qual'è il vostro film di Dakota preferito?
Poll choicesVotesStatistics
push5 [33.33%]
le ragazze dei quartieri alti4 [26.67%]
dreamer:la strada per la vttoria3 [20.00%]
la guerra dei mondi2 [13.33%]
i am sam1 [6.67%]
nascosto nel buio0 [0.00%]
il gatto e il cappello matto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

qual'è il vostro film di Dakota preferito?

« Older   Newer »
  Share  
MileinaSmarties
view post Posted on 22/1/2010, 09:21




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 21/1/2010, 20:11)
quali hai visto e quali no?? E quale ti è piaciuto maggiormente??

Non ho visto:
-Man of Fire
-La tela di carlotta
-Dreamer la strada della vittoria..
Gli altri penso di averli visti tutti a meno che non me ne sfugga qualcuno..
Quelli che mi sono piaciuti maggiormente sono stati due (Le ragazze dei quartieri alti.. e il gatto e il cappello matto). ^_^

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 13:05




ti 6 persa Man on Fire che x me è un assoluto capolavoro... non a caso è il mio film preferito...
e non metti in classifica "Mi chiamo Sam"???
Cmq se vuoi controllare se te ne mancano altri vai QUI
 
Top
MileinaSmarties
view post Posted on 22/1/2010, 14:22




Si man of fire purtroppo non l'ho visto ma lo voglio vedere.. così come anche gli altri due..
Ho guardato la lista e in pratica gli altri che non ho visto sono Winged Creatures - Il giorno del destino e hounddog..
Va be senza considerare eclipse e runaway perchè non sono ancora usciti..
Si "Mi chiamo Sam" mi è piaciuto!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 14:37




hounddog se vuoi te lo passo io... ce l'ho sul pc... anche se in inglese... xké in italiano nn esiste... winged creatures nn è uscito in italiano ancora... ecco xké non l'hai visto...
 
Top
MileinaSmarties
view post Posted on 22/1/2010, 16:52




aaH ho capito xD ma di cosa parla hounddog?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 17:22




tempo fa c'era una discussione su questo... appena la trovo ti linko qui... aspetta che la cerco...
 
Top
MileinaSmarties
view post Posted on 22/1/2010, 17:28




Ok graziee ^^
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 17:50




questo è il trailer:


x quanto riguarda QUELLA discussione non l'ho trovata... cmq ti dico io qualcosa su Hounddog:
Stati Uniti, anni '50. Lewellen ha dodici anni, vive in una cittadina rurale dell'Alabama, ha grandi doti canore ed è una fan scatenata della musica di Elvis Presley. La ragazza abita con la nonna - una donna estremamente severa e religiosa - perché suo padre è dedito all'alcool e nei momenti in cui è ubriaco diventa violento e rude, ma quando lui è sobrio i due hanno un bellissimo rapporto e lei, appena può, scappa da lui. Quando non è con il padre, Lewellen passa il suo tempo con Buddy, il suo più caro amico, o con Charles, un uomo saggio che le insegna l'arte di curarsi per mezzo dei serpenti. Un giorno, il papà viene colpito da un fulmine che lo lascia fisicamente incolume ma con una grave menomazione mentale che lo fa regredire all'infanzia. Lewellen, accusata dalla nonna di essere lei la causa dell'incidente per i suoi comportamenti dalla dubbia morale, decide di prendersi cura del padre a tal punto che i loro ruoli si scambiano e lei da figlia si trasforma in genitore. Quando Buddy e Lewellen vengono a sapere che il loro mito è in arrivo per un concerto nella zona, i due trovano un espediente per recuperare i biglietti ma ciò costerà alla ragazza la brutale perdita della sua innocenza. L'orribile avventura farà cadere Lewellen in una spirale di abusi e autodistruzione da cui cercherà di salvarsi grazie al suo talento musicale e alla sua passione per il 'blues'.
Onestamente ti dico che questo è stato il film + discusso di Dakota x via di una scena di abuso sessuale che la ragazza ha dovuto girare all'età di 12 anni.
Su questo forum come potrai immaginare da te si è parlato moltissimo di questo film e dello scandalo che ne è seguito... probabilmente è per via di questo tabù che il film non arriverà mai in italia... se giri un po' su questo forum ci sono parecchie discussioni interessanti sul film che puoi leggere... una te la riporto io QUI
mentre se vuoi vedere la scena dello stupro puoi vederla QUI
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 22/1/2010, 20:50




mi chiamo sam! stupendoo
 
Top
MileinaSmarties
view post Posted on 22/1/2010, 21:16




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 22/1/2010, 17:50)
questo è il trailer:
(FILE:www.youtube.com/v/LcV9cflbyBM&hl=it_IT&fs=1&)

x quanto riguarda QUELLA discussione non l'ho trovata... cmq ti dico io qualcosa su Hounddog:
Stati Uniti, anni '50. Lewellen ha dodici anni, vive in una cittadina rurale dell'Alabama, ha grandi doti canore ed è una fan scatenata della musica di Elvis Presley. La ragazza abita con la nonna - una donna estremamente severa e religiosa - perché suo padre è dedito all'alcool e nei momenti in cui è ubriaco diventa violento e rude, ma quando lui è sobrio i due hanno un bellissimo rapporto e lei, appena può, scappa da lui. Quando non è con il padre, Lewellen passa il suo tempo con Buddy, il suo più caro amico, o con Charles, un uomo saggio che le insegna l'arte di curarsi per mezzo dei serpenti. Un giorno, il papà viene colpito da un fulmine che lo lascia fisicamente incolume ma con una grave menomazione mentale che lo fa regredire all'infanzia. Lewellen, accusata dalla nonna di essere lei la causa dell'incidente per i suoi comportamenti dalla dubbia morale, decide di prendersi cura del padre a tal punto che i loro ruoli si scambiano e lei da figlia si trasforma in genitore. Quando Buddy e Lewellen vengono a sapere che il loro mito è in arrivo per un concerto nella zona, i due trovano un espediente per recuperare i biglietti ma ciò costerà alla ragazza la brutale perdita della sua innocenza. L'orribile avventura farà cadere Lewellen in una spirale di abusi e autodistruzione da cui cercherà di salvarsi grazie al suo talento musicale e alla sua passione per il 'blues'.
Onestamente ti dico che questo è stato il film + discusso di Dakota x via di una scena di abuso sessuale che la ragazza ha dovuto girare all'età di 12 anni.
Su questo forum come potrai immaginare da te si è parlato moltissimo di questo film e dello scandalo che ne è seguito... probabilmente è per via di questo tabù che il film non arriverà mai in italia... se giri un po' su questo forum ci sono parecchie discussioni interessanti sul film che puoi leggere... una te la riporto io QUI
mentre se vuoi vedere la scena dello stupro puoi vederla QUI

Graziee millee.. Deve essere bellissimo..!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 21:18




ancora nn lo vedo... ce l'ho sul pc da mesi ma nn l'ho ancora visto xké l'inglese è na palla... XD... speriamo qualcuno faccia i sottotitoli... XD
 
Top
MileinaSmarties
view post Posted on 22/1/2010, 22:42




Eh già poi io non li capisco se sono in Inglese.. lo studio l'inglese come quasi tutti.. ma nei film, video ecc è difficilissimo capirlo..
 
Top
vanessa_ciao
view post Posted on 23/1/2010, 10:05




Push!!
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 4/2/2010, 18:18




beh tra questi push.
non ho visto le ragazze dei quartieri alti (aaaaaaargh) e nascosto nel buio (o meglio, ho tentato di vederlo ma sono morta di paura xD).
 
Top
*melinda*
view post Posted on 29/7/2010, 14:28




Ho votato La guerra dei mondi ma son tutti belli ^_^
 
Top
49 replies since 19/9/2009, 17:48   344 views
  Share