Troppo Dark., AL CINEMA, intendo.

« Older   Newer »
  Share  
Sei unica Elle!
view post Posted on 2/4/2010, 19:03




Uff, Pippo...

Robert Pattinson piace= Tutti vanno a vedere i suoi film
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/4/2010, 19:06




Dire che Pattinson piaccia è una cosa... dire che è raccomandato è un'altra...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 2/4/2010, 20:17




Uff-uff...

Pattinson piace alle ragazzine -> I registi lo vogliono per il loro film (così avranno buoni incassi sicuri) -> QUINDI in un certo senso è raccomandato
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/4/2010, 22:58




CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 2/4/2010, 21:17)
Uff-uff...

Pattinson piace alle ragazzine -> I registi lo vogliono per il loro film (così avranno buoni incassi sicuri) -> QUINDI in un certo senso è raccomandato

No... raccomandato vuol dire altro...
 
Top
. sydney .
view post Posted on 12/5/2010, 20:46




Anche io purtroppo ho visto Jennifer's Body. Me ne sono pentita. Ho visto anche Amabili Resti, e ho scoperto un'attrice meravigliosa: Saoirse Ronan. Consiglio a tutti di vederlo :)
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 12/5/2010, 20:53




CITAZIONE (. sydney . @ 12/5/2010, 21:46)
Anche io purtroppo ho visto Jennifer's Body. Me ne sono pentita. Ho visto anche Amabili Resti, e ho scoperto un'attrice meravigliosa: Saoirse Ronan. Consiglio a tutti di vederlo :)

E' molto brava Saoirse in quel film, avevo avuto occasione di vederla anche in "Espiazione" e in "Ember".

Edited by EllyLoveFanning - 14/5/2010, 00:59
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 14/5/2010, 20:41




a me Pattinson piace<3 (lo so va a gusti infatti rispetto chi lo odia basta che nn mi insulta)
Twilight mi piace
sono d'accordo sul fatto che tutti sti vampiri stanno per diventare noiosetti....
 
Top
Shì
view post Posted on 15/5/2010, 15:15




CITAZIONE (lenticchia<3 @ 14/5/2010, 21:41)
a me Pattinson piace<3 (lo so va a gusti infatti rispetto chi lo odia basta che nn mi insulta)
Twilight mi piace
sono d'accordo sul fatto che tutti sti vampiri stanno per diventare noiosetti....

Twilight NON piace a me...
Però sono d'accordo sul fatto che i vampiri stanno diventano noiosi anche se per certe persone [non faccio nomi Alì] i vampiri sono "Bellissimi, stupendi, meravigliosi, oh come farei a vivere senza di loro?" -.-" Ecco le persone di questo tipo che conosco io mi fanno calare il latte di soia dalle ginocchia -.-"
 
Top
~EL
view post Posted on 15/5/2010, 15:23




ho visto pure io jennifer's body e mi è piaciuto XD cmq saoirse l'ho vista in espiazione... davvero brava anche se non potevo sopportarla per la parte che faceva xD devo scaricare amabili resti per come l'ha descritto elf :lol:
 
Top
•Flox~
view post Posted on 15/5/2010, 20:36




CITAZIONE (Shì @ 15/5/2010, 16:15)
Twilight NON piace a me...
Però sono d'accordo sul fatto che i vampiri stanno diventano noiosi anche se per certe persone [non faccio nomi Alì] i vampiri sono "Bellissimi, stupendi, meravigliosi, oh come farei a vivere senza di loro?" -.-" Ecco le persone di questo tipo che conosco io mi fanno calare il latte di soia dalle ginocchia -.-"

Oddio...prima manco sapevano che era un vampiro, mo sono innamorate "-.- mha, comunque a me Twilight non piace per niente xD e manco Pattinson però rispetto le persone a cui piace ^^ e cmq che fanno troppi film sui vampiri è vero, hanno davvero rotto xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/5/2010, 01:39




ma non è che hanno rotto i vampiri... ha rotto il modo in cui vengono descritti... hanno rotto le trame fotocopia... hanno rotto gli stili identici e straprevedibili... insomma facessero un BEL FILM sul CONTE DRACULA sarebbe QUASI + originale rispetto alla storia di un amore impossibile tra lui e lei... sempre la stessa solfa...
 
Top
•Flox~
view post Posted on 18/5/2010, 17:51




no infatti Pippo ha preso il senso, non sono i vampiri in se per se ma sempre le solite cose che stufano! Vabbè...prima o poi passerà di moda anche tutta questa cosa dei vampiri (perchè diciamocelo,tante persone urlano e sbraitano per questi film solo per pura moda "-.-)
 
Top
Shì
view post Posted on 19/5/2010, 21:45




Ma poi le storie d'amore...quento sono noiose a volte! Ok, passi per Evelyn e Rafe [xD] ma Edward e Bella non si reggono -.-"
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/5/2010, 22:14




Invece a me una delle pochissime storie d'amore che mi sia mai piaciuta è proprio quella tra Edward e Bella
 
Top
elf ;
view post Posted on 19/5/2010, 22:19




Io la odio, è così finta e malsana...
 
Top
136 replies since 31/3/2010, 16:59   738 views
  Share