Ciao a tutti, sono Martina e ho 13 anni ( ok, quasi 14) Abito in provincia di Foggia e sono fan di Dakota e Elle ormai da tantissimo tempo XD Mi piace la musica rock( ascolto gruppi come Beatles e Rolling Stones ), graficare con Photoshop e la lingua giapponese. I miei idoli sono (oltre Dakota e Elle, ovvio) AnnaSophia Robb e Johnny Depp. Spero di essere la benvenuta *.*
Every story has an end, but in life, every ending is just a new beginning
Group: Dakota Fan Posts: 581 Location: Foggia
Status:
Non è possibile... io sono di Foggia... mi chiamo Pippo e ho 10 anni + di te... XD di dove 6 tu? Manfredonia? Lucera? Cerignola? San Severo?
Creatore e curatore della pagina di DAKOTA FANNING su WIKIPEDIA: QUI
ARBITRO dei NAZIONALI di Yu-gi-oh! 2007 e 2008
CITAZIONE (Dr. Gregory House @ 10/10/2007, 21:45)
una piccola soddisfazione per l'uomo, un CULO grandioso per l'umanità
CITAZIONE (Iwangor @ 02/01/2008, 18:30)
...mi scusi non è che potrei avere qualche femmina da portare con me per avere un pò di SPRINT fino al ponte??? Insegnerò loro l'ARTE ARCANA!!!
CITAZIONE (Iwangor @ 31/05/2008, 21:30)
IWANGOR: "Scusi ci può cambiare la tovaglia???" CAMERIERE: "Che c'è una macchia???" IWANGOR: "Credo sia un VOLATILE!!!" PIPPO: "Eh Iwangor, vedi uccelli dappertutto..."
CITAZIONE (doom lord @ 25/06/2008, 18:30)
GIOVANNONE: "Borzì nn t' fij chiù vdè???"
CITAZIONE (Iwangor @ 25/06/2008, 23:30)
TONINO: "Ma casa di Iwangor è dietro la mia scuola" PIPPO: "Così la mattina quando fai salasso lo vai a trovare" IWANGOR: "PORTA IL MAZZO CHE GIOCHIAMO..." TONINO: "Si ma non al dottore..."
Every story has an end, but in life, every ending is just a new beginning
Group: Dakota Fan Posts: 581 Location: Foggia
Status:
CITAZIONE (. sydney . @ 9/10/2009, 14:46)
nessuno dei quattro, abito a San Giovanni Rotondo, vicino Manfredonia e San Severo XD
Ah ecco...
...mi scusi non è che potrei avere qualche femmina da portare con me per avere un pò di SPRINT fino al ponte??? Insegnerò loro l'ARTE ARCANA!!!
IWANGOR: "Scusi ci può cambiare la tovaglia???" CAMERIERE: "Che c'è una macchia???" IWANGOR: "Credo sia un VOLATILE!!!" PIPPO: "Eh Iwangor, vedi uccelli dappertutto..."
TONINO: "Ma casa di Iwangor è dietro la mia scuola" PIPPO: "Così la mattina quando fai salasso lo vai a trovare" IWANGOR: "PORTA IL MAZZO CHE GIOCHIAMO..." TONINO: "Si ma non al dottore..."
Group: Moderatori Posts: 662 Location: Dalla cameruzza di Ellina e Dakotina
Status:
Benvenutaa! Io mi chiamo Francescae ho 13 anni! Da come ti presenti...mi pare che siamo quasi identiche tranne per il fatto che io abito in Abruzzo! Io ADORO (e adoro è poco) i Beatles! E ovviamente anche Dakota ed Elle! I Beatles sono il mio gruppo preferitooo! Ok stop alle chiacchere...e comunque SEI LA BENVENUTISSIMA! ^^
Group: Member Posts: 4254 Location: Il torpedone Priscilla, of course
Status:
Benvenuta ^^
I've experienced things with him I haven't experienced in 15 years. I've been next to him the first time he's heard himself on the radio; I've been next to him the first time he's seen himself on TV. These are amazing things, and these are things which I've forgotten about. That absolute rush of adrenaline, that feeling of, "My God, I'm finally getting somewhere with my life." It's wonderful to experience it once more. It was about finding the kind of person you want to travel the world with for two years, for 10 years, for 20 years. B.Molko on S.Forrest