"Push" al cinema è ......................"Hounddog" nel Pc (quasi), Oggi è una giornata fantastica...................

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 15/3/2009, 16:53




CITAZIONE (MorrisBeholdDakota @ 14/3/2009, 21:04)
Be comunque credimi Piippo 20 mb non vogliono dire niente ............... io ho 20 con la Tiscali pero' e la linea è stata sempre sfigata non potrei mai raggiungere i tuoi livelli anche se effettivamente non mi ci sono messo mai a settare il mulo per bene.

Comunque il film in inglese basta che te lo riguardi di seguito piu' di una volta e vedrai che capirai tutto, anzi forse capirai di piu' che se fosse in italiano a me è successo cosiì.

Tiscali notoriamente non da 20 Mb effettivi... ma molti, molti, molti di meno...
solo Alice e Fastweb danno lconnessioni effettive alle velocità dichiarate...
puoi controllare tu stesso: ci sono molti siti che ti fanno il test controllo della velocità effettiva di upload della connessione... testa la tua linea e controlla a quanti Mb/s vai... rimarrai stupefatto... XD
poi trovali sti 5 minuti x settar bene emule dai...
x il film: grazie infinite del consiglio... ci proverò... XD

CITAZIONE (MorrisBeholdDakota @ 15/3/2009, 12:52)
Difatti è stata solo è soltanto una questione puramente politica, se ci fosse stato Obama come presidente state pur certi che non sarebbe successo niente e a questo ora lo avevamo visto da un pezzo nella sua versione integrale magari V.M. di 14 anni.

premettendo che io ero pro Bush e sono strapro Obama... ho i miei ragionevoli dubbi riguardo questa tua affermazione... cmq vedremo... potrebbe sempre uscire una riedizione in DVD in versione integrale... a volte succede... nn credo in questo caso però...
 
Top
~» Giuly •
view post Posted on 18/3/2009, 13:43




Wooow anche io vorrei vederlo lo aspetto da un sacco di tempo uffaaaaaaaaaaaa T__T!!!
 
Top
Soniador
view post Posted on 20/3/2009, 17:48




Allora ho appena finito di vedere Hounddog in inglese ovviamente...pur capendo poco l'ho trovato bellissimo, Dakota come al solito è strepitosa, non riesco a descrivere la sua bravura...Un film triste che fa riflettere e che ti colpisce nel profondo!
Queste sono le mie prime impressioni.
Sicuramente lo riguarderò altre volte!
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 20/3/2009, 19:32




Sicuramente Dakota è proprio indescrivibile ..................... e poi' è il film maggiormente incentrato su di Lei di quelli che ha fatto fino ad ora.

La nonna la mamma e il papa' si vedono poco sullo schermo pur essendo stati bravi anche loro, specialmente David Morse mi è piaciuto.

Quello che mi sono chiesto è se abbiano tagliato + della scena che sappiamo, cioè apparte lo stupro non è che il resto del film sia una messa cantata.

Lo rivedro' al piu' presto anche io.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/3/2009, 19:47




i tagli sulla scena dello stupro sono sicuri xkè stanno sbandierati ai 4 venti... altri tagli nn credo... xkè cmq il film era già pronto x uscire quando l'hanno bloccato... quindi penso abbiano toccato l'indispensabile x farlo uscire, ovvero QUELLA scena e basta!!!
 
Top
Nancy123
view post Posted on 13/7/2010, 19:12




ciao mi kiamo Nancy spero ke qualcuno mi risponderà,ho visto il film Hounddog in streaming e in inglese,ma si bloccava spesso e non ho ptuto vedere il finale...xfavore potete spiegarmelo fino alla fine? e poi xkè il suo "amico" non faceva nnt mentre quel bastardello.....avete capito....va beh risp!!!
 
Top
Camomile;
view post Posted on 13/7/2010, 21:03




ciao!!!!!!
ci fa piacere averti qui!!!
presentati nella sezione welcome, e riceverai tanti tanti benvenuti!!!
io sono Chiara (;
comunque io il film non l'ho visto fino alla fine...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/7/2010, 23:44




CITAZIONE (Nancy123 @ 13/7/2010, 20:12)
ciao mi kiamo Nancy spero ke qualcuno mi risponderà,ho visto il film Hounddog in streaming e in inglese,ma si bloccava spesso e non ho ptuto vedere il finale...xfavore potete spiegarmelo fino alla fine? e poi xkè il suo "amico" non faceva nnt mentre quel bastardello.....avete capito....va beh risp!!!

Ciao... mi spiace doverti dire che in pochi hanno visto hounddog xké è in inglese... e quei pochi non ci hanno capito molto... x lo stesso identico motivo... però se ti vuoi togliere questa curiosità io ho il film sul pc... nel caso ci mettiamo d'accordo e te lo passo... fammi sapere via PM... se poi 6 interessato anche a rimanere sul nostro forum allora segui il consoglio di Chiara e presentati...
 
Top
Nancy123
view post Posted on 14/7/2010, 10:05




Pippo grazie ma non fa niente :) cmq mi sono appensa presentato nel forum =) ciau
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/7/2010, 10:47




CITAZIONE (Nancy123 @ 14/7/2010, 11:05)
Pippo grazie ma non fa niente :) cmq mi sono appensa presentato nel forum =) ciau

Come vuoi... cmq io non ci mettevo nulla ad hostarlo su megavideo... così tutti potevate scaricarlo... x quanto riguarda la fine del film forse Elly l'ha vista e te la potrebbe dire... il problema è che torna a fine agosto... :P
 
Top
24 replies since 10/3/2009, 13:46   843 views
  Share