qual'è il vostro film di Dakota preferito?
Poll choicesVotesStatistics
push5 [33.33%]
le ragazze dei quartieri alti4 [26.67%]
dreamer:la strada per la vttoria3 [20.00%]
la guerra dei mondi2 [13.33%]
i am sam1 [6.67%]
nascosto nel buio0 [0.00%]
il gatto e il cappello matto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

qual'è il vostro film di Dakota preferito?

« Older   Newer »
  Share  
~mercury
view post Posted on 31/7/2010, 14:09




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 31/7/2010, 14:01)
ALLORA... PARTENDO DAL PRESUPPOSTO COMPLETAMENTE OPPOSTO... OVVERO CHE IO HO SEMPRE RAGIONE... pur negando tale presupposto rimante cmq il fatto che "tra l'altro" si scrive come lo scrivo io e non come lo scrive Francesca... quindi SE siete ignoranti date pure ragione a lei... SE invece siete intelligenti come dite di essere [ma ho i miei dubbi] DOVETE dar ragione a me... tutte le altre opzioni sfociano nella prima... quindi fate ciò che vi pare che a me non me ne fotte un emerito CAZZO... e ve l'ho detto in italiano...

Ti comporti da bambino e non te ne rendi conto...
"Io ho sempre ragione, io non sbaglio mai" toh è arrivato mr perferzione dal pianeta alieno. Mi fai solo ridere.
Punto.
 
Top
Warrior_Rose
view post Posted on 31/7/2010, 14:16




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 31/7/2010, 14:01)
ALLORA... PARTENDO DAL PRESUPPOSTO COMPLETAMENTE OPPOSTO... OVVERO CHE IO HO SEMPRE RAGIONE... pur negando tale presupposto rimante cmq il fatto che "tra l'altro" si scrive come lo scrivo io e non come lo scrive Francesca... quindi SE siete ignoranti date pure ragione a lei... SE invece siete intelligenti come dite di essere [ma ho i miei dubbi] DOVETE dar ragione a me... tutte le altre opzioni sfociano nella prima... quindi fate ciò che vi pare che a me non me ne fotte un emerito CAZZO... e ve l'ho detto in italiano...

Cazzo... è uno scioglilingua? xD
In ogni caso... io non sto dicendo che lei ha ragione a scrivere "tralaltro" e tu hai torto a scrivere "tra l'altro" (perchè anche io scrivo "tra l'altro")
Quello che voglio dire è che non puoi polemizzare ogni santa volta per ogni minima cazzata...
E' stato un errore e a prescindere da questo... c'è gente che scrive di peggio!!
[esempio: io mi kiamo Virginia e o 13 anni.. tu cm ti kiami? quanti hanni ai?] Se con Francesca ti sei alterato così tanto... con chi scrive così che fai? lo fucili? xD
e poi, se lei vuole scrivere tralaltro... non sono fatti che riguardano te!!!!!
Poi non ti arrabbiare se le altre danno ragione a lei... perchè ha ragione veramente quando dice che ti comporti da bambino... solo i bimbi pretendono di avere sempre ragione! E perdonami, ma te la sei cercata!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/7/2010, 15:35




Ma pensatela come volete... oramai mi avete letteralmente SCARTAVETRATO i coglioni...
 
Top
~mercury
view post Posted on 31/7/2010, 15:36




Noi? Pensa un po' te...
 
Top
we love horses
view post Posted on 2/9/2010, 19:43




Dreamer *-* ♥
Lo amoo
 
Top
49 replies since 19/9/2009, 17:48   344 views
  Share