Quante volte avete pianto al cinema?

« Older   Newer »
  Share  
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 10/4/2010, 20:19




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/4/2010, 18:53)
CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 10/4/2010, 18:48)
Cavolo ma lei credeva che lui fosse morto...per QUEL film esclusivamente ho pianto..

E si ma ci ha messo davvero poco a consolarsi... e non solo... al 2° gliel'ha pure data subito... e manco ha preso precauzioni... insomma... è proprio na t***a
Ah dimenticavo... alla fine quando il 2° muore lei che fa?? Non tornerà mica col primo?? E invece si... va a convenienza sta ragazza qui... se muore uno subito rimedia lei... se non possiamo chiamare p*****a questa non so allora chi possiamo definire tale...

Ma lei fondamentalmente amava Rafe...per questo ci si è rimessa...dai su quel film non si discute! E' uno dei più belli che io abbia mai visto! Comunque lasciando stare la bellissima storia d'amore, il film narra un fatto storico importantissimo ovvero l'attacco a Pearl Harbor da parte dei Giapponesi dopo del quale l'America entra in guerra per poi uscirne vincitrice! [E meno male]
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/4/2010, 20:26




CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 10/4/2010, 21:19)
Ma lei fondamentalmente amava Rafe...per questo ci si è rimessa...dai su quel film non si discute! E' uno dei più belli che io abbia mai visto! Comunque lasciando stare la bellissima storia d'amore, il film narra un fatto storico importantissimo ovvero l'attacco a Pearl Harbor da parte dei Giapponesi dopo del quale l'America entra in guerra per poi uscirne vincitrice! [E meno male]

Si ma il film non è un film storico... l'attacco Jappo contro gli americani è solo il contorno usato x fare da sfondo alla storia d'amore... che assolutamente non è affatto bella... anzi... x me il film nel complesso fa davvero cagare... ovviamente parere personale...
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 10/4/2010, 20:32




Certo e lo rispetto...a me comunque piace tantissimo!
 
Top
17 replies since 9/4/2010, 20:56   106 views
  Share