Elle Fanning è una raccomandata?

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 18/2/2010, 17:47




no, io son + bravo... XD
 
Top
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 18/2/2010, 19:22




Ho già espresso il mio parere sulla gente che la mattina al posto del latte si beve il cervello e penso che al giorno d'oggi le persone non sanno più cosa scrivere negli articoli dei giornali e quindi ste cose se le inventano del tutto! Ok...si che Dakota per me è the best of the best però Elle non si tocca! Per i miei gusti lei non è nè raccomandata assolutamente nè agevolata più di tanto perchè i talenti veri vanno avanti a differenza degli altri! Nel video che ha postato Giulia Elle è stupefacente...cavolo come si fa a dire che non sa recitare una creatura dotata di cotanto talento???
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/2/2010, 19:27




Concordo... specifico solo che con la parola "agevolata" io volevo intendere che ad inizio carriera... quando praticamente nessuno ti conosce e ti devi far notare... sicuramente il suo cognome ha avuto un piccolo "peso"... cioè anziché fare la trafila... fare milioni e milioni di provini x essere presa magari solo come comparsa in un film, lei ha avuto una via PREFERENZIALE... una strada spianata... cioè: è la sorella di Dakota e ha avuto un occhio di riguardo... ma questo come dici tu non significa assolutamente nulla... xké se uno non ha talento non va da nessuna parte...
 
Top
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 18/2/2010, 19:46




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 18/2/2010, 19:27)
Concordo... specifico solo che con la parola "agevolata" io volevo intendere che ad inizio carriera... quando praticamente nessuno ti conosce e ti devi far notare... sicuramente il suo cognome ha avuto un piccolo "peso"... cioè anziché fare la trafila... fare milioni e milioni di provini x essere presa magari solo come comparsa in un film, lei ha avuto una via PREFERENZIALE... una strada spianata... cioè: è la sorella di Dakota e ha avuto un occhio di riguardo... ma questo come dici tu non significa assolutamente nulla... xké se uno non ha talento non va da nessuna parte...

Certo e l'ho detto pure...non è agevolata più di tanto! Lo sarà stata agli inizi come hai detto tu ma adesso la fama se l'è guadagnata lei da sola!
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 18/2/2010, 21:10




CITAZIONE (bubblesHD @ 16/2/2010, 23:20)
ahahhahahahhah mi è piaciuto come ha iniziato giulia...
ALLORA....XD
della serie. mantengo la calma, ma un altra parola e vi ammazzo XD

Appunto era proprio quello che stavo pensando haha siete dei geniii l'avete capito subito (a parte che non ci vuole tanto visto che io ADORO Elle...xD)

CITAZIONE (bubblesHD @ 18/2/2010, 16:45)
oddio Pippo sembri la mia professoressa di italiano...

no lui è peggio della mia prof di italiano!!!
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 18/2/2010, 21:18




ahah XDXD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/2/2010, 22:58




CITAZIONE (sweetie pie @ 18/2/2010, 21:10)
no lui è peggio della mia prof di italiano!!!

è verissimo... ne so molto + io che i professori...
 
Top
21 replies since 16/2/2010, 20:49   164 views
  Share