Ramona and Beezus

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 11/4/2010, 22:45




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 23:43)
Continuo a non essere d'accordo e suppongo che chiunque in questo momento darebbe ragione a me.

La altrui approvazione non ti da la ragione... quella ce l'ho sempre io... anche se tu avessi l'approvazione del resto del mondo... è un dato di fatto ciò...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/4/2010, 22:53




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/4/2010, 23:45)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 23:43)
Continuo a non essere d'accordo e suppongo che chiunque in questo momento darebbe ragione a me.

La altrui approvazione non ti da la ragione... quella ce l'ho sempre io... anche se tu avessi l'approvazione del resto del mondo... è un dato di fatto ciò...

Ma per nulla proprio, e la cosa divertente è che al posto di spiegare questi tuoi assurdi pensieri e il perchè io avrei detto un'eresia, continui ad esaltarti senza alcun motivo solo per farmi dannare. Ma tanto so di aver ragione perchè se preferisco Selena a Miley è così e PUNTO.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/4/2010, 23:03




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 23:53)
Ma per nulla proprio, e la cosa divertente è che al posto di spiegare questi tuoi assurdi pensieri e il perchè io avrei detto un'eresia, continui ad esaltarti senza alcun motivo solo per farmi dannare. Ma tanto so di aver ragione perchè se preferisco Selena a Miley è così e PUNTO.

:lol: :lol: :lol: ERETICA!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Camomile;
view post Posted on 12/4/2010, 14:05




il film sembra simpatico :)
a me Miley-Vanessa-Selena-Demi insomma io le chiamo le Disney non mi stanno simpatiche...
poi alla fine quello successo tra Demi e Selena è solo un normalissimo litigio tra amiche... capita pure alle persone non famose...
non è stato che Selena nel momento del bisogno è sparita... o almeno secondo me...
 
Top
dakotaelle<3
view post Posted on 12/4/2010, 15:26




Bè se devo essere sincera neanche a me le "Disney" stanno molto simpatiche... però
i gusti son gusti
il film mi sembra divertente

PS: la maestra mi pare (così a vederla) che sia quella di grey's anatomy no?
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 12/4/2010, 16:39




X Greta: sembra lei, ma ha dei lineamenti leggermente diversi...
X Elly: INFATTI! Se a te piace Selena e a me piace Miley non ci possiamo fare nulla. Ma dove li avrebbe snobbati i suoi fan, scusa? E poi, anche se lo ha fatto, se lo può permettere... Non porto avanti la questione, perchè tanto litigare non risolverebbe la questione XD
SPOILER (click to view)
Però, siccome sono un anti-Selena, DEVO per forza dire una cosa (sta nel regolamento quando si firma il contratto per essere un'anti-Selena): Selena Gomez non avrà MAI il successo e i fan di Miley Cyrus ù.ù

X Pippo: non è eretica, dai!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/4/2010, 18:03




CITAZIONE (LottyPattinson @ 12/4/2010, 17:39)
X Pippo: non è eretica, dai!

Invece si...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 12/4/2010, 18:24




ma eretica perchè? cè non ha senso... XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/4/2010, 18:30




CITAZIONE (Camomile; @ 12/4/2010, 19:24)
ma eretica perchè? cè non ha senso... XD

Invece si...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 13/4/2010, 18:21




CITAZIONE (LottyPattinson @ 12/4/2010, 17:39)
X Elly: INFATTI! Se a te piace Selena e a me piace Miley non ci possiamo fare nulla. Ma dove li avrebbe snobbati i suoi fan, scusa? E poi, anche se lo ha fatto, se lo può permettere... Non porto avanti la questione, perchè tanto litigare non risolverebbe la questione XD

Cosa c'entra litigare? Io giudico da quello che vedo e dato che odio le persone che snobbano i fan mi ha dato fastidio: ma, ripeto, a me Miley piace un sacco come attrice, però non mi ispira molto come persona.
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 13/4/2010, 18:38




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 22:46)
A me Miley piace, ma se dovessi scegliere fra le due Selena tutta la vita!

Miticaaaaaaa!!! Grande Elly! ^^

Comunque parlando del film...
Si già lo conoscevo e deve essere proprio bello a prescindere dalle immagini perchè tanto ci capisco niente xD Selena mi piace come recita...Joey è stupendaaa! L'ho già vista in nonmiricordodove ma ricordo solo che mi è piaciuta ^^
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/4/2010, 18:57




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 13/4/2010, 19:21)
Cosa c'entra litigare? Io giudico da quello che vedo e dato che odio le persone che snobbano i fan mi ha dato fastidio: ma, ripeto, a me Miley piace un sacco come attrice, però non mi ispira molto come persona.

ERETICA!!!
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 13/4/2010, 19:20




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 13/4/2010, 19:57)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 13/4/2010, 19:21)
Cosa c'entra litigare? Io giudico da quello che vedo e dato che odio le persone che snobbano i fan mi ha dato fastidio: ma, ripeto, a me Miley piace un sacco come attrice, però non mi ispira molto come persona.

ERETICA!!!

E jamme Pippo xD Che senso ha dire eretica in questa circostanza? xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/4/2010, 19:22




CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 13/4/2010, 20:20)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 13/4/2010, 19:57)
ERETICA!!!

E jamme Pippo xD Che senso ha dire eretica in questa circostanza? xD

Lo sa lei ;)
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 13/4/2010, 19:24




Jamme jà...[funiculì funiculà xD]
 
Top
55 replies since 11/4/2010, 19:58   334 views
  Share