immagine lo fai... se la sai aggiustare anche... se non sai fare nulla di tutto ciò ma solo i GHIRIGORI... allora cerca di farli + belli degli altri... chi sa fare altro fa quello + i GHIRIGORI... xké i ghirigori fatti su un'immagine pulita risultano migliori dei ghirigori su di una sporca... tanto poi anche chi giudica non è che sia un esperto... mica abbiam chiamato la giuria di qualità a votare... che si accorge di tutto il lavoro che è stato fatto alle immagini... siamo noi che diamo i voti... + da ignoranti che da competenti... cioé: anche venisse a votare la buon anima di Leonardo da Vinci... il suo voto valrebbe quanto il mio... che sono ignorantissimo... quindi nn abbiamo fatto nulla xké ci compenseremmo io e Leo [ :D ]...
alla fine nn penso vincerà il miglior grafico... penso vincerà il lavoro che risulta + carino nel complesso...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 15/4/2010, 13:43




ahah la buona anima di Leonardo Da Vinci
 
Top
~EL
view post Posted on 15/4/2010, 19:34




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/4/2010, 13:31)
Là graficare non vuol dire solo fare i ghirigori... anzi... vuol dire ben altro... si aggiustano le imperfezioni, si puliscono le immagini, ecc.

no infatti, però guarda la foto nella mia firma e mettila a confronto con l'originale...è diversissima e come ghirigori ho messo solo una farfallina... eppure non ho ne modificato pelle ne niente xchè qua si parla di alti livelli... e verrebbe un altro risultato se è HQ ... cmq è lo stesso tanto credo che l'effetto verrà simile a tutte siccome la qualità quella è...

CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/4/2010, 13:31)
Là graficare non vuol dire solo fare i ghirigori... anzi... vuol dire ben altro... si aggiustano le imperfezioni, si puliscono le immagini, ecc.

no infatti, però guarda la foto nella mia firma e mettila a confronto con l'originale...( http://www.elle-fanning.net/images/display...bum=270&pos=215 ) è diversissima e come ghirigori ho messo solo una farfallina... eppure non ho ne modificato pelle ne niente xchè qua si parla di alti livelli... e verrebbe un altro risultato se è HQ ... cmq è lo stesso tanto credo che l'effetto verrà simile a tutte siccome la qualità quella è...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 15/4/2010, 22:10




ma xké l'hai scritto 2 volte?? temevi non capissi?? :lol:
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 17/4/2010, 10:40




Posso già postare la mia immagine?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/4/2010, 13:10




Certo...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 17/4/2010, 20:01




Ecco il mio lavoro:
image

Edited by Pippo Berserk - 18/4/2010, 01:34
 
Top
~EL
view post Posted on 17/4/2010, 23:32




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 15/4/2010, 23:10)
ma xké l'hai scritto 2 volte?? temevi non capissi?? :lol:

ahahahahah mi sono imbrogliata xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/4/2010, 00:35




Ok con Giulia siamo a 2...
inutile dire che non mi sbilancio nel fare commenti... preferisco attendere la votazione...
@Giulia: ti ho modificato il mex... il link era sbagliato... ora è corretto...
 
Top
~EL
view post Posted on 18/4/2010, 09:18




ma si devono fare x forza le scritte e lo sfondo o posso graficare diorettamente la foto??
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/4/2010, 09:53




Là puoi fare ciò che vuoi...
 
Top
93 replies since 11/4/2010, 23:00   506 views
  Share