Elle Fanning Renesmee., Nouve domande, nuove risposte e sopprattutto nuovi indizi!

« Older   Newer »
  Share  
bubblesHD
view post Posted on 30/3/2010, 13:43




già...
però a una bambina insomma....
sembra esagerato a me... più che altro mettere le lenti no per la tinta...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/3/2010, 13:58




anche i bambini sono attori... quindi devono subire tutte le trasformazioni necessarie x far entrare la persona nel personaggio...
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 30/3/2010, 14:07




si ma piccini...
le lenti noooo...
mi fanno peccato
 
Top
~EL
view post Posted on 30/3/2010, 14:11




noo non c'è niente di male nelle lentine xD
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 30/3/2010, 14:28




Ho visto che Chiara a copiato un pezzo di libro. Volevo farlo anche io ma pensavo di violare qualche diritto d'autore... Bho.
Si, Francesca, tu avevi aperto una discussione del genere, ma ho aperto questa per metterci le nuove informazioni...
Tra poco vi voglio postare la foto di una bambina perfetta per essere Nessie: non è Foy e non è Gemma, non so chi è! Ma è bellissima!
Poi vi posterò anche altre foto curiose su Elle-Nessie... XD
In quanto al trucco e parrucco, primo: farebbero una Polemica con la P maiuscola se facesso tingere i capelli di una bambina... Cioè, in un altro film non se ne sarebbe fregato nessuno, ma Breaking Dawn è sotto i riflettori e tutti sono un po' scettici riguardo alla bambina: la vogliono perfetta. Poi io ogni volte che sento dire che la Talbot è perfetta mi incavolo: che cavolo centra Connie? Non è un'attrice, manco sa cos'è Twilight!
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 30/3/2010, 14:29




lo soooo.... ma fa impressione a meee pensare a dei piccini che si mettono le lentine...

metti le foto Lottyyyy!!!
ma hai visto che bella la bimba???? quella che ho postato io... è stupenda
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/3/2010, 14:34




Guarda che non è reato tingere i capelli ai bambini... né tantomeno far mettere loro le lentine... secondo me x le lentine potrebbero evitare x via della difficoltà che avrebbe na bambina a metterle... risolverebbero modificando il video col pc e facendo gli occhi del colore corretto... ma x i capelli secondo me fanno prima co na tintura...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 30/3/2010, 14:45




Lo so ma te la immagini la polemica? Non tutti ragionano come te o come me!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/3/2010, 15:13




Secondo me nn farebbero nessuna polemica... alla fine è na tintura... ci sono anche quella naturali... quindi...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 30/3/2010, 15:17




I bambini prodigio: tutti sacrifici che devono affrontare.

Scandalo: bambina di Twilight costretta a tingersi.

Denunciata la Summit per sfruttamento di minore.


Già li vedo i titoli... E poi lo sai che i media sanno essere s*****i...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/3/2010, 17:04




COSTRETTA a TINGERSI... manco fosse: COSTRETTA a PROSTITUIRSI... ma per piacere... che cavolate dici dai...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 30/3/2010, 17:10




Lo so ma guarda che i media certe cose le scrivono lo stesso! Se ne f*****o di quello che pensi!
 
Top
~EL
view post Posted on 30/3/2010, 17:39




wa sfruttamento dei minori addirittura xD
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 30/3/2010, 18:01




Mi sto per strappare i capelli. E' SOLO un esempio, ma i MEDIA TENDONO SEMPRE A ESAGERARE.
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 30/3/2010, 18:07




ahahah xD
 
Top
85 replies since 29/3/2010, 18:14   926 views
  Share