Nuove proposte per il Forum?

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 8/4/2010, 20:50




Winchester potrebbe essere il commissario di polizia dei Simpsons...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 8/4/2010, 20:52




Casa Wichester è la casa dei fratelli Winchester, della serie televisiva Supernatural (bellissima serie). Se ti va vai a vedere su Wikipedia... E' davvero molto bella!
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 8/4/2010, 21:00




aaaaaan capitissimo :).
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/4/2010, 21:06




Ho visto qualche episodio casualmente zappingando col telecomando della TV... ma la fanno la notte tardi su Rai 2 o sbaglio??
 
Top
~EL
view post Posted on 8/4/2010, 21:38




io sapevo che era la casa di quella moglie di quello che fabbrica le pistole... che ha costruito una casa enorme in continuo allestimento per ospitare tutte le anime delle persone che erano morte a causa delle pistole della fabbrica del marito defunto...xD
cmq sono davvero bellissime idee!! *_* potremo anche fare la sezione fan fiction.. dove gli utenti che amano scrivere inventare storie potrebbero pubblicare una propria storia (inventata o ispirata alla realtà) sia sulle fannings sia su altri... xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/4/2010, 21:48




uhm... non è una cattiva idea... uhm...
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 8/4/2010, 21:49




che bella idea Lauraaaaa!!!!
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 9/4/2010, 14:05




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 8/4/2010, 22:06)
Ho visto qualche episodio casualmente zappingando col telecomando della TV... ma la fanno la notte tardi su Rai 2 o sbaglio??

Lo facevano su Rai 2 qualche hanno fa... Adesso lo fanno alle 21 su Rai 4 (digitale terrestre). Comunque è davvero una serie TV bellissima...

Che bella l'idea delle fanfiction... Ovviamente essendo una writer l'idea non può fare altro che piacermi XD
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 26/6/2010, 19:06




Okay... Allora, stavo pensando... Cè la discussione per le richieste grafiche, giusto? Visto che io riesco a combinarci qualcosa con le GIF, si potrebbe aprire la discussione richieste GIF... Non so, che ne dite?
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 26/6/2010, 19:19




per me andrebbe bene... vedi gli altri, specialmente Pippo...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 26/6/2010, 19:26




Le GIF ANIMATE vengono considerate lavori grafici... xké spesso i grafici usano effetti animati sulle immagini tipo pioggia o brillantini... non so se li avete mai viesti... quindi se qualcuno vuole fare una richiesta GIF la può fare nella discussione sulle richieste grafiche specificando di volere una GIF animata... non è necessario aprire un'altra discussione...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 26/6/2010, 19:36




ok... si cmq ho presente quello che intendi!
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 26/6/2010, 19:39




Okay Pippo!
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 26/6/2010, 19:50




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 26/6/2010, 20:26)
Le GIF ANIMATE vengono considerate lavori grafici... xké spesso i grafici usano effetti animati sulle immagini tipo pioggia o brillantini... non so se li avete mai viesti... quindi se qualcuno vuole fare una richiesta GIF la può fare nella discussione sulle richieste grafiche specificando di volere una GIF animata... non è necessario aprire un'altra discussione...

Sì, quoto assolutamente. Poi la sezione mi sembra un po' vuotina, ad esempio io in un altro forum ho il mio shop, ovvero un topic dove la gente richiede a me il lavoro e io automaticamente lo faccio, ma non so quanto converrebbe aprirne uno qui, data la carenza di utenti.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 26/6/2010, 20:01




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 26/6/2010, 20:50)
Sì, quoto assolutamente. Poi la sezione mi sembra un po' vuotina, ad esempio io in un altro forum ho il mio shop, ovvero un topic dove la gente richiede a me il lavoro e io automaticamente lo faccio, ma non so quanto converrebbe aprirne uno qui, data la carenza di utenti.

Meglio pochi ma buoni che cani e porci che postano ovunque...
Detto questo... anche qui tu hai un tuo topic x la grafica... volendo le richieste te le possono fare lì... solo che le richieste grafiche non le fa nessuno xké qui TUTTI eccetto me sanno graficare...
 
Top
291 replies since 8/4/2010, 16:29   1352 views
  Share